La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rouge ha scritto:Dico solo che per tre mesi deve: comprare un mezzo (usato) che comunque gli costa come minimo uno dei tre stipendi, e poi deve continuare a mantenerlo (costa poco ma costa). Per avere cosa?? pochissimo. Poi mettici il rischio, il freddo (sarà perchè io lo odio) e altri mille fattori che non stò a dire....
A questo punto meglio nulla secondo me.
Comunque toccatevi, non si sa mai davvero! :wink: :lol:
Scusami bertok, capisco che comprare un mezzo per poi mantenerlo forse non convenga ma non credi che scooter, macchina, mezzi... insomma cercare di organizzarsi in qualche modo per ottenere la suppluenza non sia meglio che rinuciare. Supplenza fa punteggio, serve. Rinunciare per aspettare cosa? Una supplenza sotto casa e se non arriverà mai?. Poi credo che anche se ci va a riomettere questi mesi probabilmente le tornerà utile come investimento!!!
Scusa Pola io la penso così qualche sacrificio oggi potrebbe ripagarti domani!!![/quote]

sono d'accordo, ma non con lo scooter :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
udite udite...ho fatto la faccia da chiulo...ho chiamato la sister...le ho detto di non rompere e di prendere il pullman che tanto per tre mesi non muore...l'ho minacciata, le ho detto che altrimenti mi deve sganciare ogni mese come risarcimento :twisted:
bhè...alla fine ha cedutooooooooooooo!!!!!
ho chiamato la segreteria e ho confermato...
scusate, chiamatemi prof!!!

cmq grazie a tutti...soprattutto a dammi per la proposta!

#48
pola ha scritto:udite udite...ho fatto la faccia da chiulo...ho chiamato la sister...le ho detto di non rompere e di prendere il pullman che tanto per tre mesi non muore...l'ho minacciata, le ho detto che altrimenti mi deve sganciare ogni mese come risarcimento :twisted:
bhè...alla fine ha cedutooooooooooooo!!!!!
ho chiamato la segreteria e ho confermato...
scusate, chiamatemi prof!!!

cmq grazie a tutti...soprattutto a dammi per la proposta!
Brava Pola così si fa, hai fatto benissimo vedrai che ne varrà la pena
vivi e lascia vivere

#49
rouge ha scritto:
pola ha scritto:udite udite...ho fatto la faccia da chiulo...ho chiamato la sister...le ho detto di non rompere e di prendere il pullman che tanto per tre mesi non muore...l'ho minacciata, le ho detto che altrimenti mi deve sganciare ogni mese come risarcimento :twisted:
bhè...alla fine ha cedutooooooooooooo!!!!!
ho chiamato la segreteria e ho confermato...
scusate, chiamatemi prof!!!

cmq grazie a tutti...soprattutto a dammi per la proposta!
Brava Pola così si fa, hai fatto benissimo vedrai che ne varrà la pena
grazieeee...sono poche ore ma non mi posso lamentare, se mai si inizia mai si giunge alla meta...

#50
pola ha scritto:udite udite...ho fatto la faccia da chiulo...ho chiamato la sister...le ho detto di non rompere e di prendere il pullman che tanto per tre mesi non muore...l'ho minacciata, le ho detto che altrimenti mi deve sganciare ogni mese come risarcimento :twisted:
bhè...alla fine ha cedutooooooooooooo!!!!!
ho chiamato la segreteria e ho confermato...
scusate, chiamatemi prof!!!

cmq grazie a tutti...soprattutto a dammi per la proposta!
EVVAIIII!!
GRANDE PROFFFF!!!!
:D :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#52
pola ha scritto:in realtà sono in un paese servitissimo dai mezzi...solo che mi hanno chiamata per un lavoro in cul@ ai lupiiiiii
da quello che so si comincia così per avere poi punteggi.... non puoi rifiutarti altrimenti....che hai studiato a fare?????? Una bella macchinina usata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#53
Oh, benvenuta nel mondo dei prof!! :D

A proposito, cosa insegni?

3 mesi di supplenza sono 6 punti in graduatoria, in un anno al massimo ne puoi fare 12, quindi non sono mica da buttare!
Poi fra 3 mesi non è detto che il titolare rientri, siamo a fine gennaio, dovrebbe rientrare a fine aprile, magari prolunga fino a giugno :wink:

#54
disegno tecnico...in realtà sono un arch...però diciamo che sono tra quelli che lavorano per la gloria (ma devo imparare quindi mi adatto)...solo che ho appena messo su casa e insomma a fine mese non posso di certi mangiarmi i ferri del cantiere...quindi voglio affiancarmi all'insegnamento...poi mi piacerebbe proprio tanto insegnare...non è facile ma spero di riuscirci!

#55
bertok ha scritto:

Dico solo che per tre mesi deve: comprare un mezzo (usato) che comunque gli costa come minimo uno dei tre stipendi, e poi deve continuare a mantenerlo (costa poco ma costa). Per avere cosa?? pochissimo. Poi mettici il rischio, il freddo (sarà perchè io lo odio) e altri mille fattori che non sto ad elencare.
A questo punto meglio nulla secondo me.
Comunque toccatevi, non si sa mai davvero! :wink: :lol:
ma bertok, con la scuola funziona così, non puoi dirle che è meglio lasciar perdere! 3 mesi di supplenza non sono pochissimo, specie all'inizio, sono punti in graduatoria, senza contare il fatto che le rinunce ti fanno scivolare in coda..e poi son 3 mesi che potrebbero anche aumentare. C'è da trovare una soluzione..ma non la rinuncia. vero che forse ci rimette il guadagno, ma è un'opportunità, un mattoncino verso la possibilità di insegnare. 10km poi, non sono certo tanti, magari fossero sempre solo 10!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#56
Ka ha scritto:ma bertok, con la scuola funziona così, non puoi dirle che è meglio lasciar perdere! 3 mesi di supplenza non sono pochissimo, specie all'inizio, sono punti in graduatoria, senza contare il fatto che le rinunce ti fanno scivolare in coda..e poi son 3 mesi che potrebbero anche aumentare. C'è da trovare una soluzione..ma non la rinuncia. vero che forse ci rimette il guadagno, ma è un'opportunità, un mattoncino verso la possibilità di insegnare. 10km poi, non sono certo tanti, magari fossero sempre solo 10!
Esattamente ka!
La mia prima supplenza era di 3 ore (in 3 giorni diversi!! :shock: :evil: ) a Reggio centro, 25 km da dove abitavo.
All'ora di punta ci mettevo un'ora per arrivare, insegnavo 50 minuti e tornavo a casa... il tutto per un anno! :evil:
Però mi sono beccata 12 punti e l'anno dopo la scuola comoda :wink:

#57
congratulazioni pola prof! :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#59
pola ha scritto:udite udite...ho fatto la faccia da chiulo...ho chiamato la sister...le ho detto di non rompere e di prendere il pullman che tanto per tre mesi non muore...l'ho minacciata, le ho detto che altrimenti mi deve sganciare ogni mese come risarcimento :twisted:
bhè...alla fine ha cedutooooooooooooo!!!!!
ho chiamato la segreteria e ho confermato...
scusate, chiamatemi prof!!!

cmq grazie a tutti...soprattutto a dammi per la proposta!
cosa ti ho scritto prima??!?? :twisted: la faccia da chiulooooooooooooo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
Visto che non ci ho mai capito niente e che qui ci sono tante supplenti, vado OT e vi faccio una domanda:
come funzionano le graduatorie per i non abilitati?

PS: scusa, Pola, ma tanto per fortuna tu hai risolto :wink: