La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
10 km???? sono 6/7 minuti in scooter!!! io pensavo chissà dove!!!
io cammino sei km andare es ei tornare al gorno( 45 minuti circa)...in scooter davvero,..5 minuti...e agli altri ci si abitua....perdersi tre mesi per questi cavilli...no!
Ultima modifica di lilmaul il 24/01/08 13:00, modificato 1 volta in totale.

#32
...e uno scooterino usato da tenere alla fermata dei mezzi per fare solo la tratta mezzi-scuola?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#33
nessuno ti puo prestare una macchina x 3 mesi?
se vuoi io ho una marbella che non mi serve +... e' un muletto...vieni a prendertela ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
pola ha scritto:
lilmaul ha scritto:tok..torna sulla tua sedia a dondolo con la sciarpa, a bere il tuo brodo :roll: :lol:


io vado in scooter/moto tutti i giorni...e qui si va ameno dieci come ridere...con nebbia ect...e a differenza tua non ho mai manco un raffreddore... :lol: :lol: :lol:
il mio problema non sono nè il freddo nè la nebbia...bensì molti cretini alla guida che fanno pure doppi sorpassi
Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
chissa perche quando scrivi queste frasi tu mi viene in mente di toccar ferro :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
chissa perche quando scrivi queste frasi tu mi viene in mente di toccar ferro :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
bertok ha scritto:
pola ha scritto:
lilmaul ha scritto:tok..torna sulla tua sedia a dondolo con la sciarpa, a bere il tuo brodo :roll: :lol:


io vado in scooter/moto tutti i giorni...e qui si va ameno dieci come ridere...con nebbia ect...e a differenza tua non ho mai manco un raffreddore... :lol: :lol: :lol:
il mio problema non sono nè il freddo nè la nebbia...bensì molti cretini alla guida che fanno pure doppi sorpassi
Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
Solo io son convinta che quello che dice Bertok sia una provocazione?
E' il dar ragione ad una persona per indurla a trovare i motivi per cui invece farlo....vabbè mi son spiegata male, ma se è così Ber ha capito...tecnica rubata alla moglie
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
alice7 ha scritto:
bertok ha scritto:
pola ha scritto: il mio problema non sono nè il freddo nè la nebbia...bensì molti cretini alla guida che fanno pure doppi sorpassi
Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
Solo io son convinta che quello che dice Bertok sia una provocazione?
E' il dar ragione ad una persona per indurla a trovare i motivi per cui invece farlo....vabbè mi son spiegata male, ma se è così Ber ha capito...tecnica rubata alla moglie
Dico solo che per tre mesi deve: comprare un mezzo (usato) che comunque gli costa come minimo uno dei tre stipendi, e poi deve continuare a mantenerlo (costa poco ma costa). Per avere cosa?? pochissimo. Poi mettici il rischio, il freddo (sarà perchè io lo odio) e altri mille fattori che non sto ad elencare.
A questo punto meglio nulla secondo me.
Comunque toccatevi, non si sa mai davvero! :wink: :lol:
Ultima modifica di bertok il 24/01/08 13:27, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
alice7 ha scritto:Solo io son convinta che quello che dice Bertok sia una provocazione?
sei troppo ottimista alice ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
alice7 ha scritto:Eh mi sa di sì :lol: :lol:
L'ottimismo è il sale della vita! :lol: :lol:
Immagine
infatti guarda l'espressione ! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 24/01/08 13:31, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
alice7 ha scritto:
bertok ha scritto:
pola ha scritto: il mio problema non sono nè il freddo nè la nebbia...bensì molti cretini alla guida che fanno pure doppi sorpassi
Brava...non rischiare. O almeno non lo fare per soli 3 mesi! 8)
Solo io son convinta che quello che dice Bertok sia una provocazione?
E' il dar ragione ad una persona per indurla a trovare i motivi per cui invece farlo....vabbè mi son spiegata male, ma se è così Ber ha capito...tecnica rubata alla moglie
No sono convinta anch'io che sia una provocazione...qualcuno ha pensato alla bicilcletta?
Adesso arriva anche la primavera!! e 10 km te li macini in poco!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#43
Dico solo che per tre mesi deve: comprare un mezzo (usato) che comunque gli costa come minimo uno dei tre stipendi, e poi deve continuare a mantenerlo (costa poco ma costa). Per avere cosa?? pochissimo. Poi mettici il rischio, il freddo (sarà perchè io lo odio) e altri mille fattori che non stò a dire....
A questo punto meglio nulla secondo me.
Comunque toccatevi, non si sa mai davvero! :wink: :lol:[/quote]

Scusami bertok, capisco che comprare un mezzo per poi mantenerlo forse non convenga ma non credi che scooter, macchina, mezzi... insomma cercare di organizzarsi in qualche modo per ottenere la suppluenza non sia meglio che rinuciare. Supplenza fa punteggio, serve. Rinunciare per aspettare cosa? Una supplenza sotto casa e se non arriverà mai?. Poi credo che anche se ci va a riomettere questi mesi probabilmente le tornerà utile come investimento!!!
Scusa Pola io la penso così qualche sacrificio oggi potrebbe ripagarti domani!!!
vivi e lascia vivere

#44
Comunque è questione di soldi e punteggio, più ne fai e più sali, no? Se è così parla ben bene con i tuoi parenti, ci sarà pur qualcuno (almeno tuo madre) disposto a prendere i mezzi per tre mesi, no?
Però se ormai hai rinunciato è inutile parlarne
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#45
Faby con la bici non si puo "salire" su una statale....
oooooh...non confondete pola, abbiamo gia la soluzione...ed e' parcheggiata davanti a casa mia... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always