La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
elemauli ha scritto: con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero! :
:shock: :shock:
ma come les non ti ricordi le prese in giro che facevano a berlusconi per le corna fatte in fotografia, lo scandalo che generò dando del kapò all'europarlamentare, e l'imbarazzo internazionale per certe sue battutine sul gentil sesso?
non ti ricordi la perdita di credibilità che abbiamo avuto nel resto del mondo? è questo che si chiama gestire le relazioni bene!

come politico poi... non ti ricordi il famoso contratto con gli italiani, quello di cui doveva rispettare almeno 4 dei 5 punti altrimenti andava a casa, e che ovviamente non ha rispettato in neanche un suo punto (anzi, aumento della criminalità, aumento della pressione fiscale, mancato aumento delle pensioni, mancata diminuzione della disoccupazione, mancato aumento dei cantieri... ha fatto l'esatto contrario) ma è ancora qui? questa si chiama coerenza!

sono felice che questa crisi di governno significa che molte persone non andranno a votare e che molti dei votanti sceglieranno un presidente che ha peggiorato l'italia creando nel contempo ben 33 leggi ad personam*. sono proprio contenta!

* falso in bilancio 1 e 2; rogatorie; revoca del giudice di previti da parte di castellli; mandato di cattura europeo; lodo maccanico-schifani; legge sulle intercettazioni; legge sull'appello per l'accusa; legge (ex) cirielli; condono sulle tangenti; legge vendetta contro caselli 1 e 2; legge vendetta contro i magistrati; autoriduzione fiscale; condoni fiscali; scudo fiscale; niente tasse sulle plusvalenze; decreto salva-calcio; sondaggi a spese del contribuente; pubblicità istituzionale a mediaset; il calcio in tv; legge sul conflitto di interessi; legge gasparri; decreto salva-rete4; aiuti di stato ai decoder; legge sulla criminalità penale di chi non paga il calcio; legge salva villa certosa (che estende il beneficio alle altre ville del premier); legge sul mausoleo di arcore; legge per mondadori come unico distributore di libri scolastici; legge sul libro elettronico; comitato per il libro; legge sull'inquinamento per l'alta velocità in toscana; esenzione ici per la chiesa.

#32
missbo83 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ccd ha scritto:a me, con la scritta R.I.P. comincia a star simpatico :twisted: :twisted:
A me manco con quella :evil:

Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
bhe con tutti gli aumenti di tasse e prezzi.. certo che risaliva... per le tasche di altri
esattamente. :!:

#33
Anna73 ha scritto:Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
a livello internazionale il debito pubblico è sceso, e questa è una cosa importantissima, sebbene noi nel nostro piccolo non ce ne accorgiamo.
e i rapporti economici stavano cambiando.

#35
ma pensate veramente che ci potrà mai essere qualcuno al governo che farà sinceramente qualcosa per gli italiani?

pensate che chi c'è o chi ci sarà, chiunque sia, si prenda a cuore chi non lavora, o chi ha uno stipendio con il quale non arriva a fine mese, quando il loro stipendio è decine di volte superiore a quello di un operaio o di un impiegato? (oltre a tutto il resto!)

o quando parlano di ridurre l'inquinamento e poi viaggiano con le auto blu che non mi sembrano citycar elettriche

oppure quando..................

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#36
alice7 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
In nessun altro paese civile si inneggia ad un governo che cade.
Quando ci fu il famoso stallo Bush-Al Gore chi era interessato al benessere economico statunitense diceva dateci chi volete, ma dateci un presidente.
Per risanare l'economia italiana ci vuole stabilità. :evil:
Quoto, non vedo che ci sia da festeggiare
e vi quoto anch'io. Al di la del discorso sulla ripresa economica è proprio questa mancanza di stabilità che mi preoccupa, i continui cambiamenti non fanno bene a nessuno, soprattutto in momenti difficili.

E poi.... un'altra campagna elettorale a meno di 2 anni nooooooo!!!!!!!
Non ce la faccio, non voglio sentire sempre le stesse facce di c.ulo che promettono, minacciano, litigano, dicono di tutto e il contrario di tutto per 24 ore al giorno... Se dobbiamo votare che si candidi gente nuova con idee nuove. Così non ha senso :?
The sisterhood of The Calf 40

#37
AdrianoSV ha scritto:ma pensate veramente che ci potrà mai essere qualcuno al governo che farà sinceramente qualcosa per gli italiani?

pensate che chi c'è o chi ci sarà, chiunque sia, si prenda a cuore chi non lavora, o chi ha uno stipendio con il quale non arriva a fine mese, quando il loro stipendio è decine di volte superiore a quello di un operaio o di un impiegato? (oltre a tutto il resto!)

o quando parlano di ridurre l'inquinamento e poi viaggiano con le auto blu che non mi sembrano citycar elettriche

oppure quando..................

