La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fastweb: bastaaaaaaa!

#1
E che diamine!

Mi stanno chiamando un giorno si e uno si per dirmi che hanno coperto la mia zona, per fissare un incontro col tecnico bla bla bla.

Mi sono fatta mandare il materiale informativo via email per guardarmelo con calma dicendo di ricontattarmi settimana prossima.

Niente, tutti i giorni chiamano. :twisted:

Ieri parlo con un tizio e gli chiedo "dite di aver raggiunto la mia zona, ma viaggiate su fibra ottica?"

"hem...no, per ora no, ma è in programma, solo che non le so dire i tempi".

Quello che mi ha chiamato 5 minuti fa alla stessa domanda risponde "eh ma la fibra ottica non so se arriverà mai lì da lei perchè per ora c'è solo nelle grandi città come Milano".

Balle!

Lo scavo della fibra ottica, (fatto da telecom) arriva a meno di 500 metri da casa mia e si sono interrotti non si sa per qualie oscuri motivi.

Non si parla di km eh? 500 metri suppergiù.

E allora perchè devono raccontar cavolate?

Vabbè, scusate lo sfogo, ma mi viene un gran nervoso perchè quelli che mettono lì a far le telefonate non sanno un beneamato cavolo di come stanno le cose!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2
Anche da me il cablaggio passa vicino, quello che chiama me e' stato piu onesto.. MI ha detto chiaramente che non cablano piu nessuno. Cablano solo le industrie, i privati no perche' non gli conviene economicamente..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3
in una valle in provincia di Como... un simile circo l'han fatto per anni con l'allacciamento del metano :twisted:
:lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:in una valle in provincia di Como... un simile circo l'han fatto per anni con l'allacciamento del metano :twisted:
:lol: :lol:
Io abito in prov. di Como, devo preoccuparmi? :twisted:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#5
lalu ha scritto:
Mercury ha scritto:in una valle in provincia di Como... un simile circo l'han fatto per anni con l'allacciamento del metano :twisted:
:lol: :lol:
Io abito in prov. di Como, devo preoccuparmi? :twisted:
A meno di non abitare in Val d'Intelvi, stai tranquilla :)
Per fastweb, sono dei lavativi... a Bergamo ho aspettato la fibra per anni (parte della città era stata "fibrata" da un'altra ditta alla fine degli anni 90)... ho fatto prima a cambiare città :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.