La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cari ragazzi ... oggi stesso sono incappato in un negozio dondi ... dimostrazione pelle antigraffio ... dimostrazinone inchiostro bic e relativa pulizia ... superprezzo amico superpelle speciale superofferta xkè sto simpatico ... offerto un caffè ... superofferta del momento da cogliere al volo xkè il titolare era in negozio occasionalmente ... e l'offerta irripetibile era possibile solo in questo momento ...

Bèh ke dire ... io di certo non firmo assolutamente niente al volo ... se non son + che convinto ... prima ci penso su due - tre volte ... e poi eventualmente ripasso.

Improvvisamente l'offerta per me ci sarebbe sempre stata ... in ogni momento ... beh così mi pareva già + ragionevole!!

Dopodichè arrivo a casa ... mi collego in internet ... subito forum ricerca DONDI ... e ke trovo? Stesse avventure da forumisti diversi ...

DAVVERO ALLUCINANTE!!! :shock: :shock: :shock: :o :o :roll: :roll: :evil: :evil:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

arrivato!

#17
Il divano mi è arrivato con quasi un mese di anticipo e devo dire che per adesso lo troviamo "super". Non abbiamo avuto sorprese ed è bello e comodo. I miei bambini lo stanno collaudando molto intensamente: salti, capriole e già due "decorazioni" a biro (che per fortuna sono riuscita a smacchiare). Adesso vedremo nel lungo raggio la qualità dell imbottiture...intanto però riconosciamone i lati positivi. Ciao

Re: dondi show

#18
pigi&anna ha scritto:Allucinante...ho letto le vostre esperienze "dondi" e adesso mi vergogno moltissimo a confessare che ci sono caduta come un pesce lesso. Stessa storia, signora gentilissima che ci ha offerto di tutto e di più, addirittura dei dolcetti fatti in casa da una lontana zia della collega.... i miei bambini dopo 2 ore di chiacchierata quasi entravano in coma diabetico da quante caramelle e cioccolate gli hanno offerto. Stessa solfa, divano fantastico, il miglior pezzo del negozio, unica telefonata possibile da quel punto vendita (torri di quartesolo vi) risevata a noi due, perchè una bella coppia, giovane con dei BELLISSIMI bambini. Le stiamo così simpatici che fa la telefonata e il direttore regionale ci riserva PROPRIO per noi un mega sconto del 16%. Cosa eccezionale secondo la commessa. Non mi dilungo sui particolari, ma termino dicendovi che lunedì dobbiamo passare a confermare il colore della pelle e che le abbiamo già lascito una caparra di 50 euro per un divano da 4.200...cosa faccio adesso? Il divano ci piace, ma mi sento proprio presa ingiro e questo mi rode :evil: Mi sono già stampata alcuni vostri messaggi che le voglio far leggere, ma vorrei un vs. consiglio...
Con una caparra di 50 euro che è niente... volevano non farti scappare dalla concorrenza!
Tranquilla non hai ordinato il divano, l'ordine è incompleto non avendo ancora scelto il rivestimento quindi che aspetti? vai in negozio prenditi quello che ti spetta serenamente e poi... non entrare in un'altra delle solite catene di divani.

Re: arrivato!

#19
pigi&anna ha scritto:Il divano mi è arrivato con quasi un mese di anticipo e devo dire che per adesso lo troviamo "super". Non abbiamo avuto sorprese ed è bello e comodo. I miei bambini lo stanno collaudando molto intensamente: salti, capriole e già due "decorazioni" a biro (che per fortuna sono riuscita a smacchiare). Adesso vedremo nel lungo raggio la qualità dell imbottiture...intanto però riconosciamone i lati positivi. Ciao
Qualche sera fa in visita da un'amica per vedere la sua casa nuova mi sono complimentata per il divano, davvero bello. Lei mi ha detto di averlo preso da Dondi e la storia dell'offerta.... io non ho avuto cuore di dirle che è una tecnica e quello che avevo letto su questo forum al proposito! :lol: :lol:
Il divano mi piaceva sinceramente, ecco forse era un po' costoso; ma non ho mai letto commenti negativi sulla qualità Dondi, qui nel forum.
E' fastidiosa solo la presa in giro che usano per vendere, così ho deciso che non ci andrò.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: arrivato!

#20
Federinik ha scritto:
pigi&anna ha scritto:Il divano mi è arrivato con quasi un mese di anticipo e devo dire che per adesso lo troviamo "super". Non abbiamo avuto sorprese ed è bello e comodo. I miei bambini lo stanno collaudando molto intensamente: salti, capriole e già due "decorazioni" a biro (che per fortuna sono riuscita a smacchiare). Adesso vedremo nel lungo raggio la qualità dell imbottiture...intanto però riconosciamone i lati positivi. Ciao
Qualche sera fa in visita da un'amica per vedere la sua casa nuova mi sono complimentata per il divano, davvero bello. Lei mi ha detto di averlo preso da Dondi e la storia dell'offerta.... io non ho avuto cuore di dirle che è una tecnica e quello che avevo letto su questo forum al proposito! :lol: :lol:
Il divano mi piaceva sinceramente, ecco forse era un po' costoso; ma non ho mai letto commenti negativi sulla qualità Dondi, qui nel forum.
E' fastidiosa solo la presa in giro che usano per vendere, così ho deciso che non ci andrò.
Quoto in toto ... :!: :!: :!:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Re: arrivato!

