La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
riffa&raffa ha scritto:
violet ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: :lol:
Abbraccione!!
non pensare di cavartela così te, 'starda :lol:
bentornata :wink:
E' arrivata riffa&raffa e raffa&riffa è rimasta nella casa vecchia insieme a tutte le password, pure quella di casa tua!
Mi sto godendo l'influenza con voi, ma mannaggia mi hanno appena chiamata e .... tiranno d'un mestiere, m'imbacucco ed esco. Torno nel pomeriggio!
Ma sturduta che non sei altro, è da ieri che scrivo fiuuuuuumi di parole.... :lol:
sturduta sarai tu che non ti sei accorta della mia assenza (o proprio ti eri dimenticata molto probabilmente :evil: )...e ora col cavolo che entri in casa mia ! :twisted: e non ci provare nemmeno di impietosirmi con la storia dell'influenza 8) ghghgh

scusa Anna l'intrusione :oops: ma non ho resistito
ho letto che vai al mare con la famiglia, che bello...divertitevi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#92
[quote="violet]
sturduta sarai tu che non ti sei accorta della mia assenza (o proprio ti eri dimenticata molto probabilmente :evil: )...e ora col cavolo che entri in casa mia ! :twisted: e non ci provare nemmeno di impietosirmi con la storia dell'influenza 8) ghghgh

scusa Anna l'intrusione :oops: ma non ho resistito
ho letto che vai al mare con la famiglia, che bello...divertitevi ! :D[/quote]

Come non detto, me ne sto a casa, fatti sotto e butta la chiave se no non ti faccio entrare neanche a casa mia! :twisted:


P.S. Mizzega, adesso mi tocca pure ridare il bianco e fare ordine per aggiornare il mio album :roll:
Forza Daniel!

#93
fammi trovare il lettone caldo atschiù
posso portare anche i miei virus ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
fio_rella ha scritto:credo che sia comunque importante far capire ai bambini, il prima
possibile, che ci sono delle regole da seguire. e che quel che dice
l'insegnante, di scuola o di nuoto che sia, deve essere fatto.
non aiutiamo i bambini a crescere, se li giustifichiamo. devono imparare
a darsi delle regole, altrimenti, da grandi, non sapranno sopportare
le difficolta'.
quotissimo, a mio fratello da piccolo avevano detto la stessa cosa "un lieve ritardo sullo sviluppo generale", mia madre l'ha tirato su dicendo poverino, lui non c'arriva, l'ha tirato su come se fosse un deficiente, risultato ci ritroviamo un ragazzo di 34 anni che non è mai cresciuto e continua a fare i casini di quando aveva 15 anni... se continui a trattarlo come un bambino non crescerà mai.
Da quello che leggo ritengo che tu sia un'ottima mamma, e sai da sola qual è la cosa giusta per tuo figlio, la logopedista mi sembra sia un pò in confusione su quale sia il suo ruolo, se puoi cambiala...
brilloccate ma disoneste

#95
Anna73 ha scritto:
fio_rella ha scritto:credo che sia comunque importante far capire ai bambini, il prima
possibile, che ci sono delle regole da seguire. e che quel che dice
l'insegnante, di scuola o di nuoto che sia, deve essere fatto.
non aiutiamo i bambini a crescere, se li giustifichiamo. devono imparare
a darsi delle regole, altrimenti, da grandi, non sapranno sopportare
le difficolta'.
Ti giuro che sono commossa :cry: :cry: :cry:
E' esattamente quello che penso io..... e non è facile trovarsi davanti una persona, che oltretutto dovrebbe aiutare mio figlio con una terapia, che non solo la pensa diversamente, ma è sempre pronta a giustificare e scusare il bambino, SEMPRE! :evil: :evil: :evil:
E' questo che non sopporto di lei e, soprattutto, non sopporto che si permetta di giudicare me e mio marito e come abbiamo deciso (di comune accordo) di educare nostro figlio (che poi..... mio marito di figli ne ha altri 2 che, guarda caso, sono 2 figli "modello" :evil: )

Anna, mi pare di ricordare che non è la prima volta che questa logopedista ti fa incaxxare! O mi sbaglio? Mi ricordo un altro topic al riguardo :roll: