La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Mercury più leggo del modo in cui hai affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )
era giunta comunque questa benedetta ora :oops: è che avrei preferito affrontarla in uno stato d'animo più sereno, non incaz.zata come una biscia per sta storia del messaggi... :evil:
te lo ripeto fino alla nausea: ci sono casi in cui la rabbia ci vuole e può essere un aiuto :wink:
paradossalmente proprio questa rabbia può farti vedere più chiaramente, come dire... ti farà usare filtri maggiori di fronte alle sue -eventuali- parole, insomma il dubbio che ti ha colto nel trovare i messaggi uguali ti aiuterà a discernere meglio, con più testa e meno cuore, tutto ciò che lui potra dirti e fare.

Ha più che ragione tua mamma quando dice che non si vedrà mai una persona non superficiale depressa, ed è anche giusto, in certi casi anche doveroso, aiutare le persone care...a condizione che si facciano aiutare, che cerchino di condividere con la persona che amano...
io non ti dico scappa da lui, non per questo motivo, ma, come già detto, bisogna capire in che direzione sta andando la sua vita e che posto hai tu in questa vita...però non lasciare che la sua vita rovini la tua, questo mai!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#47
farabj ha scritto:ma sti msg erano msg da innamorati?
o sempl. "saluti" o cose da dirsi anche tra amici che per pigrizia non ha voluto scrivere + volte... (ad es. gli auguri di natale in serie... e' brutto riceverli.. ma anch'io odio scriverli personalizzati e alla fine non scrivo + nulla)

insomma se nei msg ti scrive che ti pensava e che eri l'unica donna della sua vita... beh... INCAZZATI!

se pero' ti voleva solo fare un salutino... beh... insomma chiarisciti!

e non farti fregare! se hai visto 3 numeri nel destinatario del msg e' perche' l'ha mandato a 3 destinatari diversi! (si vede eccome se si vede nei dettagli dei msg... io pero' me ne accorgo solo sugli mms e non sugli sms... anche tu?)
no, non erano messaggi da innamorati... erano
Ciao Bella
"cose da dirsi anche tra amici che per pigrizia non ha voluto scrivere più volte"
:) baci.
Il tutto condito dalla sua foto nel luogo dove si trovava.

Questo ieri e tre giorni fa.

Se ci fosse stato un grammo di più sarei andata a infilargli il telefono come supposta!!!! Ma passare per pazza isterica visionaria non è il caso...

Le destinatarie sono in totale 4... grazie per avermi chiarito sta cosa dei dettagli MMS: sugli SMS appare sempre un destinatario solo e mai tutti quelli della lista di distribuzione.

Sapevo che aveva poche amiche e teneva sporadici contatti con loro. Quindi visto tutto sto entusiasmo di messaggiarle due volte in una settimana... e soprattutto... amiche-amiche... ma quando lui stava male dov'erano?????? :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
tizianafranc ha scritto:se non sei unica per lui..ma sei uguale a tante altre a cui manda mms, se non ha parole diverse per te che una volta eri diversa dalle altre.. io direi,no!
questa me la segno!!

Grazie Titty :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
mercury, c'è poco da fare, adesso da brava tiri un bel sospiro, ci parli , magari non lo sbrani :roll: , gli cheidi che intenzioni ha, poi pensi a che intenzioni hai tu ( ossia sto tipo sicura di volerlo ancora) quindi se è ilc aso ( e SEMBRA esserlo) gli dici adios altrimenti poi si vede
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Mercury ha scritto:
Ka ha scritto:non sarebbe giusto stare ad aspettare una persona che non ti ama più e se così fosse lui deve riuscire a dirtelo. Magari, ora che sta meglio, potrebbe essere il momento buono per affrontare la cosa.
Era il discorso che facevo a me stessa da mesi...
Ancora lo amavo e quindi ero disposta ad attendere, ma non in eterno perchè non sarebbe giusto nei confronti di me stessa. Se questo distacco avesse dovuto essere *momentaneo* avrebbe dovuto essere "detto" e vissuto da entrambi in maniera diversa, ma era totalmente difficile ragionare con lui mesi fa.
Non posso essere la sola a sperare di riprendere una relazione, perchè per portarla avanti bisogna essere in due. Per questo già volevo incontrarci a breve per parlarne e possibilmente alleggerirmi il cuore.

Certo che se le cose stanno nella peggiore delle ipotesi -messa al pari di altri 3 intrallazzi da poco- ... se mi ha lasciata mi ha fatto solo un favore!!! :twisted:
brava mercury, a quanto pare sei abbastanza lucida da non avere realmente bisogno di noi, penso che quello che ti ha suggerito ka e che anche tu già pensavi, sia la strada da intraprendere, immaginaci tutte lì con te a darti forza, comunque vada, un abbraccio stretto stretto, anche per il tuo papà :wink:
brilloccate ma disoneste

#51
Mercury ha scritto:
tizianafranc ha scritto:se non sei unica per lui..ma sei uguale a tante altre a cui manda mms, se non ha parole diverse per te che una volta eri diversa dalle altre.. io direi,no!
questa me la segno!!

