La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La chiesa battista di Westboro di Fred Phelps ha diffuso un comunicato annunciando che farà un picchetto di protesta al funerale di Ledger. Questo perché l'attore è stato «un pervertito» che si è «divertito a sfidare Dio onnipotente e la sua parola chiara: Dio odia i froci e i loro fiancheggiatori. Ergo, Dio odia il sordido e sozzo contenitore pieno di melma mescolata al vomito conosciuto come "Brokeback Mountain". Heath Ledger ora è all'Inferno, dove ha cominciato a scontare la sua pena eterna».
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
ciao Cyber, stavo per postare lo stesso stralcio. senza parole.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
cyberjack ha scritto:La chiesa battista di Westboro di Fred Phelps ha diffuso un comunicato annunciando che farà un picchetto di protesta al funerale di Ledger. Questo perché l'attore è stato «un pervertito» che si è «divertito a sfidare Dio onnipotente e la sua parola chiara: Dio odia i froci e i loro fiancheggiatori. Ergo, Dio odia il sordido e sozzo contenitore pieno di melma mescolata al vomito conosciuto come "Brokeback Mountain". Heath Ledger ora è all'Inferno, dove ha cominciato a scontare la sua pena eterna».
:shock: :shock: :shock:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#34
fin'ora non conoscevo questo signoree meno male...ho letto un pò su internet...
disgusto totale...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#35
doris ha scritto:fin'ora non conoscevo questo signoree meno male...ho letto un pò su internet...
disgusto totale...
ah, perchè tu ti documenti pure? che coraggio :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
Anche io mi sono cercata delle info su internet, questo Fred Phelps è un malato di mente totale :shock:

A parte che quello che dice sono un ammasso di fesserie senza senso a prescindere...se proprio vogliamo essere pignoli Ledger era un ATTORE, non vedo, stando ai suoi folli ragionamenti, che "colpa" potrebbe avere.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#38
stefania_b ha scritto:nel mio rincoglinimento pensavo che doris parlasse di Ledger :oops: :oops: :oops: sono troppo rinco!
Ste sei adorabile :lol: vieni qui che ti abbarccio un pò :D

mi ricordi i Peanuts :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
stefania_b ha scritto:nel mio rincoglinimento pensavo che doris parlasse di Ledger :oops: :oops: :oops: sono troppo rinco!
:lol: :lol: chissà che hai pensato...di me intendo :lol: :lol:
ma guarda questa ...proprio insensibile ma da dove se ne esce... :lol: :lol:

succede... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
doris ha scritto:
stefania_b ha scritto:nel mio rincoglinimento pensavo che doris parlasse di Ledger :oops: :oops: :oops: sono troppo rinco!
:lol: :lol: chissà che hai pensato...di me intendo :lol: :lol:
ma guarda questa ...proprio insensibile ma da dove se ne esce... :lol: :lol:

succede... :lol:
in realtà pensavo che fosse un commento ironico alle cose che diceva il tizio di cui parlava cyber :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#42
casimira ha scritto: ah, perchè tu ti documenti pure? che coraggio :lol:
n effetti se non mi fossi documentata mi sarei risparmiata l'incazzatura quotidiana del perchè esiste gente del genere... :?

e che ho letto chiesa battista...e volevo vedere quale coxxxxxe ha avuto il coraggio di dire queste cose in nome di quale dottrina cristiana...

poi ho letto su internet e ho capito il soggetto... :?
Ultima modifica di doris il 24/01/08 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#43
non ho resistito e ho spizzato anche io... questi sono fuori come balconi :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...