La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
elemauli ha scritto:questa notizia avuta dai sindacati
Ad onor del vero, il mio sindacalista UIL a novembre mi disse che arretrati ed aumento non sarebbero arrivati prima di marzo. Quindi spesso è anche la cattiva comunicazione a creare illusioni o malcontenti. Ora il fatto è che a gennaio non è arrivato niente, staremo a vedere a marzo. ma se 2 sindacalisti dicono cose diverse, verosimilmente ce ne sarà un terzo che avrà una terza verità. Spero che almeno entro giugno i soldi arrivino :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#139
Kalimeroxxx ha scritto: 11. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode
fiscale.
Scusa, kali, forse ti sei persa la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa? :?
14. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di
ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali
gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
Poi, per favore, accusare di terrorismo un pischello con dietro due bottiglie esplosive mi sembra quantomeno esagerato.
Detto questo, nessuno della tua lista dovrebbe avere l'onore di sedere in Parlamento.

#140
bò nn so che dirti io leggo tutti i gg i siti di cgil e cisl e il sito orizzonte scuola etutti hanno pubblicato a dicembre una dichiarazione del governo in cui annunciavano l'arrivo dei soldi, poi hanno pubblicato il 7 gennaio se nn sbaglio, un telegramma di sollecito e l'altro giorno hanno scritto che arriveranno a febbraio...ma intanto ci hanno fregato il mese di gennaio...il contratto parlava di decorrenza di aumento da gennaio 2008

#141
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 11. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode
fiscale.
Scusa, kali, forse ti sei persa la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa? :?
14. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di
ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali
gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
Poi, per favore, accusare di terrorismo un pischello con dietro due bottiglie esplosive mi sembra quantomeno esagerato.
Detto questo, nessuno della tua lista dovrebbe avere l'onore di sedere in Parlamento.
veramente no ...ho riportato le condanne definitive...solo per brevità se mi devo mettere a citare anche quelle non definitive primo non erano 24 ma MOLTI di più.. :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#142
elemauli ha scritto:bò nn so che dirti io leggo tutti i gg i siti di cgil e cisl e il sito orizzonte scuola etutti hanno pubblicato a dicembre una dichiarazione del governo in cui annunciavano l'arrivo dei soldi, poi hanno pubblicato il 7 gennaio se nn sbaglio, un telegramma di sollecito e l'altro giorno hanno scritto che arriveranno a febbraio...ma intanto ci hanno fregato il mese di gennaio...il contratto parlava di decorrenza di aumento da gennaio 2008
Non ho letto il contratto, quindi può darsi che ti stia dicendo una bischerata, ma se il contratto parla di decorrenza da gennaio 2008, anche se verrà messa in busta a Maggio ci saranno gli arretrati
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#143
elemauli ha scritto:bò nn so che dirti io leggo tutti i gg i siti di cgil e cisl e il sito orizzonte scuola etutti hanno pubblicato a dicembre una dichiarazione del governo in cui annunciavano l'arrivo dei soldi, poi hanno pubblicato il 7 gennaio se nn sbaglio, un telegramma di sollecito e l'altro giorno hanno scritto che arriveranno a febbraio...ma intanto ci hanno fregato il mese di gennaio...il contratto parlava di decorrenza di aumento da gennaio 2008
ele ma se l'aumento è da gennaio probabilmente quando saranno pronti pagheranno tutto insieme (è una mia supposizione, però :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#144
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
Chi scusa, Kali?

D'elia condannato a 25 anni di carcere per l’assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provocò la morte dell’agente di polizia Fausto Dionisi, all'epoca disse ( e lo ripete ora) di non aver sparato ( anche se ammette di non averlo ammazzato per puro caso) il tribunale non l'ha vista così...di anni ne ha scontato solo 12 per riduzione dell pena :roll: e adesso sta in parlamento, ...
Susanna Ronconi ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone
Roberto Del Bello condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.
Ultimo per importanza Daniele Farina: è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente...
forse non avevi letto bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
Chi scusa, Kali?

D'elia condannato a 25 anni di carcere per l’assalto al carcere di Firenze che, nel 1978, provocò la morte dell’agente di polizia Fausto Dionisi, all'epoca disse ( e lo ripete ora) di non aver sparato ( anche se ammette di non averlo ammazzato per puro caso) il tribunale non l'ha vista così...di anni ne ha scontato solo 12 per riduzione dell pena :roll: e adesso sta in parlamento, ...
Susanna Ronconi ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone
Roberto Del Bello condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.
Ultimo per importanza Daniele Farina: è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente...
forse non avevi letto bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
elemauli ha scritto:bò nn so che dirti io leggo tutti i gg i siti di cgil e cisl e il sito orizzonte scuola etutti hanno pubblicato a dicembre una dichiarazione del governo in cui annunciavano l'arrivo dei soldi, poi hanno pubblicato il 7 gennaio se nn sbaglio, un telegramma di sollecito e l'altro giorno hanno scritto che arriveranno a febbraio...ma intanto ci hanno fregato il mese di gennaio...il contratto parlava di decorrenza di aumento da gennaio 2008
Non ci hanno fregato niente. Gli aumenti li avremo da gennaio 2006. Quindi se i soldi arrivano a febbraio, con gli arretrati ci sarà anche l'aumento di gennaio 2008. Sembrerò assurda ma non sai quanto sono contenta che 'sti soldi ce li danno ora e non da gennaio 2006. Perchè anche se sarà un piccolo gruzzoletto, almeno sarà un gruzzoletto. Che mi farà comodo prorpio ora che sto iniziando la ristrutturazione. i 50 euro al mese di aumento me li sarei già bruciati da un pezzo se fossero arrivati a loro tempo :lol: :lol: :lol:
PS: io sono affetta dalla sindrome di pollyanna :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#148
speriamo speriamo che arrivino.... :lol: finchè nn vedo nn credo come san tommaso.
io mi sono iscritta in palestra contando su quei soldi...
cmq io ho segnalato la cosa solo perchè è un pò ridicolo che da fine novembre a gennaio nn abbiamo avuto il tempo di predisporre il programmino....ce la raccontano proprio come vogliono 8)

#149
stefania_b ha scritto:real certe letture ti segnano da piccola :roll: :wink:
E lo so!!! io riuscirei ad essere contenta anche se mi cadesse un mattone in testa perchè sarebbe sempre meglio di un martello di ferro :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#150
Kalimeroxxx ha scritto:Ultimo per importanza Daniele Farina: è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente...
forse non avevi letto bene
Ah, per un attimo ho temuto sì di non avere letto bene.
No, no, ribadisco quello che penso.
Farina è un cretino che si è fatto beccare in piazza con in mano una molotov, non è certo un terrorista voi avvocati non ci insegnate a distinguere?
Detto questo, per me dovrebbe fare ben altro nella vita, invece che il Parlamentare.
Ultima modifica di fedelyon il 25/01/08 15:57, modificato 1 volta in totale.