La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
secondo me non c'è una media..c'è il periodo in cui si fa tutti i giorni, il periodo in cui si fa di meno o di più. ma come qualcun 'altro ha detto c'è il come si fa..il trasporto..la passione. insomma c'è tutto un mondo dentro il sesso. ma se lui sa dei tuoi problemi..dovrebbe capire..
scusa la domanda..soffri di connettivite ?

#17
:roll: è difficile fare una stima magari capita una settimana a pieno ritmo ed una zero assoluto :oops:

ma lui sa del tuo problema? altrimenti dovresti dirglielo e ti toglieresti il magone! :wink:

#18
Kyky ha scritto::roll: è difficile fare una stima magari capita una settimana a pieno ritmo ed una zero assoluto :oops:

ma lui sa del tuo problema? altrimenti dovresti dirglielo e ti toglieresti il magone! :wink:

si.. anche per me è uguale.. vado a periodi.. :P
eppoi è normale che almeno per la donna sia così.. + si avvicina il periodo fertile dove l'ovetto è pronto per il seme.. + in teoria dovresti aver voglia di rotolarti tra le lenzuola!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Presumo che lui non sia a conoscenza di questo tuo piccolo "problema", altrimenti non credo che se ne "infischierebbe"...
Se state insieme da un pò, io ti consiglierei di parlargliene...
Vedrai che tutti i dubbi, le incertezze, le paure, svaniranno una volta che ti sarai confidata con lui...vedrai che capirà...e magari troverete anche più complicità cercando di sperimentare insieme cose nuove!!! :wink:
CASA: QUI

#23
COSTA ha scritto:Ti rispondo così ti abbasso la media e ti tranquillizzi.
Sono ANNI che non lo faccio :( :( :oops:
Brava COSTA!, così siamo (almeno) in due... :cry: :cry: :cry:
ohè non per scelta o .... disinteresse, ma per adesso è così :evil: :evil: :evil:
certo che ai bei tempi... :oops: :oops: :oops:

torno IT:
dai non c'è una media da seguire, eccimancherebbe!!!
ognuno ha la "sua" media
comunque se la vostra è una coppia affiatata, sicuramente riuscirete a risolvere il problema.
L'unico consiglio che posso darti è di non fartene troppo un problema e parlane liberamente e serenamente con lui! :wink:
good luck!

#24
AdrianoSV ha scritto:
COSTA ha scritto:Ti rispondo così ti abbasso la media e ti tranquillizzi.
Sono ANNI che non lo faccio :( :( :oops:
Brava COSTA!, così siamo (almeno) in due... :cry: :cry: :cry:
ohè non per scelta o .... disinteresse, ma per adesso è così :evil: :evil: :evil:
Ragazzi ma che mi combinate...?

Secondo me sentirsi desiderate è una delle cose più belle del mondo... e se hai creato un Topic per esprimere i tuoi sentimenti a riguardo... bè significa che, anche se è perfetto in tutto.... forse quel qualcosa ti manca comunque!

Parlarne magari può aiutare, ma credo che sia più un fatto di carattere... ci sono persone molto passionali, ed altre a cui basta una carezza per sentirsi appagate.... basta capire se a te quella carezza basta!?!
Non voglio di certo dire che bisogna lasciare una persona solo perchè ha meno voglia di noi di fare certe cose......... però... :roll: :? :roll:

Se sei FELICE così, FREGATENE di quant'è la media degli altri, e goditi quelle poche ma sicuramente intense volte, in cui il fanciullo ti si concede :wink: :lol: 8)


OOOOOPS.... ho sbagliato Topic, questa era la risposta per Bubu nell'altro Topic simile, e invece l'ho messa qui che gaff!!! mah sono proprio rimba ho letto prima questo, poi quello, e poi ho scritto una risposta mischiandoli insieme :lol: :lol: :lol:

