La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la televendita...aveva :? colpito anche me.......ma se è una c@xx@t@..... 8)
zerozerosette

#17
rananera ha scritto: me l'ha preso mammà, dice che, magari, forse, chissà, pensando possa diventare un ggggioco, forse, magari, chissà, inizierò a spolverare :?
ahaahhhhaaaah mia mamma mi ha iniziato ai lavori domestici con la scusa del gioco... ma avevo 7 anni!!!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
lei li ha ancora :D 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dite di no alura? :( :( a me visto in tv sembrava buono..che si infilava ovunque , con meno rischi dei piumini normali, senza dover sposatre le cose...non è vero?? ufffff... :( :?

#21
maliziosamente... da dove esce il piumino? 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:maliziosamente... da dove esce il piumino? 8)
Mannoooo ma cosa vai a pensare?????,è che mi pareva il nome di un attrezzo( :oops: ) di Mazinga Z.

#23
Ok, è ufficiale: sto male.
Ho aperto il topic perchè pensavo che il piumino in questione fosse quello da mettere sul letto e mi incuriosiva la cosa... :shock: :oops: :oops:
Immagine

#24
arale ha scritto:Ok, è ufficiale: sto male.
Ho aperto il topic perchè pensavo che il piumino in questione fosse quello da mettere sul letto e mi incuriosiva la cosa... :shock: :oops: :oops:
...
...
firuliiii firulaaaaaaa

(non sei l'unica)

#27
giadaroma ha scritto:Scusate, ma non è molto meglio swiffer??? :roll:
....... :P non ruota......... :P
zerozerosette

#28
boo ha scritto:
arale ha scritto:Ok, è ufficiale: sto male.
Ho aperto il topic perchè pensavo che il piumino in questione fosse quello da mettere sul letto e mi incuriosiva la cosa... :shock: :oops: :oops:
...
...
firuliiii firulaaaaaaa

(non sei l'unica)
e io che ho fatto un mix tra quello che avete pensato voi e quello che ha pensato glam?!?
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
arale ha scritto:Ok, è ufficiale: sto male.
Ho aperto il topic perchè pensavo che il piumino in questione fosse quello da mettere sul letto e mi incuriosiva la cosa... :shock: :oops: :oops:
...
...
firuliiii firulaaaaaaa

(non sei l'unica)
e io che ho fatto un mix tra quello che avete pensato voi e quello che ha pensato glam?!?
beh... direi che dovremo smettere...
Immagine
:lol: :lol:
Immagine