La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
casimira ha scritto:
doris ha scritto:grazie dell'intervento illuminante... :lol: :lol:

casimira sei esperta di doppiaggio?
sarei critica cinematografica :roll: (sarei... :cry: )
ma che bello...cos'hai studiato?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#62
Supergambler ha scritto:
spero che in italia arrivi alla svelta " No country for old man" quello si che e' un bel film.
Si' si'...e' quello dei fratelli Coen, giusto? Non manchero' :)
Immagine


Immagine

#64
doris ha scritto:
casimira ha scritto:
doris ha scritto:grazie dell'intervento illuminante... :lol: :lol:

casimira sei esperta di doppiaggio?
sarei critica cinematografica :roll: (sarei... :cry: )
ma che bello...cos'hai studiato?
sono laureata in lettere, indirizzo critica ed estetica delle arti. l'arte che ho scelto come specializzazione è appunto il cinema. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#65
casimira ha scritto: sono laureata in lettere, indirizzo critica ed estetica delle arti. l'arte che ho scelto come specializzazione è appunto il cinema. :wink:
Che bello!! Se mai un giorno potessi tornare a studiare...seguirei le tue orme :wink:
Immagine


Immagine

#66
che bello...io ero indecisa all'inizio fra qualcosa del genere..poi mi sono orientata su tutt'altro e vabbhè...ma mi piace tantissimo il cinema...
peccato non ci possa andare spessissimo.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#67
il mio percorso di studi mi è piaciuto tantissimo :wink:

fra le altre cose...
2 esami di storia e critica del cinema
2 esami di teoria e linguaggio cinematografico
1 esame di storia del teatro
1 esame di storia del cinema d'animazione


mi manca, è stato entusiasmante :wink:
ho avuto la possibilità di vedere pellicole introvabili :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#68
eh si l'università ti da la possibilità di vedere quelle cose che neanche da appassionato saresti mai riuscito.

io poi alla fine ho scelto archeologia...che non c'entra nulla...io pensavo di fare indiana jones... :lol: :lol: e invece la dura realtà è ben diversa...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#69
doris ha scritto: io poi alla fine ho scelto archeologia...che non c'entra nulla...io pensavo di fare indiana jones... :lol: :lol: e invece la dura realtà è ben diversa...
è lo stesso per me... al di là del fatto che poi non ho seguito la carriera del critico... ma la prima cosa che ci hanno detto in università... in Italia che si guadagnano da vivere facendo i critici ci sono pochissime persone... chi riesce a lavorare nel settore... spesso lavora in archivi o cose pallosissime :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#70
archivio...chi è mai questo sconosciuto... :evil: :evil:

io ora sto lavorando in un archivio comunale...dovrei riordinarlo...ma in pratica faccio lo spolvero e il cestinamento di documenti...:evil:
non farmici pensare va...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#71
bhe cari miei...
non so voi...ma io, diobonoegamblercane...dopo l'illuminante intervento sto tttttanto meglio :D

lessss...zitto tu....povero gambler...mo' gli crei serissimi dubbi sulla incredibilmentegeniale chiave di lettura che aveva, altrettanto incredibilimente trovato.
la ragaaza angelo va alla colonia per angelizzare tutti.
te capìììììììì?!
lessss....lo sai che ti adoro...ma certo che te sei d'un arido da pauuuura nè?! :twisted: :D :D :D 8)

#72
rananera ha scritto:...dopo l'illuminante intervento
vedo che ci siamo illuminati in parecchi :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#73
Lestat ha scritto:
elicita ha scritto: Per il resto concordo con Supergambler per l'interpretazione...ma non per il, diciamo,"colorito" modo di esprimerla :?
E come spieghi che lei abbia raggiunto la colonia? Cosa ci va a fare se e' un angelo?
Più che un angelo vero e proprio penso fosse "mandata e protetta" da Dio affinchè l'antidoto diventasse noto ai sopravvissuti....e poi, la manina santa di Dio ci deve essere per forza...quella lì ha trovato da sola la colonia dei sani!!
Immagine


Immagine

#74
Anche io mi sono chiesto cosa ci andasse a fare nella colonia un angelo. Prima di tutto e' andata a portare il sangue buono senza il marcio dentro. Poi mi sono dato la soluzione che un bel giorno la colonia si svegliera' e lei ed il muto di sorrento saranno spariti,come se non fossero mai esistiti.

#75
si fa le domande...e si trova anche le risposte.
supergambler..ma sei meglio di marzulllllo!!! :D