#23
valerix ha scritto:
valerix ha scritto:
pigi&anna ha scritto:Il divano mi è arrivato con quasi un mese di anticipo e devo dire che per adesso lo troviamo "super". Non abbiamo avuto sorprese ed è bello e comodo. I miei bambini lo stanno collaudando molto intensamente: salti, capriole e già due "decorazioni" a biro (che per fortuna sono riuscita a smacchiare). Adesso vedremo nel lungo raggio la qualità dell imbottiture...intanto però riconosciamone i lati positivi. Ciao
:D occhio alle decorazioni a biro... perche' la biro rossa e quella blu' non vanno + via!!!! non e' un caso che quando fanno la dimostrazione lo facciano con la penna nera!!!!
:oops: fidati e' una tecnica che la si adottava anche da europa divani!!!! tante balleeeeee...
Anche perchè su una pelle pieno fiore, a pori aperti, una cosa del genere non la farebbero mai. La fanno sugli smerigliati verniciati che se lavati subito non assorbono il colore. :wink:

#25
valerix ha scritto::o grazie raoul x il supporto tecnico! 8)
Figurati! E' che tanti fanno la dimostrazione, poi dicono che è pieno fiore... Meglio mettere in guardia tutti gli utenti del forum. Da parte mia al cliente spiego sempre le differenze tra i vari pellami. 8)

Re: arrivato!

#26
valerix ha scritto:
pigi&anna ha scritto:Il divano mi è arrivato con quasi un mese di anticipo e devo dire che per adesso lo troviamo "super". Non abbiamo avuto sorprese ed è bello e comodo. I miei bambini lo stanno collaudando molto intensamente: salti, capriole e già due "decorazioni" a biro (che per fortuna sono riuscita a smacchiare). Adesso vedremo nel lungo raggio la qualità dell imbottiture...intanto però riconosciamone i lati positivi. Ciao
:D occhio alle decorazioni a biro... perche' la biro rossa e quella blu' non vanno + via!!!! non e' un caso che quando fanno la dimostrazione lo facciano con la penna nera!!!!
... Azz ... sai che mi fate voglia di tornare dal rivenditore??? ... :D Prendo la mia biro rossa e appena mi fa la prova ... la tiro fuori ... voglio vedere la sua faccia :shock: :lol: :lol: :lol: ... Ke karattere ho eh?

:lol: :lol: :lol: Mi godo tutto !!! :twisted: :twisted:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

Re: arrivato!

#27
lupo77 ha scritto:... Azz ... sai che mi fate voglia di tornare dal rivenditore??? ... :D Prendo la mia biro rossa e appena mi fa la prova ... la tiro fuori ... voglio vedere la sua faccia :shock: :lol: :lol: :lol: ... Ke karattere ho eh? :lol: :lol: :lol: Mi godo tutto !!! :twisted: :twisted:
:shock: :lol: :lol:

#28
Io andrei lì, gli consegnerei le stampate degli altri identici "dondi show" e direi: si tenga pure i 50 euro di caparra e si aspetti una denuncia per truffa. Ora esiste la class action cazzarola. E poi nessuno di voi ha contattato Mi Manda Rai3 o Le Iene o Striscia?

Questa gente merita di essere sputtanata in prima serata.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#29
Ehhhmmmmm jok....ormai il divano le è arrivato.
è bello, le piace e se lo sta già godendo...

diciamo che i prossimi che vorranno far shopping lì è meglio ci vadan corazzati.
poi che comrpino pure...spuntando, magari si spera, prezzi migliori :wink:

#30
rananera ha scritto:Ehhhmmmmm jok....ormai il divano le è arrivato.
è bello, le piace e se lo sta già godendo...

diciamo che i prossimi che vorranno far shopping lì è meglio ci vadan corazzati.
poi che comrpino pure...spuntando, magari si spera, prezzi migliori :wink:
Sì avevo letto... però "censured" se nessuno fa un po' di caciara... quanta altra gente verrà bellamente truffata? Perchè anche se il prodotto vale il costo a cui viene venduto alla fine la truffa sta ne far credere che il prodotto valga molto di più. Vi ricordate Sergio Baracco di Valenza Po? Quello che vendeva (vende) gli anelli sulle tv locali? E' stato sputtanato in tv da Mi manda Lubrano... e i suoi anelli valevano il prezzo a cui li vendeva (100-200 euro) ma lui partiva da dieci volte tanto facendo credere che solo le prime 5 telefonate... insomma come dire che solo perchè oggi c'è qui in negozio il responsabile regionale... :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.