La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
pennealragu ha scritto:buongorno roma :lol:

ho appena finito di lavorare... leggo un po' di mail e alle cinque e mezza ho la macchina che mi porta in albergo... per cui a dopo :wink:
giorno a te Penne...bella la vita, eh?!? :lol: a dopo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#167
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:buongorno roma :lol:

ho appena finito di lavorare... leggo un po' di mail e alle cinque e mezza ho la macchina che mi porta in albergo... per cui a dopo :wink:
giorno a te Penne...bella la vita, eh?!? :lol: a dopo... :wink:
come no :wink: fa pari con stamattina che ci hanno tenuto un'ora e mezza seduti nell'aeromobile attendendo la nebbia...

a presto!!!
penne.2010

#168
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:buongorno roma :lol:

ho appena finito di lavorare... leggo un po' di mail e alle cinque e mezza ho la macchina che mi porta in albergo... per cui a dopo :wink:
giorno a te Penne...bella la vita, eh?!? :lol: a dopo... :wink:
come no :wink: fa pari con stamattina che ci hanno tenuto un'ora e mezza seduti nell'aeromobile attendendo la nebbia...

a presto!!!
nel senso che non c'era (la nebbia) ed hanno aspettato che calasse? :roll: :lol: :lol:

+ che presto...prestissimo...mancano 1 e 10 minuti all'ora X!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#169
Sil70 ha scritto:
nel senso che non c'era (la nebbia) ed hanno aspettato che calasse? :roll: :lol: :lol:
esatto... :wink:
Sil70 ha scritto:
+ che presto...prestissimo...mancano 1 e 10 minuti all'ora X!!! :wink:


aiuto, non mi mettete troppa ansia... :lol: :roll:
penne.2010

#173
Ambra ha scritto:Chissà come starà andando la serata...
povero penne.....spero che riuscirà a sopravvivere! :shock:
leggasi: solidarità maschile tra single! :wink:

#174
AdrianoSV ha scritto:
Ambra ha scritto:Chissà come starà andando la serata...
povero penne.....spero che riuscirà a sopravvivere! :shock:
leggasi: solidarità maschile tra single! :wink:
ma dai Adriano, come vuoi che starà andando ? ... BENONE.... non abbiamo mai assalito nessuno noi, vai tranquillo 8) :lol: ... tutt'al più lo potranno stordire di chiacchere ... vedrai che torna vivo, vegeto e contento di aver fatto nuove conoscenze, associando delle facce e dei nick :wink:
Immagine

#175
ciao a tutti, dopo tutte le cattiverie insinuate... tre spendide fanciulle ad accogliermi :lol: :lol: :lol:

... per il resto, massimo riserbo :wink:
penne.2010

#176
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, dopo tutte le cattiverie insinuate... tre spendide fanciulle ad accogliermi :lol: :lol: :lol:

... per il resto, massimo riserbo :wink:
visto :wink: :lol:

penne ma che ci fai già a casa ? :evil:
Immagine

#177
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, dopo tutte le cattiverie insinuate... tre spendide fanciulle ad accogliermi :lol: :lol: :lol:

... per il resto, massimo riserbo :wink:
visto :wink: :lol:

penne ma che ci fai già a casa ? :evil:
beh, era un aperetivo no?
penne.2010

#179
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, dopo tutte le cattiverie insinuate... tre spendide fanciulle ad accogliermi :lol: :lol: :lol:

... per il resto, massimo riserbo :wink:
visto :wink: :lol:

penne ma che ci fai già a casa ? :evil:
beh, era un aperetivo no?
ah, ma io pensavo che dopo l'aperitivo ci fosse la cena, una pizza, 'na pajata ... che ne sò ... qualcosa di commestibile da ingurgitare per sedare i morsi della fame :roll: . Vabbè, siete stati bene ? questo è l'importante :lol:
Immagine

#180
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, dopo tutte le cattiverie insinuate... tre spendide fanciulle ad accogliermi :lol: :lol: :lol:
... per il resto, massimo riserbo :wink:
cattiverie?!?!?!? tutta la sezione maschile del forum era preoccupata per te!!!!!!! :shock: