La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Kalimeroxxx ha scritto:che hai un sacco di spazio beato te :wink:
che, alla fine del tunnel del mutuo per la casa attuale, sto per entrare in un altro. mi sembra di essere sulla genova-ventimiglia...

#4
Piano terra perfetto e complimenti per il giardino....taverna...non mi piace, io avrei messo un bel camino dove hai messo il mobile, un bel divano davanti al camino e avrei lasciato il tavolo nella zona dove tu hai messo il camino...la vedrei più 'calda', così mi sembra sfoglia...

#5
ester_ste ha scritto:Piano terra perfetto e complimenti per il giardino....taverna...non mi piace, io avrei messo un bel camino dove hai messo il mobile, un bel divano davanti al camino e avrei lasciato il tavolo nella zona dove tu hai messo il camino...la vedrei più 'calda', così mi sembra sfoglia...
pensa che sulla pianta della casa il giardino mi sembrava più piccolo. invece quando vai ad "arredarlo" ti rendi conto che è abbastanza sfruttabile. certo non enorme, ma per uno che è abituato a potare i gerani sul terrazzo è già tanto!

stasera provo a smanettare con room arranger sulla taverna.

altri consigli?

#7
la zona giorno piace molto anche a me a parte la cucina che forse proverei a lasciare il tavolo staccato dal muro (non so le misure magari ci sta in orizzontale)...

per la taverna ti porporrei un divanetto due posti di fronte al camino con un'altra tv a fianco del camino....

#8
arianh ha scritto:la zona giorno piace molto anche a me a parte la cucina che forse proverei a lasciare il tavolo staccato dal muro (non so le misure magari ci sta in orizzontale)...

per la taverna ti porporrei un divanetto due posti di fronte al camino con un'altra tv a fianco del camino....
beh il tavolo della cucina si fa presto a spostarlo.

la tv invece non la voglio mettere di proposito. al massimo un po' di musica di sottofondo

#9
ester_ste ha scritto:Piano terra perfetto e complimenti per il giardino....taverna...non mi piace, io avrei messo un bel camino dove hai messo il mobile, un bel divano davanti al camino e avrei lasciato il tavolo nella zona dove tu hai messo il camino...la vedrei più 'calda', così mi sembra sfoglia...
la posizione del camino è abbastanza vincolante, in quanto sfrutterei lo stesso comignolo sul tetto della caldaia (con canne fumarie separate, ovviamente)