La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che roba è? :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
io l'ho visto in tv e mi sembra una kaxata pazzesca :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
non so cosa sia, ma sicuramente senza le alabarde spaziali non ti servirà a niente :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
comprato ma non in tv al prezzo di 50 euro,ma al mercato a 10 euro si chiama go duster e' uno spettacolo,toglie la polvere e non sposta i vari oggettti ma li pulisce,praticamente spolvero tutti i giorni

#8
toglie o sposta? cioè, la polvere dove va?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
qualcuna di buona volontà, mi spiegherebbe cos'è questo piumino rotante? non so perchè mi fa pensare al Texas Ranger Wolker! :roll: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
e' un piumino con spazzole elettrostatiche a batteria,premi il pulsante e la polvere si attacca alle setole,e' dotato di 3 piumin intercambiabili,la polvere non svolazza

#11
Ahiahiahi...la televendita colpisce....io lo scorso mese ho comperato il "Magic Bullet"!! :lol:
Il mio consiglio è di cercarlo su internet...noi il magic bullett l'abbiamo trovato a 30 euri anzichè al prezzo della televendita (che era 99!! :shock: )
...in questo caso, anche se l'arma galattica contro il nemico acaro è una boiata pazzesca, non rimpiangerai i soldi spesi!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#13
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



io :oops: :oops: :oops: :oops:


me l'ha preso mammà, dice che, magari, forse, chissà, pensando possa diventare un ggggioco, forse, magari, chissà, inizierò a spolverare :?
è una caxxxata mostruosa. :twisted: :D :D :D

#14
ma insomma..toglie la pollevere infilandosi in ogni buco( 8) ) o no???

#15
lilmaul ha scritto:ma insomma..toglie la pollevere infilandosi in ogni buco( 8) ) o no???
dici che qualche casalinga frustrata potrebbe aver bisogno di una spolverata? :lol: