La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Woodstock ha scritto:Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me. :wink:
Nessun problema :)

Non ho problemi a dare i miei dati di solito, solo che trovo un po' "invadente" chiedermeli, quando ci metterebbero un minuto a mettere la lista completa direttamente sul sito, come fa, per altro, il 90% delle aziende.

Si fanno un data base clienti passando per una richiesta che non necessita, in teoria, dei miei dati sensibili.

#17
tizianafranc ha scritto:
Woodstock ha scritto:
annagaia ha scritto: Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati? :?:

L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...
Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me. :wink:
quella marca l'ho vista anche io dal rivenditore dove ho acquistato un po' di materiale per i bagni. di articoli carini ne ha questa ditta e anche non troppo costosi ma non credo che comprerò molto di + da quel rivenditore, non mi è piaciuto tanto :?
se li hai gli indirizzi deii rivenditori toscani..meglio se della mia zona, me li puoi dire?
Uno a Montevarchi e uno a Sansepolcro, ora non ho l'e-mail che mi è arrivata all'indirizzo dello studio, però se vuoi provo a ricordare.... oppure te li fornisco esatti lunedì.
Credo comunque di ricordare quello di montevarchi

#18
Woodstock ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Woodstock ha scritto: Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me. :wink:
quella marca l'ho vista anche io dal rivenditore dove ho acquistato un po' di materiale per i bagni. di articoli carini ne ha questa ditta e anche non troppo costosi ma non credo che comprerò molto di + da quel rivenditore, non mi è piaciuto tanto :?
se li hai gli indirizzi deii rivenditori toscani..meglio se della mia zona, me li puoi dire?
Uno a Montevarchi e uno a Sansepolcro, ora non ho l'e-mail che mi è arrivata all'indirizzo dello studio, però se vuoi provo a ricordare.... oppure te li fornisco esatti lunedì.
Credo comunque di ricordare quello di montevarchi
ok, sansepolcro credo di avere capito chi può essere e forse ce li ho anche visti..hanno anche diversi mobiletti da lavanderia ora che ricordo :roll:
casinaincampagna
Immagine

#19
tizianafranc ha scritto:
Woodstock ha scritto:
tizianafranc ha scritto: quella marca l'ho vista anche io dal rivenditore dove ho acquistato un po' di materiale per i bagni. di articoli carini ne ha questa ditta e anche non troppo costosi ma non credo che comprerò molto di + da quel rivenditore, non mi è piaciuto tanto :?
se li hai gli indirizzi deii rivenditori toscani..meglio se della mia zona, me li puoi dire?
Uno a Montevarchi e uno a Sansepolcro, ora non ho l'e-mail che mi è arrivata all'indirizzo dello studio, però se vuoi provo a ricordare.... oppure te li fornisco esatti lunedì.
Credo comunque di ricordare quello di montevarchi
ok, sansepolcro credo di avere capito chi può essere e forse ce li ho anche visti..hanno anche diversi mobiletti da lavanderia ora che ricordo :roll:
Trovato!
Posso mettere l'URL qui o te lo devo dare in privato? Non ricordo che dice il regolamento del forum al proposito....