La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1562
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
violet ha scritto:già...il badile...che smemorata ! :lol:
forse intendevi barile... :lol:
:lol: :lol: :lol:
ciao Ann... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1563
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: forse intendevi barile... :lol:
:lol: :lol: :lol:
ciao Ann... 8)
ciao sil, come butta ?
Immagine

#1564
bertok ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
bertok ha scritto:n'giorno
n'giorno, Bertok, vecchiaccio! Come va?

:P
ti pensavo morta! :?

che fine hai fatto??? :shock:
Tiè!
Non ho mezze misure. O scrivo o non scrivo. Sto a casa solo quando non sto in piedi e l'influenza mi viene una volta l'anno... ed eccomi qua. 8)
Forza Daniel!

#1565
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ciao Ann... 8)
ciao sil, come butta ?
in ufficio una schifezza, come al solito...ma 1/2 venerdì è già andato.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1566
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Ann... 8)
ciao sil, come butta ?
in ufficio una schifezza, come al solito...ma 1/2 venerdì è già andato.... :wink:
capisco, capisco :? ... ma almeno è una bella giornata e tra poco è sabato 8) :lol: ... hai programmi particolari per il we ?
Immagine

#1567
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ciao sil, come butta ?
in ufficio una schifezza, come al solito...ma 1/2 venerdì è già andato.... :wink:
capisco, capisco :? ... ma almeno è una bella giornata e tra poco è sabato 8) :lol: ... hai programmi particolari per il we ?
domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!! :cry: non è che saresti libera per caso?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1568
Sil70 ha scritto:domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!! :cry: non è che saresti libera per caso?!? :roll:
pure lo fossi (libera, intendo) girerei alla larghissima da te :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (della serie: si può sempre contare sugli amici) ...

scherzi a parte, non ti invidio neanche un pochino, sai ?! :roll:
Immagine

#1569
Qui fiera del fuoco fantastica! E che caldo con tutti qs caminetti e stufe! Nel pom fiera della casa! Forumisti siete tutti qui con me perché mi sto divertendo anche x voi! Ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1570
X inciso.. Ci sono un sacco di uomini care forumiste! Se siete interessate! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1571
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:domani mattina alle 8 e 45 appuntamento col mobiliere per andare a prendere le misure precise, sabato pomeriggio sborsare 30% e ordine dei mobili, domenica inscatolamento per preparazione trasloco number one...che bellloooooo!!!!!!!!!!! :cry: non è che saresti libera per caso?!? :roll:
pure lo fossi (libera, intendo) girerei alla larghissima da te :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (della serie: si può sempre contare sugli amici) ...

scherzi a parte, non ti invidio neanche un pochino, sai ?! :roll:
conosci il detto "dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io?!?"... :lol:

anch'io non mi invidio per niente... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1572
difra ha scritto:X inciso.. Ci sono un sacco di uomini care forumiste! Se siete interessate! :wink:
Un SACCO di uomini alla FIERA DEL FUOCO ?!?!?

I :twisted: N :twisted: T :twisted: E :twisted: R :twisted: E :twisted: S :twisted: S :twisted: A :twisted: N :twisted: T :twisted: E :twisted:

Quanto costa una graticola biposto?
Forza Daniel!

#1573
riffa&raffa ha scritto:
difra ha scritto:X inciso.. Ci sono un sacco di uomini care forumiste! Se siete interessate! :wink:
Un SACCO di uomini alla FIERA DEL FUOCO ?!?!?

I :twisted: N :twisted: T :twisted: E :twisted: R :twisted: E :twisted: S :twisted: S :twisted: A :twisted: N :twisted: T :twisted: E :twisted:

Quanto costa una graticola biposto?

scusa ho visto solo oggi...

perchè graticola... alcuni sì meritano di andare lì ma molti... avrei soluzione alternative da proporti, per loro!
(compreso quello che ha attaccato bottone in fila al self service!) :wink:

vi assicuro che è proprio una bella fiera, tra l'altro biennale e internazionale! lo stand di celsius è da capogiro!!! volevo chiedere di pernottare lì....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1575
bertok ha scritto:hai fatto qualche foto?
niente foto, eravamo lì con altri intenti lavorativi... e poi le foto non sono molto amate da chi espone!
peccato tu non abbia avuto l'occasione di andarci.
tra tutti gli over qui fprse l'unico abbastanza vicino a VR. Avresti apprezzato estetica e soluzioni di integrazione di impianti!

(oltre probabilmente a qualche "hostess"!... in uno stand ce n'era una che si faceva la doccia a go-go... in costume of course!) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/