Grazie Titty :)
:wink:
casinaincampagna
Immagine

#52
Kalimeroxxx ha scritto:mercury, c'è poco da fare, adesso da brava tiri un bel sospiro, ci parli, magari non lo sbrani :roll:
si nota che sono un po' fumina oggi eh :mrgreen:

,gli cheidi che intenzioni ha, poi pensi a che intenzioni hai tu (ossia sto tipo sicura di volerlo ancora)
oggi molto meno di prima... :oops: :(

quindi se è il caso ( e SEMBRA esserlo) gli dici adios altrimenti poi si vede
dal mio dott. avv. preferito non avrei potuto chiedere parere più lucido, costruttivo e professionale :wink:
(mi dica se cioccolato fondente o al latte, così preparo i "dobloni" a saldo....)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury, c'è poco da fare, adesso da brava tiri un bel sospiro, ci parli, magari non lo sbrani :roll:
si nota che sono un po' fumina oggi eh :mrgreen:

,gli cheidi che intenzioni ha, poi pensi a che intenzioni hai tu (ossia sto tipo sicura di volerlo ancora)
oggi molto meno di prima... :oops: :(

quindi se è il caso ( e SEMBRA esserlo) gli dici adios altrimenti poi si vede
dal mio dott. avv. preferito non avrei potuto chiedere parere più lucido, costruttivo e professionale :wink:
(mi dica se cioccolato fondente o al latte, così preparo i "dobloni" a saldo....)
uff! E a me niente?!? In fondo ti ho detto le stesse cose :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#54
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury, c'è poco da fare, adesso da brava tiri un bel sospiro, ci parli, magari non lo sbrani :roll:
si nota che sono un po' fumina oggi eh :mrgreen:

,gli cheidi che intenzioni ha, poi pensi a che intenzioni hai tu (ossia sto tipo sicura di volerlo ancora)
oggi molto meno di prima... :oops: :(

quindi se è il caso ( e SEMBRA esserlo) gli dici adios altrimenti poi si vede
dal mio dott. avv. preferito non avrei potuto chiedere parere più lucido, costruttivo e professionale :wink:
(mi dica se cioccolato fondente o al latte, così preparo i "dobloni" a saldo....)
uff! E a me niente?!? In fondo ti ho detto le stesse cose :roll:
giù le mani dalla mia parcella sai...



fondente grazie :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
sbafiamoci quei dolcetti della Rinascente... quelli dell'appuntamento del sabato 8) 8) 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury, c'è poco da fare, adesso da brava tiri un bel sospiro, ci parli, magari non lo sbrani :roll:
si nota che sono un po' fumina oggi eh :mrgreen:

,gli cheidi che intenzioni ha, poi pensi a che intenzioni hai tu (ossia sto tipo sicura di volerlo ancora)
oggi molto meno di prima... :oops: :(

quindi se è il caso ( e SEMBRA esserlo) gli dici adios altrimenti poi si vede
dal mio dott. avv. preferito non avrei potuto chiedere parere più lucido, costruttivo e professionale :wink:
(mi dica se cioccolato fondente o al latte, così preparo i "dobloni" a saldo....)
uff! E a me niente?!? In fondo ti ho detto le stesse cose :roll:
Come niente? Allora infilo un bacione e un benritrovata, e un grazie per le cose che hai scritto di là. :D
Forza Daniel!

#58
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: dal mio dott. avv. preferito non avrei potuto chiedere parere più lucido, costruttivo e professionale :wink:
(mi dica se cioccolato fondente o al latte, così preparo i "dobloni" a saldo....)
uff! E a me niente?!? In fondo ti ho detto le stesse cose :roll:
Come niente? Allora infilo un bacione e un benritrovata, e un grazie per le cose che hai scritto di là. :D
oh! Menomale che sei tornata tu (a onor del vero Mercury un bacio me lo ha mandato, ma io sono goloooooosa)!
Più che un ben ritrovata dovrebbe essere un piacere di conoscerti! Non ti avevo mai incontrata prima ma mi sei troppo simpatica :D
The sisterhood of The Calf 40

#59
stefania_b ha scritto:tzè! Sti avvocati arraffoni!
8) 8) 8) 8) ce lo so ce lo so 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
stefania_b ha scritto:uff! E a me niente?!? In fondo ti ho detto le stesse cose :roll:
tu hai ancora una mostra in sospeso ;) sallo!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.