La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
Kalimeroxxx ha scritto:tok ma dopo 102 pagine di chiacchiere non sarebbe il caso di cambiare titolo e scriverlo giusto: CER EBROLESO? :twisted: :lol: :lol: :lol:


si...si è proprio stordito :lol: :lol: :lol: :lol:
che sia voluto ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#1534
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:tok ma dopo 102 pagine di chiacchiere non sarebbe il caso di cambiare titolo e scriverlo giusto: CER EBROLESO? :twisted: :lol: :lol: :lol:


si...si è proprio stordito :lol: :lol: :lol: :lol:
che sia voluto ? :roll: 8) :lol:
ah ah ah....e voi state da migliaia di pagine su di un topic scritto a ca@@o.....ihihihihihihihi
ma silb, l'importante è la compagnia ... il resto è un orpello ....e qui la compagnia è mediamente buona :roll: :lol:
Immagine

#1535
difra ha scritto:oddio...

scusate doris e ptata... oggi vi ho invitato qui non prevedendo queste evoluzioni.... :lol:


non mi sento turco (turca è brutto da dire...)... non fumo...
ma neppure coniglio...
dai! è solo una cosa meccanica per loro... ai fini della riproduzione..

secondo voi è questo il massimo del piacere?
farlo farlo farlo.... sempre e comunque?
:roll:

oddio si capisce che sono over 40???? :wink:
mi sembra che qui si scarseggi in qualità e passione! :lol: 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1536
doris ha scritto:allora su su ...rimettiamo le cose al loro posto...e sfatiamo finalmente sto mito del coniglio...e io di conigli modestamente me ne intendo..

il coniglio maschio è vero è un assatanato...ma la durata della sua prestazione vediamo...10 secondi...no so troppi 7...e poi cade sfinito su un fianco per riprendersi dallo schock...e la faccia della coniglia dopo è tutto dire
:lol: :lol:

dopo aver saputo ciò...quindi a voi le considerazioni... :lol: :lol:
io mi sento coniglio per altri motivi...ma potrei prendere in considerazioni l'ipotesi turco-fumatrice...

non ti preoccupare difra ....ogni tanto mi ci vogliono le giornate cossì...
e solo non posso ridere..mannagggia :lol:
ma per forza poverino, prova tu a farlo 10 volte al giorno..altro che zabaioni! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1537
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:in presenza delle figlie fuori casa anch'io :lol: :lol: :lol:
infatti fumo meeeeeno quando ci sono loro...
vado in garage...fuori casa...non proprio condizioni ideali per pausa relax :lol: :lol: :lol:
a chi lo dici...io sul pianerottolo...quando passano di lì mi guardano un po' strano, effettivamente... :roll: :roll: :roll:
se fossi la mia vicina........ :twisted: :twisted: Non intossichi casa tua e intossichi me??? :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1538
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
piera-bl ha scritto:in presenza delle figlie fuori casa anch'io :lol: :lol: :lol:
infatti fumo meeeeeno quando ci sono loro...
vado in garage...fuori casa...non proprio condizioni ideali per pausa relax :lol: :lol: :lol:
a chi lo dici...io sul pianerottolo...quando passano di lì mi guardano un po' strano, effettivamente... :roll: :roll: :roll:
se fossi la mia vicina........ :twisted: :twisted: Non intossichi casa tua e intossichi me??? :twisted: :twisted:
noooooooooooo...le scale sono aperte!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1539
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: a chi lo dici...io sul pianerottolo...quando passano di lì mi guardano un po' strano, effettivamente... :roll: :roll: :roll:
se fossi la mia vicina........ :twisted: :twisted: Non intossichi casa tua e intossichi me??? :twisted: :twisted:
noooooooooooo...le scale sono aperte!! :wink:
allora fuma quanto vuoi, :lol:
ma i mozziconi... :twisted: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1540
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: se fossi la mia vicina........ :twisted: :twisted: Non intossichi casa tua e intossichi me??? :twisted: :twisted:
noooooooooooo...le scale sono aperte!! :wink:
allora fuma quanto vuoi, :lol:
ma i mozziconi... :twisted: :wink:
per chi m'hai preso?!? :twisted: ...nel posacenere messo lì apposta!!! :wink:

ma se fossi la tua vicina...me lo presteresti lo zucchero?!? :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1541
certo, ti presto tutto. :wink: ma in cambio mi lavi e stiri la biancheria (tranne quella intima) :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1542
bertok ha scritto:certo, ti presto tutto. :wink: ma in cambio mi lavi e stiri la biancheria (tranne quella intima) :lol: :lol: :lol: :lol:
e te pareva... :?

ovvio che quella intima no...provaci tu a stirare mutande di ferro!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1543
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:certo, ti presto tutto. :wink: ma in cambio mi lavi e stiri la biancheria (tranne quella intima) :lol: :lol: :lol: :lol:
e te pareva... :?

ovvio che quella intima no...provaci tu a stirare mutande di ferro!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

in ghisa pergo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1544
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:certo, ti presto tutto. :wink: ma in cambio mi lavi e stiri la biancheria (tranne quella intima) :lol: :lol: :lol: :lol:
e te pareva... :?

ovvio che quella intima no...provaci tu a stirare mutande di ferro!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

in ghisa pergo! :wink:
pardon...ma l'importante è che siano coibentate bene!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1545
ciau...noto con piacere che il clima è rimasto lo stesso di ieri.. :lol:con gli slip passati in pole position rispetto ai conigli...
purtroppo oggi non posso partecipare.. :cry: devo andare via quasi subbito
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.