La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6796
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehi, grande :roll: ... hai postato le foto ?
foto! foto! foto! :wink:
raga, aspetto cucina tavolo e sedie per prox settimana: scorpacciata di foto tutte insieme!!! :lol:
nel frattempo...non mangio allora!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6798
annsca ha scritto:
si ci credo e poi verso la fine, anche senza tutte le altre cose a cui pensare, non vedi l'ora di finire .... o almeno a me è successo così, facevo letteralmente il conto alla rovescia, eppure mi è sempre piaciuto studiare :? ... che fosse l'età che avanzava :roll: :lol: :mrgreen:
pensa che ho 22 anni e la mia è solo una laurea triennale! ma per tutta una serie di cose mi sono proprio stancata di studiare, di frequentare un certo ambiente ecc Ho proprio voglia di trovare un lavoro, rendermi più indipendente e godermi la casa nuova solo io e lui... perché conviviamo sì già da 3 anni, ma... insieme a mio fratello, a casa sua. Insomma la situazione è un po' complessa e lo stress accumulato è tantissimo... :?

#6799
silbhe ha scritto:io invece, sil , mi sono digerita il fegato....vedi topic "le maestranze".....il bello è che le cose che non vanno spesso le vedi dopo, non subito.... :twisted: quando hai già pagato sti figli di putt....
a me lo dici?!? io ogni volta che vado al cantiere mi inc@zzo come pochi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6800
ragazze...vi saluto!!!

buonanotte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6801
Eldu, ti capisco. Anch'io anni fa la pensavo come te.. :roll:
Mi affaccio soltanto in questo thread prima di andare a nanna.
'Notte a tutti! :wink:

#6802
lot ha scritto:Eldu, ti capisco. Anch'io anni fa la pensavo come te.. :roll:
Mi affaccio soltanto in questo thread prima di andare a nanna.
'Notte a tutti! :wink:
notte Lot... :wink:

e arinotte a tutti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6803
eldu ha scritto:
annsca ha scritto:
si ci credo e poi verso la fine, anche senza tutte le altre cose a cui pensare, non vedi l'ora di finire .... o almeno a me è successo così, facevo letteralmente il conto alla rovescia, eppure mi è sempre piaciuto studiare :? ... che fosse l'età che avanzava :roll: :lol: :mrgreen:
pensa che ho 22 anni e la mia è solo una laurea triennale! ma per tutta una serie di cose mi sono proprio stancata di studiare, di frequentare un certo ambiente ecc Ho proprio voglia di trovare un lavoro, rendermi più indipendente e godermi la casa nuova solo io e lui... perché conviviamo sì già da 3 anni, ma... insieme a mio fratello, a casa sua. Insomma la situazione è un po' complessa e lo stress accumulato è tantissimo... :?
ma dai che sei giovanissima ...ne avrai di anni da lavorare e vedrai che, dopo, ricorderai con piacere e con un pizzico di nostalgia gli anni di studio e di maggiore spensieratezza .Comunque, per ora stringi i denti e tieni duro, sei al rush finale per raggiungere la meta :wink:
Immagine

#6804
lot ha scritto:Eldu, ti capisco. Anch'io anni fa la pensavo come te.. :roll:
Mi affaccio soltanto in questo thread prima di andare a nanna.
'Notte a tutti! :wink:
ciao Lot ormai non ti si vede più, ancora problemi con Alice ? 8) :lol: :mrgreen:
Comunque buona notte
Immagine

#6806
lot ha scritto:Eldu, ti capisco. Anch'io anni fa la pensavo come te.. :roll:
Mi affaccio soltanto in questo thread prima di andare a nanna.
'Notte a tutti! :wink:
:wink: notte lot!
Sil70 ha scritto: e arinotte a tutti!
buonanotte sil!

#6808
silbhe ha scritto:notte sil e notte a tutti voi.... :lol:
notte silb, fai un salto nella sezione bagni, ti ho lasciato un post
Immagine

#6809
annsca ha scritto: ma dai che sei giovanissima ...ne avrai di anni da lavorare e vedrai che, dopo, ricorderai con piacere e con un pizzico di nostalgia gli anni di studio e di maggiore spensieratezza .Comunque, per ora stringi i denti e tieni duro, sei al rush finale per raggiungere la meta :wink:
può darsi... anche se li definirei solo anni di studio, non di spensieratezza, purtroppo!
grazie mille, cercherò di tenere duro!