La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
ricomincia la settimana.... non ho voglia di lavorare, questo fine settimana non mi sono riposata per nulla :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#513
Colynn ha scritto:@ Estratti: Come è andata coi suoceri?
e con il pouf letto??? :lol: :lol: :lol:
è andata bene...però si svegliano all'alba :shock: io c'avevo un sonno :oops: come si facevano 100 mt in macchina io mi addormentavo :oops: :lol: :lol:

il pouf la prima notte non ha avuto un gran successo :? la seconda invece mi ha detto che ha dormito meglio....ha detto che è un pò troppo duro :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#514
SABATO ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (CHE E' OGGI), SIAMO ANDATI SUL LAGO D'ORTA E SUL LAGO MAGGIORE :wink:


IERI ABBIAMO FATTO LA PRIMA GITA IN BICI :D :D E' STATO BELLISSIMO :wink:
Lucy

#517
Mannaggia sono sempre molto presa in ufficio e non riesco a leggere tutto! :evil: :evil: mi spiace un sacco non partecipare alle belle discussioni... vi saluto tutti...nel frattempo la casa è finita e questa settimana iniziano a portare i mobili, appena ci riparano la macchina fotografica vi postiamo qualcosa, promesso :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#518
Che bellezza Lau sono contentissima per voi! :D
Estratti , parli del pouff letto di ikea che sarà in offerta a giugno? Volevo comprarlo anch'io perchè un divano letto intero non mi serve e ingombrerebbe troppo. Ma dici che non è un granchè? Com'è fatto?

#519
Pouf letto: a giugno a 69 euro.
Anche io lo vorrei comprarlo...aspetto giugno!!
L'unica cosa: non è che si possono avere materassi diversi più o meno morbidi?????
Colori???
Acc sul sito ikea non c'è nulla!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#520
luna ha scritto:Che bellezza Lau sono contentissima per voi! :D
Estratti , parli del pouff letto di ikea che sarà in offerta a giugno? Volevo comprarlo anch'io perchè un divano letto intero non mi serve e ingombrerebbe troppo. Ma dici che non è un granchè? Com'è fatto?
Si, parlo di quello ikea, secondo me è fatto benissimo, quando è chiuso è un quadrato e si apre in un attimo....
Mio suocero mi ha detto che è un pò duro...comunque secondo me come letto di "fortuna" va benissimo... molto meglio delle brandine, ingombrano meno della metà....

...e poi se lui è riuscito a dormirci per due notti, dicendo solo che "è un pò duro" allora ci può dormire chiunque :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#521
lucyborg ha scritto:SABATO ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (CHE E' OGGI), SIAMO ANDATI SUL LAGO D'ORTA E SUL LAGO MAGGIORE :wink:
AUGURONI per la scelta dell'anniversario!
... e sottolineo buon gusto nella scelta del luogo 8)
Per curiosità... dove siete andati a mangiare?

#522
Colynn ha scritto:Pouf letto: a giugno a 69 euro.
Anche io lo vorrei comprarlo...aspetto giugno!!
L'unica cosa: non è che si possono avere materassi diversi più o meno morbidi?????
Colori???
Acc sul sito ikea non c'è nulla!
mi ha detto Estratto che disponibili c'erano rosso, panna, blu e bianco (sul bianco non sono sicura, forse è solo panna...) per il materasso non lo so se si può cambiare... per i divani letto si di solito....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#523
Bè allora se pò ffà! E poi chi di lagna andrà in albergo ohhhhhhhhhhh!!! :twisted:
Colynn ci troviamo a giugno da ikea? :wink:

#524
Vengo anch'io. Il mio piccolino punta quel pouf per la sua cameretta da quando abbiamo ricevuto il catalogo. Anch'io aspetto giugno!

#525
anche io avrei aspettato giugno....ma mi serviva ora :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"