Fra, perdonami! :wink:
Se il tuo corpo non ti consente di esprimerti al meglio, non è mica un problema di mancato desiderio... questo lui dovrebbe capirlo, e se ti ama... anche se non potete farlo spesso, dovrebbe essere comprensivo, perchè si parla della tua salute!
Ultima modifica di Ambra il 23/01/08 2:07, modificato 1 volta in totale.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#25
AdrianoSV ha scritto:
COSTA ha scritto:Ti rispondo così ti abbasso la media e ti tranquillizzi.
Sono ANNI che non lo faccio :( :( :oops:
Brava COSTA!, così siamo (almeno) in due... :cry: :cry: :cry:
ohè non per scelta o .... disinteresse, ma per adesso è così :evil: :evil: :evil:
certo che ai bei tempi... :oops: :oops: :oops:

torno IT:
dai non c'è una media da seguire, eccimancherebbe!!!
ognuno ha la "sua" media
comunque se la vostra è una coppia affiatata, sicuramente riuscirete a risolvere il problema.
L'unico consiglio che posso darti è di non fartene troppo un problema e parlane liberamente e serenamente con lui! :wink:
good luck!
eeeeh siete mica soli voi due ;-)

cmq se FRA fa queste domande penso sia perche il moroso si lamenta di qualcosa...Fra non e' che lui ce l ha a punta???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
Rispondo un po' in generale.

Lui sa del problema e mi è sempre stato vicino. Vediamo le cose in modo diverso su molti argomenti, ma in questi 5 anni posso dire che è stato cocciuto come un mulo, ma non potrei mai dire che non c'era quando avevo bisogno


...solo che è un periodo di alti e bassi e in due giorni me ne ha dette + di una e io mi sono un po' abbattuta...è una cosa che mi chiedevo da tempo, solo che in questo momento mi pesa + del solito... :roll:

Non è una questione di qualità o desiderio.

Mi faccio un sacco di problemi da tempo e vivo male, xchè mi chiedo quanto questo fatto influenzi la mia vita.

Ho avuto poche relazioni e quasi tutte sono durate poco e ho questo problema da sempre (anche se la diagnosi è di meno di 2 anni fa) e quindi mi è capitato spesso di chiedermi se rientrassi nel "normale" o meno....da quello che dite voi sono nella norma... :D

Il post di Bubu l'avevo letto e il suo problema era diverso....a me la voglia non manca... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#27
dammispazio ha scritto:
cmq se FRA fa queste domande penso sia perche il moroso si lamenta di qualcosa...Fra non e' che lui ce l ha a punta???
No.... :D :lol:
La lamentela c'è....sto facendo un nuovo ciclo di cure, xchè mi si è ripresentato il problema (dopo mesi che stavo bene) e la cosa ha portato un po' di stress...in + è un periodo di alti e bassi...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#28
Ambra ha scritto:
Fra, perdonami! :wink:
Se il tuo corpo non ti consente di esprimerti al meglio, non è mica un problema di mancato desiderio... questo lui dovrebbe capirlo, e se ti ama... anche se non potete farlo spesso, dovrebbe essere comprensivo, perchè si parla della tua salute!
Non ti preoccupare... :D

Più leggo le vostre risposte, più mi accorgo che il problema è di origine diverso rispetto a quello di Bubu, ma gli effetti sono molto simili...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#29
crazyfra ha scritto:Rispondo un po' in generale.

Lui sa del problema e mi è sempre stato vicino. Vediamo le cose in modo diverso su molti argomenti, ma in questi 5 anni posso dire che è stato cocciuto come un mulo, ma non potrei mai dire che non c'era quando avevo bisogno


...solo che è un periodo di alti e bassi e in due giorni me ne ha dette + di una e io mi sono un po' abbattuta...è una cosa che mi chiedevo da tempo, solo che in questo momento mi pesa + del solito... :roll:

Non è una questione di qualità o desiderio.

Mi faccio un sacco di problemi da tempo e vivo male, xchè mi chiedo quanto questo fatto influenzi la mia vita.

Ho avuto poche relazioni e quasi tutte sono durate poco e ho questo problema da sempre (anche se la diagnosi è di meno di 2 anni fa) e quindi mi è capitato spesso di chiedermi se rientrassi nel "normale" o meno....da quello che dite voi sono nella norma... :D

Il post di Bubu l'avevo letto e il suo problema era diverso....a me la voglia non manca... :D

Cambialo.