La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
benvenuta mary!!

x loremil: purtroppo le seychelles costano veramente tanto... anche a noi sarebbero piaciute, ma con quello che costava una settimana lì ci siamo fatti 2 settimane con tour dello sri lanka + maldive! :shock:
la cosa allucinante è che la maggior parte delle volte dalle cifre che ti sparano sono escluse le bevande o trovi solo la mezza pensione... e poi? cocco???
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1247
iale ha scritto:benvenuta mary!!

x loremil: purtroppo le seychelles costano veramente tanto... anche a noi sarebbero piaciute, ma con quello che costava una settimana lì ci siamo fatti 2 settimane con tour dello sri lanka + maldive! :shock:
la cosa allucinante è che la maggior parte delle volte dalle cifre che ti sparano sono escluse le bevande o trovi solo la mezza pensione... e poi? cocco???
la ragazza dell'agenzia c'è stata l'anno scorso.. a La Digue.. anche lì mezza pensione ed extra a parte. :evil:
dice che una sera hanno preso da bere.. un cocktail... niente di che.. l'hanno pagato 15 euro.. :roll:
e se sommi un tramezzino a pranzo con relativa bevuta.. e tutte le bevande escluse.. :shock: per 10 gg per 2 persone.. :shock:
quello che mi preoccupa però non è tanto il mangiare quanto il bere. anche per fare un'escursione qualche cosa ti dovrai portare dietro.. :roll:

invece ci sono dei resort a mauritius dove sono compresi nel prezzo tutte le bevande, snack pomeridiani.. e pure i cestini per fare le escursioni!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1249
Anche a noi avevano proposto l'abbinamento Sud Africa - Seychelles al che ho fatto notare che i miei invitati non si chiamano mica Berlusconi (il viaggio sarà la nostra lista :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#1250
stefania_b ha scritto:Anche a noi avevano proposto l'abbinamento Sud Africa - Seychelles al che ho fatto notare che i miei invitati non si chiamano mica Berlusconi (il viaggio sarà la nostra lista :wink: )
anche noi abbiamo la lista... :D
ma non credo di arrivare a 9.000 euri.. :roll: :roll:
ed anche se c'arrivassi mi farebbero comodo i 4500 che avanzerebbero. :?

ci pagherei: vestito mio, fotografo, sacchettini, partecipazioni, vestito loremiro.. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ciao

#1251
ciao e grazie per tutti i messaggi di benvenuto. che sciocca, non ho scritto la data in cui mi sposo..eh eh.
ci sposiamo il 2o/12/2008 :D

ragazze/i, non so se avete letto la discussione che avevo aperto, ma seguo il consiglio di piera-bl (a prop grazie;) ) e posto di qua i miei quesiti riguardo al viaggio e al fotografo.
Per la cucina farò, sempre seguendo quel che mi hanno consigliato nell'altro post, una ricerca e se nn trovo info magari vedo nella sezione adatta.
Allora, io vevo fondamentalmente due questioni che mi mettevano un po' d'ansia:
1 secondo voi è un buon prezzo 4000 euro per un tour di una settimana a new york (compresi voli ed escursioni varie, escluso il vitto). pOI VI SPIEGO PERCHè SOLO UNA SETTIMANA :(

2 volevo un parere sul fotografo che abbiamo preso e avevo lasciato il sito di là per farvelo vedere. Lo rimetto.

www.difiorefotografi.it


Grazie e complimenti. Siete davvero simpatici e disponibili qui ;)
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

Re: ciao

#1252
maryme76 ha scritto:ciao e grazie per tutti i messaggi di benvenuto. che sciocca, non ho scritto la data in cui mi sposo..eh eh.
ci sposiamo il 2o/12/2008 :D

ragazze/i, non so se avete letto la discussione che avevo aperto, ma seguo il consiglio di piera-bl (a prop grazie;) ) e posto di qua i miei quesiti riguardo al viaggio e al fotografo.
Per la cucina farò, sempre seguendo quel che mi hanno consigliato nell'altro post, una ricerca e se nn trovo info magari vedo nella sezione adatta.
Allora, io vevo fondamentalmente due questioni che mi mettevano un po' d'ansia:
1 secondo voi è un buon prezzo 4000 euro per un tour di una settimana a new york (compresi voli ed escursioni varie, escluso il vitto). pOI VI SPIEGO PERCHè SOLO UNA SETTIMANA :(

2 volevo un parere sul fotografo che abbiamo preso e avevo lasciato il sito di là per farvelo vedere. Lo rimetto.

www.difiorefotografi.it


Grazie e complimenti. Siete davvero simpatici e disponibili qui ;)
adesso è contenta alma che non è più l'ultima sposina!! A proposito avevte avuto sue notizie? :shock:

manda un mp a paprina che ti aggiunge alla lista!

#1253
non so i prezzi per l'america.. ma una settimana 4000 euro senza mangiare mi sembra tanto.. :roll:

ma ripeto.. magari sto dicendo una sciocchezza..

spose.. c'è nessuna che sa qualcosa sull'america?? :wink:


sei capitata male.. se andavi in sud africa c'avevi la fila per i consigli!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1254
Scritto così... 4000 euro per un tour di una settimana a NY (ma è un tour o siete fermi a NY?) mi sembrano una follia :shock:

Però dipende da cosa include: magari vi alloggiano al Waldorf allora è un affare :lol: :wink:

ciao

#1256
ciao :)
mi spiegate questa cosa del mp? per la lista...

per quanto riguarda il viaggio...4 mila x stare una settimana a NY..l'albergo è un 4 stelle, centrelissimo e, ovviamente, nel prezzo sono compresi i voli e tutte le escursioni (ogni giorno vedremmo una parte diversa della città...spettacoli, ecc) e c'è anche l'escursione alle cascate, che è quella che ha fatto lievitare un po' il prezzo.
ciauz

ps: X iale: anche a me piace molto quel bouquet, se ho capito quale intendi. ;)
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#1257
Per mandare un mp (messaggio privato) devi cliccare sul tasto nero PM (private message) sotto a un qualsiasi messaggio della persona a cui lo vuoi mandare.... ti sei persa? Oppure vai in alto accanto alla scritta "Log out", a sinistra dove c'è scritto "Non ci sono nuovi messaggi". Una volta lì clicchi sul tasto nero "NewPost" e aggiungi lo username del destinatario....
Ti sei persa definitivamente?
In questo caso sarà "paprina". Paprina è la sposina 2008 che si occupa di aggiornare la lista delle sposine in prima pagina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1258
ciao mary!
non so dirti se il prezzo è alto oppure no, comunque credo che sei vuoi risparmiare qualcosina, puoi cercare su internet e organizzarti qualche escursione da te, perchè credo che l'agenzia ricarichi su tutto, compresi i biglietti x gli spettacoli..
poi magari fa' una capatina anche in un'altra agenzia così fai i confronti.
a me sia newyork che le cascate del niagara sono piaciute molto, ma ci sono stata tanti anni fa.

Re: ciao

#1259
maryme76 ha scritto: per quanto riguarda il viaggio...4 mila x stare una settimana a NY..l'albergo è un 4 stelle, centrelissimo e, ovviamente, nel prezzo sono compresi i voli e tutte le escursioni (ogni giorno vedremmo una parte diversa della città...spettacoli, ecc) e c'è anche l'escursione alle cascate, che è quella che ha fatto lievitare un po' il prezzo.
ciauz
:roll: :roll: :roll:
Credo di avere avuto un'illuminazione: tu intendevi 4000 euro in due!
Io pensavo a testa, ecco perché mi pareva uno sproposito :oops: