La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
no il contagio avviene per contatto e sopratutto per via aerea pergli uomini...mentre per i cani solo per contatto.

chi viene morso non sopravvive perchè uccidono per mangiare ...non per divertimento...

ma tuttu vo sai ah?! :lol: quando te lo vai a vedere... :lol: :lol:
ovviamente scherzo ...non so tu com sei ma io mi cago sotto...sempre e comunque..quando so sti film poi...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#33
doris ha scritto:no il contagio avviene per contatto e sopratutto per via aerea pergli uomini...mentre per i cani solo per contatto.

chi viene morso non sopravvive perchè uccidono per mangiare ...non per divertimento...

ma tuttu vo sai ah?! :lol: quando te lo vai a vedere... :lol: :lol:
ovviamente scherzo ...non so tu com sei ma io mi cago sotto...sempre e comunque..quando so sti film poi...
cioè se mi toccano mi contagiano? no per sapere come comportarsi nel caso... :lol:
io non ci vado a vederli questi film perchè già mi sogno i cadaveri e i fantasmi, se guardo stì film ci resto proprio secca.
poi la questione del cane è troppo dolorosa x me.
preferisco vedere film positivi, negli ultimi periodi piango per un nonnulla :roll: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:
cioè se mi toccano mi contagiano? no per sapere come comportarsi nel caso... :lol:
io non ci vado a vederli questi film perchè già mi sogno i cadaveri e i fantasmi, se guardo stì film ci resto proprio secca.
se ti toccano?!ma ssssolo se respiri insieme a loro sei già bella che andata!
a meno che tu non sia fra i fortunatissimi 20 in tutto il mondo immuni dal virus...che non si ammalano...ma puoi essere mangiato li stess... :lol:

si comunque non è un film allegro...proprio pè gniente...anche se alla fine mi è piaciuto...
e io che avevo pure giurato di non andare mai più a vedere al cinema film di paiura...dopo l'esperienza di the ring...e dopo non aver dormito per una settimana... :shock: :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#36
no basta ...no basta...so troppi...
meglio che fai un pensierino sulla nuova vita nello spazio! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#37
Pero' scusate... Se non possono passare le barriere d'acqua, insomma non sanno nuotare, io sarei andato a dormire su una barca di notte.. Decisamente piu sicuro.. O cmq in un carro armato.

Sul fatto che non siano tutti uguali.. Beh, ma ci saran stati uomini di colore.. Perdono il pigmento? E dimagriscono tutti?
Po' esse...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#38
e se poi dall'acqua viene fuori il delfino rabbioso modificato pure lui che m'azzanna?... :lol: :lol:
comunque ho notato che hanno lasciato tutto in sospeso...che vogliano fare un number 2....con il ritorno alla civiltà?
ma magari era solo una mia impressione...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
doris ha scritto:e se poi dall'acqua viene fuori il delfino rabbioso modificato pure lui che m'azzanna?... :lol: :lol:
comunque ho notato che hanno lasciato tutto in sospeso...che vogliano fare un number 2....con il ritorno alla civiltà?
ma magari era solo una mia impressione...
Ho sentito che deve diventare una trilogia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#40
Pero' scusate... Se non possono passare le barriere d'acqua, insomma non sanno nuotare, io sarei andato a dormire su una barca di notte
ma questa chi l'ha scoperta?? mancava anche a me :?

trilogia?
il signore degli zombie??! :twisted:

#41
rananera ha scritto: ma questa chi l'ha scoperta?? mancava anche a me :?
Scusa, altrimenti avrebbero fatto a meno di far saltare i ponti..
E se avessero saputo nuotare, se ne sarebbero andati da manhattan..
rananera ha scritto: trilogia?
il signore degli zombie??! :twisted:
Una cosa del genere..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#42
ma i ponti mica li han fatti saltar loro..
penso che nella mmmega confusione..con, magari, uno zombie affamato sull'areo...è partito un morso ed è saltato tutto...lo al neozombie è partito un tasto e son stati sparati razzi a caso...o robe così...

#43
rananera ha scritto:ma i ponti mica li han fatti saltar loro..
penso che nella mmmega confusione..con, magari, uno zombie affamato sull'areo...è partito un morso ed è saltato tutto...lo al neozombie è partito un tasto e son stati sparati razzi a caso...o robe così...
A me sembrava li avessero fatti saltare loro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#44
rananera ha scritto:ma i ponti mica li han fatti saltar loro..
penso che nella mmmega confusione..con, magari, uno zombie affamato sull'areo...è partito un morso ed è saltato tutto...lo al neozombie è partito un tasto e son stati sparati razzi a caso...o robe così...
argh argh...rana....pure tu te si distratta...stavolta ha detto bene les....

i ponti li hanno fatti saltare loro...ma se ne vede andare all'aria solo uno...
era il piano di isolamento dell'isola per cercare di contenere l'epidemia...
solo che hanno fallito...in tutto anche nel test che come si è visto non era molto affidabile...(episodio moglie: stessa persona due risultati diversi)quindi il virus è riuscito a diffondersi all'esterno...

la maggior parte degli uomini (il virus era letale )so morti, i sopravvissuti so diventati quei bbianchicci lì e solo i pochi eletti sono immuni dal virus...
però questa cosa che non sanno nuotare m'e sfuggita pure a mme...

una trilogia?...e me pareva...troppe cose buttate lì...in sospeso...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#45
Ma solo a me la scena piu' bella e' sembrata decisamente quella in cui Will Smith si allena alla sbarra?? :wink:
Immagine


Immagine