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
si però questa non è la mentalità giusta. Capisco la rabbia, la sfiducia e la stanchezza (vedi il mio post precedente), però non possiamo continuare ad andare avanti scegliendo il male minore con cinismo...
The sisterhood of The Calf 40

#38
elemauli ha scritto:Anche io ho seguito in diretta le votazioni!quasi quasi volevo tirare anche io fuori la bottiglia come hanno fatto in senato :lol:
con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero!attualmente l'Italia è sbeffeggiata in tutta europa. Anche a me inizia a stare un pò sul "censured" Berlusca xò 100 lui rispetto a un governo di sinistra senza nessuna identità!neppure tra comunisti sono riusciri a rimanere uniti hanno dovuto fare 2 partiti...e poi vogliamo parlare dei sindacati in questi 2 anni?!?!?no words. niente governo tecnico al voto e stop!

io quoto Ele.
Immagine

#39
raffa79 ha scritto:
elemauli ha scritto:Anche io ho seguito in diretta le votazioni!quasi quasi volevo tirare anche io fuori la bottiglia come hanno fatto in senato :lol:
con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero!attualmente l'Italia è sbeffeggiata in tutta europa. Anche a me inizia a stare un pò sul "censured" Berlusca xò 100 lui rispetto a un governo di sinistra senza nessuna identità!neppure tra comunisti sono riusciri a rimanere uniti hanno dovuto fare 2 partiti...e poi vogliamo parlare dei sindacati in questi 2 anni?!?!?no words. niente governo tecnico al voto e stop!

io quoto Ele.
e su cosa vi basate per dire questo? leggete quotidiani esteri ogni giorno da 15 anni a questa parte?
ah no eh...non mi pare proprio.....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
AdrianoSV ha scritto:ma pensate veramente che ci potrà mai essere qualcuno al governo che farà sinceramente qualcosa per gli italiani?

pensate che chi c'è o chi ci sarà, chiunque sia, si prenda a cuore chi non lavora, o chi ha uno stipendio con il quale non arriva a fine mese, quando il loro stipendio è decine di volte superiore a quello di un operaio o di un impiegato? (oltre a tutto il resto!)

o quando parlano di ridurre l'inquinamento e poi viaggiano con le auto blu che non mi sembrano citycar elettriche

oppure quando..................

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Purtroppo quoto.
L'unica cosa positiva è che almeno, spero, per un po' non avremo i Verdi al governo...
E soprattutto penso che cambierà poco perchè comunque, destra o sinistra al governo, saranno sempre i partiti minori (avendo noi 1000 partiti e non 4!) quelli che daranno la maggioranza assoluta in parlamento e quindi avremo sempre governi sotto scacco di pochi estremisti o ribaltisti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#41
Lestat ha scritto:
elemauli ha scritto: con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero! :
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Omammma ma come si fà a scrivere certe coseeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
La vera tristezza è che la maggior parte degli italiani è ridotta a votare "il meno peggio" (ammesso che ci sia), e andare alle urne con questo spirito è abbastanza inquietante secondo me. :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#43
missbo83 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ccd ha scritto:a me, con la scritta R.I.P. comincia a star simpatico :twisted: :twisted:
A me manco con quella :evil:

Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
bhe con tutti gli aumenti di tasse e prezzi.. certo che risaliva... per le tasche di altri
quoto, purtroppo!!!
io credo che peggio di così non si poteva andare.. non so voi ma per me le cose da quando c'è quella mortadella non sono migliorate.
per ora spererei in un governo di transizione...non vorrei votare subito..perchè poi chi verrà dopo troverà la scusa (anche se è una scusa vera) che ha trovato l'italia in condizioni pessime....etc.. e non ci risolverà un tubo. sarebbe meglio che per un po' ci fosse qualcuno che si intende di economia e che ci aggiusti un po' le tasche e non che chiacchieri di promesse per farsi bello e che poi una volta sul trono non mantiene.
comunque, speriamo bene.
casinaincampagna
Immagine

#44
lalu ha scritto:La vera tristezza è che la maggior parte degli italiani è ridotta a votare "il meno peggio" (ammesso che ci sia), e andare alle urne con questo spirito è abbastanza inquietante secondo me. :?
sono pienamente d'accordo! Mi sono stancata di votare sempre "contro" qialcosa invece che "per" qualcosa :?
The sisterhood of The Calf 40

#45
Glamazon ha scritto:
Lestat ha scritto:
elemauli ha scritto: con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero! :
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Omammma ma come si fà a scrivere certe coseeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì sì ...soprattutto con l'estero! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: