La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4741
casimira ha scritto:
Favola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica :?

ma sarà vera questa storia? :roll: :?
personalmente sto con l'ipotesi l'occhio non peggiora più.
io ho perso molte diottrie perchè non ci siamo accorti del problema, avendo l'occhio sano che sopperiva. con il primo paio ho bloccato per 5 anni il peggioramento e quando c'è stato è stato minimo.
Grazie Casi :wink:

#4742
quella delle palpebre non la so :roll:
comunque, la visita falla in ospedale così sei sicura che non ci sia interesse di parte :wink: (io convintissima pro-occhiale)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4743
Favola ha scritto:Piera nel dubbio pensavo che l'oculista fosse di parte, per questo chiedo pareri a voi :oops: ...senti ma anche il dolore sopra le palpebre è sintomo di calo :roll:
questo non lo so....
io lo sento quando sono un po' stanca...

un bravo oculista sa se deve ordinarti gli occhiali o no....non lo pagano mica di più se ordina gli occhiali a chi non ne ha bisogno

#4744
piera-bl ha scritto:
Favola ha scritto:Piera nel dubbio pensavo che l'oculista fosse di parte, per questo chiedo pareri a voi :oops: ...senti ma anche il dolore sopra le palpebre è sintomo di calo :roll:
questo non lo so....
io lo sento quando sono un po' stanca...

un bravo oculista sa se deve ordinarti gli occhiali o no....non lo pagano mica di più se ordina gli occhiali a chi non ne ha bisogno
:roll:

#4745
c'è confusione fra ottico (vende gli occhiali e se abilitato fa la visita) e oculista (dottore che non ha tornacontos sulle vendite di occhiali) :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4746
casimira ha scritto:c'è confusione fra ottico (vende gli occhiali e se abilitato fa la visita) e oculista (dottore che non ha tornacontos sulle vendite di occhiali) :wink:
bah insomma
se inizi ad avere problemi con la vista automaticamente sei un cliente, sia per l ottico che per il bravo oculista ;-)

cmq su non pensiamo sempre n modo cosi contorto...
appena posso vado dall ottico.... e mi va bene anche se sara "interessato"...anzi....speriamo sia moooooooolto interessato....visto che non e' niente, ma niente male.....(lo tengo d'occhio da mesi........ 8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4747
casimira ha scritto:c'è confusione fra ottico (vende gli occhiali e se abilitato fa la visita) e oculista (dottore che non ha tornacontos sulle vendite di occhiali) :wink:
No Casi, conosco la differenza, però sai com'è, a volte capita...come il pediatra che ti suggerisce di smettere di allattare e passare al latte artificiale...e se n'era parlato anche sui giornali :?

Comunque andrò sicuramente a farmi vedere :wink:

#4748
mmmh... noi siamo sempre stati fortunati e abbiamo trovato bravissimi oculisti nella nostra casisitica ormai 50ennale. l'ultimo ha salvato la vista a mia madre.
abbiate più fiducia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4751
piera-bl ha scritto::arrow: boo
a chi????

mica lo dici a noi, veroooo???
se lo avessi detto al forum... non mi sarei nascosta dietro un post anonimo :wink:

#4752
non ci credo ha chiesto i voti anche alla LEGA siamo alla burla :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4753
ricordate che stamattina ero contenta perè è nato il bimbo di una coppia di amici?

bè... :?
nel pomeriggio la mamma è stata operata d'urgenza, il padre non ha detto nulla, solo che non se la sente di parlare con nessuno e noi non sappiamo cosa pensare. :cry:
Ma cosa può essere successo... doveva essere una giornata meravigliosa per loro, la + bella della loro vita...
speriamo che tutto si risolva per il meglio, il piccolino ha solo 19 ore... ha bisogno di mamma e papà... :cry:
Immagine

#4755
kylie ha scritto:ricordate che stamattina ero contenta perè è nato il bimbo di una coppia di amici?

bè... :?
nel pomeriggio la mamma è stata operata d'urgenza, il padre non ha detto nulla, solo che non se la sente di parlare con nessuno e noi non sappiamo cosa pensare. :cry:
Ma cosa può essere successo... doveva essere una giornata meravigliosa per loro, la + bella della loro vita...
speriamo che tutto si risolva per il meglio, il piccolino ha solo 19 ore... ha bisogno di mamma e papà... :cry:
novità?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo