La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
[quote="silbhe]perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero! :twisted:[/quote]

ma io non ho sganciato nessuna "tassa"...

parli dell'offerta da dare al parroco?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1277
iale ha scritto:[quote="silbhe]perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero! :twisted:
ma io non ho sganciato nessuna "tassa"...

parli dell'offerta da dare al parroco?[/quote][/quote]

offerta, per me, è una quota volontaria, decisa dal singolo...che so...posso darti a mio piacimento, 10, 30, 100, 500 euro di "offerta". QUi si parla di "tariffa", fissa-300 euro- metà alla prenotazione metà pochi giorni prima, con tanto di ricevuta (scaricabile dalla dichiarazione dei redditi :lol: ?). chissà se si puo' rateizzare come per i plasma LCD...30 euro al mese per 10 mesi....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1278
buongiorno Spose!!

OGGI MI MANCANO ESATTAMENTE 4 MESII!! :shock: :shock: :shock:

manca pochissimo.. :shock:


sabato vado dalla parrucchiera.. intanto comincio col fare i colpi di sole.. 8) è + di un anno che non li faccio e mi paio una selvaggia!! :lol:
la cosa positiva è che avevo ritrovato il mio vero colore.. che non è malaccio.. 8) :P ma al matrimonio voglio esser + bionda.. effettivamente mi sta meglio un colore + chiaro. :wink:

vorrei un consiglio.. intanto che son lì volevo fissare e parlare della prova acconciatura...
ma la prova acconciatura si paga? :?:
o se scegli lei come parrucchiera te la scala dal prezzo che ti fa? :?:

intanto niente nuove sul fronte ABITO LOREMIRO.. :twisted:
mi verrà in pigiama alla fineee!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1279
silbhe ha scritto:offerta, per me, è una quota volontaria, decisa dal singolo...che so...posso darti a mio piacimento, 10, 30, 100, 500 euro di "offerta". QUi si parla di "tariffa", fissa-300 euro- metà alla prenotazione metà pochi giorni prima, con tanto di ricevuta (scaricabile dalla dichiarazione dei redditi :lol: ?). chissà se si puo' rateizzare come per i plasma LCD...30 euro al mese per 10 mesi....
hai ragione...

pensa che, invece, il mio parroco è proprio l'opposto... quando gli abbiamo chiesto informazioni sull'offerta lui ci ha risposto: "che brutta questa cosa dell'offerta, così la gente pensa che il matrimonio si compri... "
ma mi rendo conto che il mio parroco è + unico che raro! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1280
loremir77 ha scritto: vorrei un consiglio.. intanto che son lì volevo fissare e parlare della prova acconciatura...
ma la prova acconciatura si paga? :?:
o se scegli lei come parrucchiera te la scala dal prezzo che ti fa? :?:
di solito le prove sono comprese nel prezzo, ma se non hai ancora scelto se andare da lei perchè non le dici che devi fare un raccolto (o semi raccolto) perchè devi andare ad una festa e poi valutiil risultato? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1281
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto: vorrei un consiglio.. intanto che son lì volevo fissare e parlare della prova acconciatura...
ma la prova acconciatura si paga? :?:
o se scegli lei come parrucchiera te la scala dal prezzo che ti fa? :?:
di solito le prove sono comprese nel prezzo, ma se non hai ancora scelto se andare da lei perchè non le dici che devi fare un raccolto (o semi raccolto) perchè devi andare ad una festa e poi valutiil risultato? :D
emh.. già detto che mi devo sposare.. :lol:
non mi riesce di dire cavolate o sorvolare sulla verità.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1282
Qui si fa un offerta alla Chiesa, ma è libera

Lore, nella tariffa dovrebbe essere compresa una prova, ma ogni parrucchiera è un mondo a se, magari la tua te ne fa due comprese nel prezzo. Comunque se devi fare i colpi magari fatti fare un' acconciatura tipo e paga il tutto e ti lasci la prova gratis per un' altra volta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1283
Ciao Elisss!! :D

novità matrimoniali? :wink:

e lo studio come va? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1285
Novità....stiamo scegliendo la cucina :D
il parroco mi ha dato le letture per scegliere quelle che vorrò leggere in Chiesa, sto pensando di non fare la scatola per le bombo (soldi buttati via) e sto valutando un altro sistema, che ancora non ho perfezionato :roll: devo fare le partecipazioni :roll:
lunedì andrò a scegliere la tovaglia i sottopiatti ecc
mercoledì le scarpe
che altro?
Il viaggio, già, magari andiamo sabato se riusciamo a trovare il tempo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1286
alice7 ha scritto:Novità....stiamo scegliendo la cucina :D
il parroco mi ha dato le letture per scegliere quelle che vorrò leggere in Chiesa, sto pensando di non fare la scatola per le bombo (soldi buttati via) e sto valutando un altro sistema, che ancora non ho perfezionato :roll: devo fare le partecipazioni :roll:
lunedì andrò a scegliere la tovaglia i sottopiatti ecc
mercoledì le scarpe
che altro?
Il viaggio, già, magari andiamo sabato se riusciamo a trovare il tempo :roll:
per le scarpe vai in atelier? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1287
scusa loremir, ma perchè fai i colpi di sole adesso? non è troppo presto? :oops:
dalle mie parti la tariffa media dei parrucchieri (comprese 2 prove) è 250 euro!! ladri... :twisted: normalmente il mio parr. x farmi un'acconciatura me ne prende 10, quando faccio taglio e colore ne spendo 60, quindi x i matrimoni ne dovrebbero prendere un centinaio, facciamo 150 perchè vengono a casa, ma gli altri 100??? s'approfittano troppo tutti...

#1288
sis ha scritto:scusa loremir, ma perchè fai i colpi di sole adesso? non è troppo presto? :oops:
dalle mie parti la tariffa media dei parrucchieri (comprese 2 prove) è 250 euro!! ladri... :twisted: normalmente il mio parr. x farmi un'acconciatura me ne prende 10, quando faccio taglio e colore ne spendo 60, quindi x i matrimoni ne dovrebbero prendere un centinaio, facciamo 150 perchè vengono a casa, ma gli altri 100??? s'approfittano troppo tutti...
perchè i colpi di sole di solito li faccio quando vado a fare la modella.
il taglio invece lo faccio da questa parrucchiera dove ho fissato sabato.
non ho mai provato a fare i colpi da lei..

però per una questione di comodità volevo fare tutto da una sola persona.
quindi faccio i colpi adesso e guardo come vengono.. almeno se non mi piacciono o mi piacciono meno ho tempo per rimediare.. male male vado dall'altro parrucchiere a rifarmeli. :wink:
Come reputazione ce l'ha buona.. quindi non mi preoccupo + di tanto.
ma voglio provare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1289
alice7 ha scritto:Novità....stiamo scegliendo la cucina :D
il parroco mi ha dato le letture per scegliere quelle che vorrò leggere in Chiesa, sto pensando di non fare la scatola per le bombo (soldi buttati via) e sto valutando un altro sistema, che ancora non ho perfezionato :roll: devo fare le partecipazioni :roll:
lunedì andrò a scegliere la tovaglia i sottopiatti ecc
mercoledì le scarpe
che altro?
Il viaggio, già, magari andiamo sabato se riusciamo a trovare il tempo :roll:
dai che io mi sposo il tuo stesso giorno e ho solo fermato il ristorante e il fotografo! :lol: :lol:

buona scelta x la cucina!

#1290
x loremir: ah ok, te l'ho chiesto perchè avevo pensato alla ricrescita... :oops:

ma secondo voi le scarpe, soprattutto nel caso di sandali, si potranno trovare anche in qualche outlet?