La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadine risparmio energetico e tempo di accensione

#1
Buondì a tutti,

volevo chiedervi come faccio a riconoscere le lampadine a basso consumo che si illuminano quasi subito da quelle dello stesso genere che invece ci mettono parecchio per raggiungere la massima luminosità.

Aiutatemi perchè ho già speso un capitale in lampadine ma ho sbagliato perchè ho preso quelle ad "accensione lenta".

Grassie

:lol:

#2
a basso consumo le riconosci dal prezzo........13 euro per una da 40 w (sabato le dovevo prendere)
siccome ne dovevo prendere 8 ho rinunciato.............ma son matti?

non è esattamente quello che volevo sapere

#3
forse non mi sono spiegata bene: mi serve sapere come faccio a riconoscere tra quelle a basso consumo quel tipo che si accende subito senza la necessità di aspettare che diventi luminosa... avete presente quanto sono lente queste lampadine per arrivare a pieno regime di luminosità?

Mi hanno detto che forse quelle che cerco io sono quelle a "tortiglione"?

Re: Lampadine risparmio energetico e tempo di accensione

#4
fiorellino ha scritto:Buondì a tutti,

volevo chiedervi come faccio a riconoscere le lampadine a basso consumo che si illuminano quasi subito da quelle dello stesso genere che invece ci mettono parecchio per raggiungere la massima luminosità.

Aiutatemi perchè ho già speso un capitale in lampadine ma ho sbagliato perchè ho preso quelle ad "accensione lenta".

Grassie

:lol:
http://www.lighting.philips.com/it_it/i ... it&lang=it