La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
complimenti per la distribuzione degli spazi interni
ha ragione il tuo ragazzo
chissà come ve lo potrete godere quel terrazzo col bel tempo
e poi anche il giardinetto
non pensare alle dimensioni, pensa che c'è :wink:
aspetto altre foto con arredamento...ciao e grazie per avermi fatto entrare

#64
piera-bl ha scritto:complimenti per la distribuzione degli spazi interni
ha ragione il tuo ragazzo
chissà come ve lo potrete godere quel terrazzo col bel tempo
e poi anche il giardinetto
non pensare alle dimensioni, pensa che c'è :wink:
aspetto altre foto con arredamento...ciao e grazie per avermi fatto entrare
grazie a te per il commento :wink:
per gli arredi mi sa che c'è da aspettare ancora un po'... forse per gennaio (anche se quello che abbiamo ordinato è già tutto arrivato) :cry:
appena posso metto le foto del bagno (di cui sono molto fiera :oops: 8) ). L'altro giorno era troppo buio per farle. In compenso ho aggiunto la foto del rivestimento della cucina
Immagine

#66
ciAO arale mi associo ai compllimenti x la distribuzione degli spazie e x il terrazzino!
aspetto con ansia l'arredamento!
Ciaooo

#67
grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....

in bocca al lupo x il proseguimento....
Immagine


Immagine

#68
Lanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....

in bocca al lupo x il proseguimento....
grazie :)
sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73... :roll:
oggi il mio ragazzo è andato a fare un giro e ha detto che dovranno rispaccare il rivestimento della cucina perchè fa schifo... non finiranno + :cry:
Immagine

#69
arale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....

in bocca al lupo x il proseguimento....
grazie :)
sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73... :roll:
oggi il mio ragazzo è andato a fare un giro e ha detto che dovranno rispaccare il rivestimento della cucina perchè fa schifo... non finiranno + :cry:
eh si il mio è intorno al metro e trenta :shock:
Immagine


Immagine

#70
Lanternarossa ha scritto:
arale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....

in bocca al lupo x il proseguimento....
grazie :)
sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73... :roll:
oggi il mio ragazzo è andato a fare un giro e ha detto che dovranno rispaccare il rivestimento della cucina perchè fa schifo... non finiranno + :cry:
eh si il mio è intorno al metro e trenta :shock:
uh... e io che mi lamentavo!
Immagine

#71
eh si...x fortuna che ho un altro bagnoooo oltre a quello...
cmq ti dirò con i lavori si è rivalutato molto..già spostare l'apertura dal lato corto al lato lungo ha cambiato la prospettiva e gli spazi :wink:
Immagine


Immagine

#72
Lanternarossa ha scritto:eh si...x fortuna che ho un altro bagnoooo oltre a quello...
cmq ti dirò con i lavori si è rivalutato molto..già spostare l'apertura dal lato corto al lato lungo ha cambiato la prospettiva e gli spazi :wink:
allora posso tornare a lamentarmi!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
ho dato ora un'ochiata al tuo album, mi piace molto il rvestimento del bagnetto piccolo, era tra le alternative che abbiamo valutato :)
Immagine