La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
loremir77 ha scritto:mmm.. vediamo...
s'è parlato di abiti da sposo.. colori, tagli.. :? per lo sposo bassino e magro che avete detto?
di quanto deve durare il pranzo perchè gli invitati non s'ammoscino sulle seggiole.. :lol: poco, poco!!! non voglio che la gente si scog@@oni perchè stanno seduti da 14 ore!!!
e di che ora mettere sull'invito alla cerimonia. mezz'ora prima? :roll: ahi, qui non credo di potermela bossare... mi sa che dovrò mettere l'ora giusta e arrivare con un po' di ritardo! (ufficialmente almeno)

e son problemi!! :lol: si si... immagino siano state 2 giornate dure e faticooooooose!
grazie del riassunto cara!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1232
Parzunarella ha scritto:Buon pomeriggio Sposine!

ho qualche giorno di arretrato.. avete fatto le brave?
ciao! Brave brave! 8)

#1233
ragazze, vi ricordate che cercavo la frase da mettere vicino al vino??

che ne pensate di:
un brindisi alla nostra e vostra felicità

ciao

#1236
buonasera a tutte/i.
sono nuova. mi volevo presentare e salutarvi :D
Mi chiamo maria, ma tutti mi chiamano Mary. Sono di napoli e anche io sarò una sposina 2008.
piacere di conoscervi :wink:
Mary
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#1238
Buongiorno ragazze!

Ieri in agenzia di viaggio visti i casini di prendere i voli di linea x fare 10-11 giorni, alla fine abbiamo deciso per 14 :mrgreen:

benvenuta mary!
Immagine

Re: ciao

#1239
maryme76 ha scritto:buonasera a tutte/i.
sono nuova. mi volevo presentare e salutarvi :D
Mi chiamo maria, ma tutti mi chiamano Mary. Sono di napoli e anche io sarò una sposina 2008.
piacere di conoscervi :wink:
Mary
benvenuta.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1240
alla fine abbiamo deciso al 90% di fare solo Mauritius.. :wink:

il sud africa non mi convince.. :(
troppe domande.. profilassi si profilassi no..
eppoi i safari non sono la mia passione.. :roll:

anche le seychelles sono in dubbio..
mi sono spulciata tutti i cataloghi e purtroppo.. sommando anche eventuali gite, escursione ed extra.. come le bevande.. che non sono comprese.. :shock:
si arriva a delle cifre.. :roll:

i resort + belli sono a praslin - il New Emerald Cove.. che è raggiungibile solo in barca.. non ha collegamenti interni..
quindi per arrivarci dovremmo: prendere l'aereo a firenze. scendere a parigi .. riprenderne un'altro che scende a Mahè.. scendere e riprenderne un'altro che arriva a Praslin. da li una barca ci porterebbe all'hotel. :shock:

il resort che piace a loremiro è il Sant'Anne.. sull'isoletta omonima.. ma qui ti tirano delle cifre assurde!! :evil:

quindi.. visto che sui soldi non ci sputo sopra..
mi fa strano spendere 9.000 euri di viaggio.. :? per qualcosa di cui non sono nemmeno convinta (sud africa + seychelles)

considerato che comunque anche mauritius non è un viaggio di nozze da disprezzare.. e che ci costerebbe + o meno la metà.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1241
loremir77 ha scritto:alla fine abbiamo deciso al 90% di fare solo Mauritius.. :wink:

il sud africa non mi convince.. :(
troppe domande.. profilassi si profilassi no..
eppoi i safari non sono la mia passione.. :roll:

anche le seychelles sono in dubbio..
mi sono spulciata tutti i cataloghi e purtroppo.. sommando anche eventuali gite, escursione ed extra.. come le bevande.. che non sono comprese.. :shock:
si arriva a delle cifre.. :roll:

i resort + belli sono a praslin - il New Emerald Cove.. che è raggiungibile solo in barca.. non ha collegamenti interni..
quindi per arrivarci dovremmo: prendere l'aereo a firenze. scendere a parigi .. riprenderne un'altro che scende a Mahè.. scendere e riprenderne un'altro che arriva a Praslin. da li una barca ci porterebbe all'hotel. :shock:

il resort che piace a loremiro è il Sant'Anne.. sull'isoletta omonima.. ma qui ti tirano delle cifre assurde!! :evil:

quindi.. visto che sui soldi non ci sputo sopra..
mi fa strano spendere 9.000 euri di viaggio.. :? per qualcosa di cui non sono nemmeno convinta (sud africa + seychelles)

considerato che comunque anche mauritius non è un viaggio di nozze da disprezzare.. e che ci costerebbe + o meno la metà.. :roll: :roll:
Potessi andarci io alle mauritius!! 8)

#1242
loremir77 ha scritto:alla fine abbiamo deciso al 90% di fare solo Mauritius.. :wink:

il sud africa non mi convince.. :(
troppe domande.. profilassi si profilassi no..
eppoi i safari non sono la mia passione.. :roll:

anche le seychelles sono in dubbio..
mi sono spulciata tutti i cataloghi e purtroppo.. sommando anche eventuali gite, escursione ed extra.. come le bevande.. che non sono comprese.. :shock:
si arriva a delle cifre.. :roll:

i resort + belli sono a praslin - il New Emerald Cove.. che è raggiungibile solo in barca.. non ha collegamenti interni..
quindi per arrivarci dovremmo: prendere l'aereo a firenze. scendere a parigi .. riprenderne un'altro che scende a Mahè.. scendere e riprenderne un'altro che arriva a Praslin. da li una barca ci porterebbe all'hotel. :shock:

il resort che piace a loremiro è il Sant'Anne.. sull'isoletta omonima.. ma qui ti tirano delle cifre assurde!! :evil:

quindi.. visto che sui soldi non ci sputo sopra..
mi fa strano spendere 9.000 euri di viaggio.. :? per qualcosa di cui non sono nemmeno convinta (sud africa + seychelles)

considerato che comunque anche mauritius non è un viaggio di nozze da disprezzare.. e che ci costerebbe + o meno la metà.. :roll: :roll:
a parigi mi dicevi che ci sei già stata?
Immagine

Re: ciao

#1245
maryme76 ha scritto:buonasera a tutte/i.
sono nuova. mi volevo presentare e salutarvi :D
Mi chiamo maria, ma tutti mi chiamano Mary. Sono di napoli e anche io sarò una sposina 2008.
piacere di conoscervi :wink:
Mary
benvenuta nel club!!
Immagine