La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help progettazione cucina

#1
Salve a tutti!
E' da un po' che non scrivo sul forum e approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono. :D e quelli che non ho ancora conosciuto :D
A me e la maritino è venuta la fissa di cambiare la cucina, attualmente ne abbiamo una "riciclata" dalla casa precedente ma il locale è molto piccolo e andrebbe studiato nei particolari. I mobili sono stati adattati e non sono molto funzionali.
Inserisco un disegno della cucina ( purtroppo non ho nessun programma sul PC del lavoro :oops: perdonatemi!!!!).
A noi serve una cucina carina, non mi interessa che abbia grandi spazi contenitivi perchè per fortuna ho un'altra cucina in taverna, ma vorrei che fosse un bel locale :D
Qualcuno ha voglia di darmi una mano con qualche idea? Il locale è un rettangolo di 225 x 345. Sulle due pareti lunghe ci sono una porta da una parte e una porta finestra dall'altra. Attualmente gli attacchi dell'acqua sono in alto a dx del rettangolo (lato portafinestra), ma credo si possano spostare, o meglio se ne valesse la pena farei fare qualche lavoro.
Attendo qualche anima pia che ha voglia di avere qualche brillante idea
Ciaooooooo e grazie! :D :D
Immagine

#2
proprio nessuno che mi da qualche idea :(

Almeno una risposta alla mia domanca cruciale: è un problema spostare gli attacchi dell'acqua? Oppure basta rompere ?
grazie :D