La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in fondo al letto...

#1
TRA IL LETTO E L'ARMADIO HO MOLTO SPAZIO: MI CONSIGLIATE QUALCOSA DA METTERCI?? :wink: postandomi qualche foto...
tipo panca, panchina, cassapanca, tavolino che ne so!!
tenente conto che ho letto contenitore con doppia testata (si dice così??), comodini ovali a tre cassetti con manigliette in cuoio) tutto in ciliegio, l'armadio, invece, è bianco, in stile moderno (con spogliatoio con ante in vetro acidato), pavimento parquettes e pareti azzurre!!
grazie 8)

#4
anche a me piacerebbe una panca (ma senza contenitore) in fondo al letto (ma da me non ci sta...)

#5
Manu, mi ero posta lo stesso problema. L'unica cosa che ho visto e che mi piaceva era un puff in cuoio di forma rettangolare e squadrato (praticamente un rettangolo un pò più corto del letto). Mi piaceva color senape: Mi pare che in camera abbiamo più o meno gli stessi colori, tranne le pareti. Credo che prima o poi prenderò una cosa del genere, appena le mie finanze avranno una boccata di ossigeno!!!

#6
Ida ha scritto:Manu, mi ero posta lo stesso problema. L'unica cosa che ho visto e che mi piaceva era un puff in cuoio di forma rettangolare e squadrato (praticamente un rettangolo un pò più corto del letto). Mi piaceva color senape: Mi pare che in camera abbiamo più o meno gli stessi colori, tranne le pareti. Credo che prima o poi prenderò una cosa del genere, appena le mie finanze avranno una boccata di ossigeno!!!
bello!! riprendErebbe il cuoio delle maniglie!!
modello? FOTO? DICI CHE COSTA MOLTO?? :oops:

#7
Non tantissimo. L'ho visto in un negozio vicino a casa mia e mi hanno chiesto sui 350 €. Però non so di che marca è. Il modello è praticamente un rettangolo basso (stessa altezza del letto) tutto rivestito in cuoio. Mi hanno detto che potevo farlo del colore che preferivo e mi hanno fatto vedere una cartella colori. Di più non so, perchè sono passata da lì un sabato pomeriggio e il negozio era pieno. Mi sono ripromessa di tornarci con calma quando avrò deciso di ordinarlo

#8
Io avrò (quando arriverà) una panca non molto grande con la stessa laccatura del letto, della stessa altezza del letto, come se fosse una continuazione dello stesso.

#11
Questi pouff piacevano anche a me...sono di Cattelan, li ho visti dal vivo e sono davvero semplici e carini, mi sembra che costino sui 300 euri l'uno :roll: ....
Immagine
Immagine

#12
stellina ha scritto:Questi pouff piacevano anche a me...sono di Cattelan, li ho visti dal vivo e sono davvero semplici e carini, mi sembra che costino sui 300 euri l'uno :roll: ....
cacchio!!
direi che dopo aver pagato la camera, sono fuori budget!!

#14
beh, potrei sempre cominciare dalla stoffa... x poi passare al cuoio!!
un giorno... quanto le mie finanze si saranno riassestate...
sì, xchè si riassesteranno prima o poi ... veeeero??? :? sigh

#15
stellina ha scritto:Questi pouff piacevano anche a me...sono di Cattelan, li ho visti dal vivo e sono davvero semplici e carini, mi sembra che costino sui 300 euri l'uno :roll: ....
Confermo. La foto l'ho presa su webmobili. Però quelli che avevo visto io costavano meno. 350 € mi veniva un unico puffone rettangolare