La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie, quella di Chelini è davvero molto affascinante, ma un po' fuori scala per dimensioni (192x58x195) e costi (sopra i 10.000 euro + iva).

L'ideale per me sarebbe trovare due librerie uguali, di larghezza tra i 70 e i 100 cm (quindi un po' più strette rispetto alla "Susanna" di Creazioni).
Avete qualche altro suggerimento?

#5
Della Flai ho trovato questa:
Immagine
Per le mie necessità è leggermente troppo larga, ma soprattutto non mi conquista il fatto che il fregio sia interno, e non a corona sopra alla libreria: mi pare che l'ultimo scaffale ne risenta pesantemente in praticità, e anche dal punto di vista estetico la soluzione non mi convince del tutto.

Grazie comunque del suggerimento, non conoscevo Flai e nel loro catalogo ho visto altri articoli interessanti.

In generale, per completare l'arredo del soggiorno cerco oggetti che reinterpetino con un gusto essenziale (ed eventualmente anche con materiali moderni) lo stile di arredamento barocco/rococò, o anche art deco: qualsiasi consiglio è graditissimo :D

#7
Grazie, è perfetta :D

Oltre all'immagine che hai allegato, mi piace molto quella che si vede al link che hai indicato, e che non riesco a riprodurre qui (il sito è in flash):
http://www.seletti.it/notorious/03libreria.htm

Rimane da capire il prezzo... qualcuno ha un'idea almeno indicativa, o sa dirmi dove posso trovarlo sul web?

#8
quinlan ha scritto:Grazie, è perfetta :D

Oltre all'immagine che hai allegato, mi piace molto quella che si vede al link che hai indicato, e che non riesco a riprodurre qui (il sito è in flash):
http://www.seletti.it/notorious/03libreria.htm

Rimane da capire il prezzo... qualcuno ha un'idea almeno indicativa, o sa dirmi dove posso trovarlo sul web?
Io ho comprato quella che ha postato lalli04........questa ditta vende su ebay tramite KAEL-SHOP.... :wink:
Immagine

#9
Ho visto in un negozio alcuni articoli (porta cd, porta dvd, specchio) della linea Notorious di Seletti e sono rimasto molto deluso dalle finiture: gli stucchi della cornice sembrano fatti col Das e attaccati col vinavil, dal vivo rendono molto meno che in fotografia.

La ricerca continua, quindi... avete altri suggerimenti?