La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:si sono quelle con i pesciolini. I petali di carta velina io li ho visti in un negozio che vendeva bomboniere però penso che potresti anche farli tu
sarebbe un'idea.. ora ho abbastanza tempo - ancora - per pensare a ste cosine da montare da sola.

il dubbio sono i coni..
QUALCHE ANIMA PIA MI SPIEGA COME SI FANNO?
TIPO CARTOCCIO DA CALDARROSTTTTEEEE??? :twisted:

SGRUNT. :evil:
Come quelli per le decorazioni di cioccolato, ma senza tagliarli in fondo.
http://fantes.com/parchment_triangles.htm

#1354
altro metodo x i coni carpito qua e là da vari siti:
taglia quadrati di carta di circa 16x16cm
posiziona il quadrato a losanga
ruota gli spigoli destro e sinistro verso l'interno
facendo attenzione che in fondo non rimanga il buco (ma al limite s'infila in fondo al cono un po' di cotone che fa da tappo)
ferma con la pinzatrice o la colla a caldo
nascondi la graffetta con un fiore, fiocco, tulle o quello che ti pare
c'è chi stampa le proprie iniziali o una frase in quello che sarà lo spigolo superiore del cono.

#1355
ciao ragazze faccio un altro salto veloce che sono suerincasinata (come al solito :evil: )

ieri invece di concludere abbiamo peggiorato la situazione :? a parte che il fm ha avuto un impegno all'ultimo e sono dovuta andare da sola all'appuntamento :evil:
è spuntato fuori un altro tour carino carino, che nn c'entra nulla col Sud Africa..CINA+BALI!!
quest'ultimo costa un pò meno..però boh..lui preferisce cmq il sudafrica..

son rimasta d'accordo con la ragazza dell'agenzia che mi faceva avere i preventivi corretti entro stase e poi si prendeva una decisione..

:arrow: stefania se vuoi stasera con il preventivo in mano ti aggiorno meglio..io cmq credo che il costo sia molto alto per il fatto che il tour è individuale..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1357
ragazze , ho provato a farne uno:

tenete conto che il nastrino non sarà quello, ma sarà giallo in organza!

Immagine




con la frase:
Immagine



che ne dite?

#1359
stefania_b ha scritto:dolce dico che mi piace molto e anche la frase! La carta dove l'hai presa?
in una cartolibreria!

Se vuoi ti dico la marca e il colore ! E' ancora più bella dal vivo!

#1361
appleseed ha scritto:ciao ragazze faccio un altro salto veloce che sono suerincasinata (come al solito :evil: )

ieri invece di concludere abbiamo peggiorato la situazione :? a parte che il fm ha avuto un impegno all'ultimo e sono dovuta andare da sola all'appuntamento :evil:
è spuntato fuori un altro tour carino carino, che nn c'entra nulla col Sud Africa..CINA+BALI!!
quest'ultimo costa un pò meno..però boh..lui preferisce cmq il sudafrica..

son rimasta d'accordo con la ragazza dell'agenzia che mi faceva avere i preventivi corretti entro stase e poi si prendeva una decisione..

:arrow: stefania se vuoi stasera con il preventivo in mano ti aggiorno meglio..io cmq credo che il costo sia molto alto per il fatto che il tour è individuale..
apple grazie! L'esigenza del tour individuale nasce dall'incompatibilità delle date dei tour di gruppo con le nostre :?
The sisterhood of The Calf 40

#1362
iale ha scritto:brava!!

anche a me l'idea piaceva... ma la pigrizia ha preso il sopravvento!!! :oops: :lol: :lol:
non è che io chissà quanta volontà abbia, ma mi allontanano l'ansia questi lavoretti fai da te!

#1363
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce dico che mi piace molto e anche la frase! La carta dove l'hai presa?
in una cartolibreria!

Se vuoi ti dico la marca e il colore ! E' ancora più bella dal vivo!
si grazie :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1365
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce dico che mi piace molto e anche la frase! La carta dove l'hai presa?
in una cartolibreria!

Se vuoi ti dico la marca e il colore ! E' ancora più bella dal vivo!
si grazie :wink:
conqueror / pergamenata naturale / formato A4 per inkjet e laser