La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tre bagni

#1
Ciao a tutti. :D

Sto facendo casa e per i miei tre bagni ho scelto i seguenti sanitari:
CATALANO modello ZERO 55
CATALANO modello ZERO 50
CATALANO modello C54

Per la rubinetteria pensavo:
ZAZZERI modello DA-DA MONO (a muro per bacinella)
ZAZZERI modello MODO 2 (alto con prolunga per bacinella)
GROHE modello ESSENCE

Per quanto riguarda le docce mi piacevano il soffione con il doccetto in colonna ma il rivenditore, dicendomi che Grohe e Zazzeri sono molto cari nelle docce, mi ha consigliato BOSSINI oppure AQUAVIVA.
Voi conoscete queste marche? Potete darmi qualche consiglio?

Grazie e ciao ciao...
Silvia G.

#2
Ciao lavoro in un negozio di arredobagno e conosco benissimo le marche da te scritte.
per quanto riguarda i catalano sono buoni e carini - APPROVO
per i rubinetti sembra che tu sia stata a casa mia ( in un bagno ho da da e nell'altro la modo ) e sono dei buoni rubinetti, anche se la grohe come qualita' non la batte nessuna , ma è cara.

se devi cambiare la zazzeri x bossini , consiglio no.
la bossini è meno carina esteticamente , almeno a mio avviso, anche se + economica.

se hai bisogno scrivimi pure.
ciao
chiaraqea

#3
Ciao.
La mia intenzione era di mettere rubinetti Zazzeri e Grohe e di cambiare eventualmente solo le docce (perchè mi sembrano un pò care, specie Grohe).
Voglio sempre tenere una buona qualità di materiale (non si cambia più la rubinetteria una volta acquistata), puoi consigliarmi qualche marca di docce valide?
Grazie.
Ciao ciao... :D
Silvia G.

#5
Ciao.
Sì. Intendo per due box doccia (nel terzo bagno voglio fare la vasca).
Ciao ciao...
Silvia G.

#6
a me piace tanto la ditta Gal ma devi vedere se puo fare al caso tuo perchè sono box un po particolari oppure ti consiglio megius.
chiaraqea

#7
Scusa, non ci siamo capiti.

Intendevo rubinetti per i box doccia. Perchè il rivenditore dove sono andata mi ha detto di fare rubinetti (lavabo + bidet) Zazzeri e Grohe e di fare quelli delle docce di altre marche. Sto cercando delle marche valide.

Dici che non sta bene mettere più marche di rubinetti nello stesso bagno?

Ciao ciao...
Silvia G.

#8
ah ecco. comunque io non vedo la necessita', considera che gli zazzeri sono buoni e la grohe è la top per i rubinetti proprio doccia, non saprei meglio consigliare che queste .ciao
chiaraqea