La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nicole ha scritto:mamma mia ela, ma dove vivi???
per carità io non vado in mensa dalle scuole, ma i pranzi erano buoni! al massimo un po' tiepidi, ma niente di pericoloso per la nostra incolumità!!!
forse tu non hai mai visto penne galleggiare nell'olio del sugo...

forse non hai mai visto verdure lesse di colore più che chimico... hai mai visto carore color arancione evidenziatore?

forse non hai mai visto melanzane alla parmigiana super condite di tutto con poche melanzane... pizze alte 3 dita....
frittate alte anche 8 cm..

forse non ti è mai capitato di mangiare pasta scotta o ghiaccia o ancora troppo cruda...

forse non ti è mai capitato di veder mangiare il riso con forchetta e coltello


:shock: :shock: odio la mensa :shock: :shock:

#77
in sintesi... non hai mai mangiato in una mensa aziendale :wink:
Io (navetta fantozziana a parte :twisted: ) sono fortunata perchè la nostra mensa in realtà è un self service esterno la cui qualità non è delle peggiori (anche se dopo un avvio esplosivo le cose stanno lentamente peggiorando), ma nonostante ciò, le carote fosforescenti, la frutta molto più che acerba e le patate lesse bianche e dure ( :shock: :shock: ) sono un must anche da me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#78
Sarà che non vivo in città tipo milano o roma o altre, ma qui le cose non vanno così, il mangiare non è come quello di casa, ma non è nemmeno nulla di trasgenico!!
Non non ho mai mangiato tutte queste delizie....mi sento davvero sfortunata...
Nicole

#79
nicole ha scritto:Sarà che non vivo in città tipo milano o roma o altre, ma qui le cose non vanno così, il mangiare non è come quello di casa, ma non è nemmeno nulla di trasgenico!!
Non non ho mai mangiato tutte queste delizie....mi sento davvero sfortunata...
:lol: :lol: :lol: magari ela può prepararti un pacchettino così potrai assaggiare queste bontà! Però il viaggio potrebbe alterare il gusto... migliorandolo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#80
stefania_b ha scritto:in sintesi... non hai mai mangiato in una mensa aziendale :wink:
Io (navetta fantozziana a parte :twisted: ) sono fortunata perchè la nostra mensa in realtà è un self service esterno la cui qualità non è delle peggiori (anche se dopo un avvio esplosivo le cose stanno lentamente peggiorando), ma nonostante ciò, le carote fosforescenti, la frutta molto più che acerba e le patate lesse bianche e dure ( :shock: :shock: ) sono un must anche da me :roll:
Ieri la mia collega ha preso la panna cotta...... ci voleva il seghetto per tagliarla! Ci è venuto il dubbio che avessero messo dentro del cemento a presa rapida!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#81
come ho fatto a non pensarci prima...ero talmente invidiosa che mi si era annebbiata la mente per pensare a questa soluzione fantastica!!!

mi sa che però non ricordo più il mio indirizzo...ho un vuoto... :roll:
Nicole

#82
Ieri sera ... ho detto al maritino...che voglia di polpo che ho...

e oggi a mezzogiorno mi aspettava con una fantastica insalata di polpo... :D
che tenero il mio amore... e che scorpacciata (alla prossima pesata ...passo :? )
Immagine

#83
nicole ha scritto:come ho fatto a non pensarci prima...ero talmente invidiosa che mi si era annebbiata la mente per pensare a questa soluzione fantastica!!!

mi sa che però non ricordo più il mio indirizzo...ho un vuoto... :roll:
non vale!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

mah... guarda credo che le mense delle scuole siano moooolto più controllate e gustose, per via dei bambini, con gli adulti si sa che alla fine per fame mangiano... (e per lavorare la pomeriggio e perchè non hanno alternative)
forse tu non hai mai visto penne galleggiare nell'olio del sugo...

forse non hai mai visto verdure lesse di colore più che chimico... hai mai visto carote color arancione evidenziatore?

forse non hai mai visto melanzane alla parmigiana super condite di tutto con poche melanzane... pizze alte 3 dita....
frittate alte anche 8 cm..

forse non ti è mai capitato di mangiare pasta scotta o ghiaccia o ancora troppo cruda...

forse non ti è mai capitato di veder mangiare il riso con forchetta e coltello
mi sa che è la stessa mensa...

ragazze davvero...ma le carote arancio evidenziatore voi come ve le spiegate??? cioè noi produciamo vernici quindi un sospetto l'abbiamo...ma da voi???

la frittata sfida ogni genere di legge della fisica... anceh per la consistenza quasi gassosa... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#86
ela78 ha scritto: mah... guarda credo che le mense delle scuole siano moooolto più controllate e gustose, per via dei bambini, con gli adulti si sa che alla fine per fame mangiano... (e per lavorare la pomeriggio e perchè non hanno alternative)
no..da noi non è così anche perchè quella delle scuole è la stessa delle fabbriche. e quando lavoravo in una di queste le mie colleghe che andavano in mensa non si lamentavano mai...però ripeto, sicuramente per le grandi città è diverso!
Nicole

#88
Fusissima ha scritto:
ela78 ha scritto:brie in crosta???????????
In pratica prendono un'intera forma di brie e la chiudono nella pasta sfoglia e poi lo tagliano a fette come una torta...... fatto a casa deve essere molto buono, fatto qui è passabile!
a questo non ci sono ancora arrivati.... e che in crosta hanno fatto quasi tutto.... (anche le seppie.... non vi dico....) :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#89
ela78 ha scritto:
Fusissima ha scritto:
ela78 ha scritto:brie in crosta???????????
In pratica prendono un'intera forma di brie e la chiudono nella pasta sfoglia e poi lo tagliano a fette come una torta...... fatto a casa deve essere molto buono, fatto qui è passabile!
a questo non ci sono ancora arrivati.... e che in crosta hanno fatto quasi tutto.... (anche le seppie.... non vi dico....) :?
Nooooo... le seppie in crosta noooooo!!!!! Da noi per non farci capire che le seppie sono andate a male le fanno gratinare con un sacco di pangrattato e aglio! :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta