La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#212
samantha.l ha scritto:lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#213
stamani ero 63,5.. :evil:

però non ho fatto Cacca... :mrgreen:

contttaaaaaaaaa?!!!!!!!!!!! 8)


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#214
loremir77 ha scritto:stamani ero 63,5.. :evil:

però non ho fatto Cacca... :mrgreen:

contttaaaaaaaaa?!!!!!!!!!!! 8)


:lol:
Dipende da quanti kg prevedi di farne! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#215
fabi76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io le cuocio per 90 minuti (minimo) nel forno a 90 gradi.... poi lo spengo, lo apro leggermente e le lascio asciugare (a volte anche tutta la notte)....

vengono buonissime.... rimangono bianche ma molto fragranti :wink:

#217
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io le cuocio per 90 minuti (minimo) nel forno a 90 gradi.... poi lo spengo, lo apro leggermente e le lascio asciugare (a volte anche tutta la notte)....

vengono buonissime.... rimangono bianche ma molto fragranti :wink:
ooooohhhh PALLLLINEEEEE!!!!!!!!!!! :evil:
QUI SI STA CERCANDO DI DIMAGRIRRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :twisted:

ste ricette grassose postatele di la plissss... :x

catttttttivvvveeee.. m'avete fatto venir voglia di meringhe. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#218
fabi76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
L'HO VISTO ANCHE IO QUELLO E MI SONO segnata tutto :) avevo anche comprato le cioccolate, ma alla fine le ho fatte nel modo tradizionale.
Fai un salto nel topic ricette che ti metto il mio procedimento ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#219
loremir77 ha scritto:
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto: A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io le cuocio per 90 minuti (minimo) nel forno a 90 gradi.... poi lo spengo, lo apro leggermente e le lascio asciugare (a volte anche tutta la notte)....

vengono buonissime.... rimangono bianche ma molto fragranti :wink:
ooooohhhh PALLLLINEEEEE!!!!!!!!!!! :evil:
QUI SI STA CERCANDO DI DIMAGRIRRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :twisted:

ste ricette grassose postatele di la plissss... :x

catttttttivvvveeee.. m'avete fatto venir voglia di meringhe. :evil:

Hai ragione scusa..... :(

#220
è che amo le meringhe.. :lol:
in genere anche pastrocchiare e provare nuove ricette.. :D

ma da qualche mese ho smesso l'attività!! :lol:

non c'era verso.. non mi riesce cucinare per gli altri e non assaggiare niente.. :roll: :roll:
cucino roba + sostanziosa solo quando viene qualcuno a cena.

e mangio roba + sostanziosa solo quando vado da mamma o suocera o amici.. in genere nel fine settimana. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#221
samantha.l ha scritto:
fabi76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:lasciamo perdere va là che ieri ho fatto le meringhe con la panna, secondo voi tra quanto aggiornerò di nuovo il mio peso...MAIIIIIII
A proposito di meringhe...io le adoro, come le hai cucinate?
Io le ho fatte una volta ma con la cottura in forno mi si sono tutte rovinate.
Ieri alla prova del cuoco ho visto Zoppolati che le cucinava immergendole nel latte caldo, accompagnate con le salse di cioccolato scuro e cioccolato bianco sciolti nella panna!!! :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
L'HO VISTO ANCHE IO QUELLO E MI SONO segnata tutto :) avevo anche comprato le cioccolate, ma alla fine le ho fatte nel modo tradizionale.
Fai un salto nel topic ricette che ti metto il mio procedimento ;)
Grazie!...Scusate ragazze :oops: ....ma queste le faccio quando avrò finito la dieta....
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#222
Buongiorno a tutti....
mi iscrivo anch'io alla pesata di gruppo..... però io mi peso il sabato o la domenica......
Sabato mi sono spaventata... ero scesa a 58 kg perdendone 3 ma dopo 2 mesi di attività fisica nulla dovuta a influenza e disturbi vari ho ripreso i miei 3 Kg e sono di nuovo 61.
Vabbè, da lunedì mi sono messa d'impegno per riperderli.
:(
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#223
Fusissima ha scritto:Buongiorno a tutti....
mi iscrivo anch'io alla pesata di gruppo..... però io mi peso il sabato o la domenica......
Sabato mi sono spaventata... ero scesa a 58 kg perdendone 3 ma dopo 2 mesi di attività fisica nulla dovuta a influenza e disturbi vari ho ripreso i miei 3 Kg e sono di nuovo 61.
Vabbè, da lunedì mi sono messa d'impegno per riperderli.
:(

ciao fusissima....
(già il nick mi piace :lol: )
benvenuta.... ti ho inserita.... :wink:


il periodo per iniziare a rimettersi in forma è proprio quello giusto....
:arrow: le feste natalizie ormai sono passate
:arrow: l'estate si avvicina, ma resta ancora tempo a sufficienza per dimagrire e tonificare
:arrow: le giornate primaverili ormai alle porte ci danno la carica giusta...



:P

#225
Fusissima ha scritto:Speriamo che faccia la sua parte anche lo stress da matrimonio...... di solito fa dimagrire, no? :D
Io ci speravo, e invece niente, accidenti! :evil:
Anzi, poi, col fatto che non sono brava a cucinare, mi sono messa d'impegno a imparare a sfornellare...il risultato è stato che entrambi siamo ingrassati! :?
A proposito, non è che si potrebbe creare un topic di ricette light? :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!