La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
casimira ha scritto:
Favola ha scritto:
casimira ha scritto:la frutta invernale mi dice poco :?
non sono una fans degli agrumi, soprattutto perchè è difficile trovarne di buoni buoni.
vado di mele (solo cotte, sono più partiche e mi piacciono di più) e banane

voglio che torni la frutta estivaaaa
io mangio arance, pere, ananas, banane, e le mele solo cotte anch'io :wink:
vedi che disastro... le arance buone non riesco a trovarle, solo acqua dolce :? , le pere sono buonissime ma un delirio da portare in giro... come faccio a mangiare una pera in ufficio :roll: l'ananas lo odio, mi si allegano i denti solo all'idea.
rimangono banane e mele :roll:
in ufficio solo arance e banane. e in effetti ti do ragione le arance non sono un granchè :?

#19
moon ha scritto:
casimira ha scritto:
vedi che disastro... le arance buone non riesco a trovarle, solo acqua dolce :? , le pere sono buonissime ma un delirio da portare in giro... come faccio a mangiare una pera in ufficio :roll: l'ananas lo odio, mi si allegano i denti solo all'idea.
rimangono banane e mele :roll:
cosa sono i denti allegati :roll:
che siano i denti come dire.....con la sensazione di brivido? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
silbhe ha scritto:
moon ha scritto:
casimira ha scritto:
vedi che disastro... le arance buone non riesco a trovarle, solo acqua dolce :? , le pere sono buonissime ma un delirio da portare in giro... come faccio a mangiare una pera in ufficio :roll: l'ananas lo odio, mi si allegano i denti solo all'idea.
rimangono banane e mele :roll:
cosa sono i denti allegati :roll:
che siano i denti come dire.....con la sensazione di brivido? :roll:
ah ecco... e io che mi pensavo...
"egregio dott., in allegato alla presente le invio il mio terzo molare
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#21
moon ha scritto:
difra ha scritto:oggi 2 pizzette portate dal collega per il suo compleanno..
:roll:

la pesata poi è stata aggiornata? si va avanti?
due pizzette :shock: quelle piccoline :shock: :shock: non è un po' pochino come pranzo?

decisamente sì.... :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#22
silbhe ha scritto:
moon ha scritto:
casimira ha scritto:
vedi che disastro... le arance buone non riesco a trovarle, solo acqua dolce :? , le pere sono buonissime ma un delirio da portare in giro... come faccio a mangiare una pera in ufficio :roll: l'ananas lo odio, mi si allegano i denti solo all'idea.
rimangono banane e mele :roll:
cosa sono i denti allegati :roll:
che siano i denti come dire.....con la sensazione di brivido? :roll:
qualcosa del genere :?
ho sempre detto così, non so se è una derivazione dialettale...

fatto sta che per me l'anans (o il kiwi) hanno un sapore terribile, riesco (con sforzo) a mangiarli solo se li impano nello zucchero. e tutti a dirmi che non sono maturi. non è vero, gli altri li mangiano e dicono che sono dolcissimi, io li assaggio e....ssssssssssssssh..... questa sensazione sulla lingua e i denti, fastidiosissima :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
Favola ha scritto:Io dico "legano la bocca" non so se è la stessa cosa :roll:
no, io quello lo dico per la frutta acerba... tipo la terribile papaya di settimana scorsa :twisted:

vov vov... ho fatto una ricerchina per curiosità... è un termine colto 8) lo usano anche nella Bibbia, in particolare riferito alla frutta acerba :D
come mi sento intelligente :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
oggi ho pranzato a letto, davanti al pc, leggendo il forum: piadina scaldata al micro con emmental filante e pancetta. :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
anche io sto pranzo alla scrivania.
oggi ho: spadellata di verdurine miste (carote zucchine fagiolini e asparagi) con orzo farro e riso selvaggio
un pezzo di pane
1 mandarino
1 yogurt alla pesca
Immagine

#30
un tramezzino e, siccome ieri sera non ho cenato, una cotoletta spinacina, un bicchiere di acqua e uno di cocacola