La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CADONO I CAPELLI CHE FARE?

#1
E' da Ottobre che mi cadono i capelli, a me capita tutti gli anni in quel periodo, poi in quello steso mese mi sono sposata quindo ho attribuito il tutto allo stress da matrimonio. :(
Ma il problema e' che continuano a cadere anche adesso e anzi da una settimana la caduta e' peggiorata, mi rimangono tra le mani.
Ho una tiroidite e sto prendendo l'eutirox da 50 non so' che ci puo' entrare qualcosa.
Cosa posso fare ? Vi e' mai capitato ? :cry:

#2
Sisi...la tiroide purtroppo può entrarci eccome...è dappertutto...come il prezzemolo! :wink:

Se hai già il problema il mio consiglio è di fare un esamino di controllo...forse va cambiato il dosaggio dell'eutirox ...
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#3
Ma se poi cambio il dosaggio dell'eutirox i capelli la smetteranno di cadere ? Ho paura perche' non vedo la ricrescita e non voglio ritrovarmi semicalva a 29 anni :cry:

#4
devi andare subito a fare i dosaggi. da quanto non li fai?
e poi filare subito dall'endocrinologo

#5
All'inizio maggio 07 avevo solo leggermente alti gli anticorpi e il resto tutto ok, poi avevo un nodulino alla tiroide.
L'endocrinologo mi ha dato eutirox da 25 e a Settembre ho rifatto i dosaggi e si erano sballati tutti gli esami anche t4 era sceso sotto la media e allora mi ha dato eutirox da 50 dandomi appuntamento per marzo 08, ma da allora ho iniziato a perdere capelli.......

#6
Si...resto dell'idea che dovresti rifare gli esami...e, al limite, sentire un altro endocrinologo....

Confermo...quando la tiroide sarà a posto smetterai di perdere i capelli...e li vedrai ricrescere!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'