La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

contenitore adeso al pavimento

#1
ciao a tutti
stiamo scegliendo la camera e la mia lei mi ha giustamente posto il problema della polvere che si infila sotto il letto e si intrufola nel contanitore
per questo stiamo cercando un letto contenitore completamente adeso al pavimento
avete suggerimenti? marche?
grazie

#3
aria78 ha scritto:adeso al pavimento ... :oops: non ho capito cosa intendi..
adeso=che aderisce...attaccato al pavimento :wink:

#4
immagino voglia dire attaccato al pavimento. Io ho un Oggioni, ma non so se li facciano attaccati al pavimento

#5
io non li ho mai visti, anche perchè occorre lasciare aria al cassone. oltretuttola polvere si forma lo stesso, ma se fosse proprio attaccato al pavimento, come ad esempio un armadio, la polvere non riusciresti a toglierla. ma ripeto..il cassone ha necessità di aria :wink:

#7
a noi piace i letto Zen della Napol che è rialzato di circa 5 cm
ci siamo posti quindi il problema della polvere: per tenere pulito lì sotto bisogna agire dall'interno del contenitore, no?

#8
se lo prendi troppo basso non ci passa neppure lo swiffer con la sua scopa. diciamo che per le pulizie quotidiane basta passare appunto un panno raccogli polvere. se ci passa anche uno straccio per lavare x terra è ancora meglio. in ogni caso un paio di volte l'anno si tolgono i pannelli del contenitore e si pulisce per bene. :wink: