La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Destra o Sinistra?

DX - destra/centro destra
Voti totali: 15 (28%)
SX - sinistra/centro sinistra
Voti totali: 29 (55%)
Altro
Voti totali: 7 (13%)
Non so
Voti totali: 2 (4%)
Voti totali: 53

#7
fish ha scritto::shock: ... mannaggia ... se continuiamo così ... vinciamo anche questa volta :roll:




:wink:
Per fortuna il forum non è un campione rappresentativo!!! :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:
fish ha scritto::shock: ... mannaggia ... se continuiamo così ... vinciamo anche questa volta :roll:




:wink:
Per fortuna il forum non è un campione rappresentativo!!! :lol: :lol: :lol:
....beh, certo, che con questa destra c'è proprio di che stare allegri, anzi proprio da ridere.......
Ma forse se ritorna Silvio, vuoi vedere che qualcosa di buono per l'Italia la fa davvero? Tanto i kaz....fattacci suoi penso oramai se li sia sistemati tutti e avrà più tempo "per noi"..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
Dopo tutte le lacrime che ho versato in questi quasi due pietosi anni, permettimi di ridere almeno un po'...
Credo sia ancora ammesso dalla nostra Costituzione... :wink:

#11
Steve1973 ha scritto:Dopo tutte le lacrime che ho versato in questi quasi due pietosi anni, permettimi di ridere almeno un po'...
Credo sia ancora ammesso dalla nostra Costituzione... :wink:
....mi pare che Silvio non ha avuto interesse a modificarla per questo....quindi sei libero di ridere a crepapelle! :wink:

Non era per le risate....ma non vedo cosa ci sia da festeggiare (non mi riferisco a te nello specifico) se è caduto il governo, dx o sx che sia.
Un'instabilità è nociva per tutti, anzi "solo" per i cittadini comuni: tanto i politici, con la scusa che "devono sistemare quello che hanno fatto chi c'era prima di loro...." se la spassano.

E cmq, scusa, ma per cosa hai versato lacrime in questi due anni?
I 5 anni prima le lacrime agli occhi (dal ridere) ce l'avevano tutti gli altri europei: nel 2004 sono stato in Croazia....pure i croati ci prendevano in giro per il Berlusca. E visto in che condizioni vivono loro, sinceramente la cosa m'ha fatto un po' specie. :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#13
Alpino77 ha scritto: E cmq, scusa, ma per cosa hai versato lacrime in questi due anni?
I 5 anni prima le lacrime agli occhi (dal ridere) ce l'avevano tutti gli altri europei: nel 2004 sono stato in Croazia....pure i croati ci prendevano in giro per il Berlusca. E visto in che condizioni vivono loro, sinceramente la cosa m'ha fatto un po' specie. :?
Punti di vista... :wink:
Io mi sono vergognato decisamente di più in questi ultimi due anni che in quelli precedenti, e questo per mille ragioni.

Non ho voglia di argomentarle, ma semplicemente perchè tanto poi c'è chi, legittimamente, come te, la vede in maniera opposta e il dialogo in questi casi serve veramente a poco (lo dimostrano le n pagine del thread sulla caduta del governo piene delle solite accuse a chi è meglio e peggio).
Sarebbe come cercare di far tifare Roma a un laziale o viceversa... :wink:

#14
Assolutamento "altro" ... solo che oggi come oggi non c'é altro :( :(

Questo giro mi sa proprio che non vado a votare!