La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio scorrevole

#1
Ciao a tutti,

stiamo cercando lo specchio per il bagno. Vista la differenza d altezza tra me 1.68 e lui 1.97 avevamo pensato di prenderne uno scorrevole o basculante (deve incastrarsi in 65 cm di altezza, spazio lasciato dal mosaico). Ne abbiamo visto uno modello up down della Archi, ar.. qualcosa. oppure uno basculante. Avreste dei suggerimenti???
Grazie mille :roll: :roll:

Re: specchio scorrevole

#2
danica ha scritto:Ciao a tutti,

stiamo cercando lo specchio per il bagno. Vista la differenza d altezza tra me 1.68 e lui 1.97 avevamo pensato di prenderne uno scorrevole o basculante (deve incastrarsi in 65 cm di altezza, spazio lasciato dal mosaico). Ne abbiamo visto uno modello up down della Archi, ar.. qualcosa. oppure uno basculante. Avreste dei suggerimenti???
Grazie mille :roll: :roll:
Pedini ne fa di basculanti.
Immagine
Questo essendo staccato dalla parete entrerebbe nei tuoi 65 cm di altezza, anzi, probabilmente dietro andrebbe anche completato un po' di mosaico.

Altrimenti, se hai un piano d'appoggio fanno anche questo
Immagine
Li trovi nella linea Fashion.

Ciao ciao
Matteo
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

grazie

#4
mille per l'informazione!!

Vado a vedere sui siti e cerco il rivenditore nella mia zona.

Era molto bello quello che avevo visto l'unica cosa che la profondità di 20 cm (perchè conteneva un utilissimo armadietto lo rende poco pratico.

Grazie ancora!

:D :D

#5
Io ho preso il modello basculante della ARCOM (vedi nel mio album) e non costa neanche molto ed esiste anche il modello che da attaccare al soffitto.

ciao
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

molto bello

#6
e molto belli anche i mobili che hai scelto. Il bagno è bellissimo!!!


Posso chiederti due cose per lo specchio?
ha un contenitore sul retro?
Più o meno ti ricordi quanto l'hai pagato??


Grazie di cuore!