La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6783
ciao eldu, ieri ho scoperto che stai lavorando alla tua tesi , come procede ?

ciao silbhe, nel fine settimana vado alla ricerca di qualche cartolina per te :roll:
Immagine

#6784
ciao eldu, ciao silb... :wink:

:arrow: Ann giro per sedie, ovviamente!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6787
annsca ha scritto:ciao eldu, ieri ho scoperto che stai lavorando alla tua tesi , come procede ?
grazie annsca! :oops: :D
purtroppo ho iniziato solo da pochi giorni... e non vedo l'ora di finire!!
ultimamente sono un po' tesa, mi mancano gli ultimi esami e, appunto, la tesi... spesso arrivano le due di notte e sono ancora sui libri :evil:
ma tra pochi giorni ci consegnano la casa nuova (che emozione! :D ) e ovviamente sono presissima per le 100mila cose che si devono fare, poi si sa... il pensiero è sempre lì!

#6788
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :arrow: Ann giro per sedie, ovviamente!!! :twisted:
che domande idiote che faccio :evil: :twisted: :mrgreen:
no, sono io che sto in fissa... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6789
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:ciao eldu, ieri ho scoperto che stai lavorando alla tua tesi , come procede ?

ciao silbhe, nel fine settimana vado alla ricerca di qualche cartolina per te :roll:
grazie mille, annsca......
è arrivato il divano... :lol: :lol: :lol:
ehi, grande :roll: ... hai postato le foto ?
Immagine

#6790
eldu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao eldu, ieri ho scoperto che stai lavorando alla tua tesi , come procede ?
grazie annsca! :oops: :D
purtroppo ho iniziato solo da pochi giorni... e non vedo l'ora di finire!!
ultimamente sono un po' tesa, mi mancano gli ultimi esami e, appunto, la tesi... spesso arrivano le due di notte e sono ancora sui libri :evil:
ma tra pochi giorni ci consegnano la casa nuova (che emozione! :D ) e ovviamente sono presissima per le 100mila cose che si devono fare, poi si sa... il pensiero è sempre lì!
eldu che brava che sei: esami, tesi e pure la consegna della casetta nuova ... io vi ammiro ragazzi, non riuscirei a stare dietro a tutte queste cose insieme :?
Immagine

#6791
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :arrow: Ann giro per sedie, ovviamente!!! :twisted:
che domande idiote che faccio :evil: :twisted: :mrgreen:
no, sono io che sto in fissa... :?
a chi lo dici, io ormai sono in fissa da mesi :evil: :evil: :evil: :twisted:
Immagine

#6792
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:ciao eldu, ieri ho scoperto che stai lavorando alla tua tesi , come procede ?

ciao silbhe, nel fine settimana vado alla ricerca di qualche cartolina per te :roll:
grazie mille, annsca......
è arrivato il divano... :lol: :lol: :lol:
ehi, grande :roll: ... hai postato le foto ?
foto! foto! foto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6793
annsca ha scritto:
eldu che brava che sei: esami, tesi e pure la consegna della casetta nuova ... io vi ammiro ragazzi, non riuscirei a stare dietro a tutte queste cose insieme :?
infatti mi sto un po' esaurendo! ho tantissima fretta di finire l'università, perché tra poco inizieremo a pagare il mutuo e... un solo stipendio... ehm :roll: non basterà

#6794
eldu ha scritto:
annsca ha scritto:
eldu che brava che sei: esami, tesi e pure la consegna della casetta nuova ... io vi ammiro ragazzi, non riuscirei a stare dietro a tutte queste cose insieme :?
infatti mi sto un po' esaurendo! ho tantissima fretta di finire l'università, perché tra poco inizieremo a pagare il mutuo e... un solo stipendio... ehm :roll: non basterà
si ci credo e poi verso la fine, anche senza tutte le altre cose a cui pensare, non vedi l'ora di finire .... o almeno a me è successo così, facevo letteralmente il conto alla rovescia, eppure mi è sempre piaciuto studiare :? ... che fosse l'età che avanzava :roll: :lol: :mrgreen:
Immagine