La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi dai la pw?

#1
Sono timida! :oops:
I miei miseri 56 post (scritti in 24 ore però :shock: ) mi intimidiscono e non riesco a chiedervi la pw.
Garantisco che almeno la mille l'ho raggiunta sommando in due anni il sudore di ben 3 nick qua dentro!!
Avevo raccolto con SANTA PAZIENZA un sacco di chiavette di casa vostra e adesso non ne ho neanche più una :cry:
Insomma, sto schiattando di curiosità, è da un anno che non vedo le vostre case!
MI DATE LA PASSSUUOOORDD?

Grazie. :P

P.S. Chiedere referenze a Bertok (che tanto la sua non me la darà mai più, il disgrazziet fa orecchio di mercante.... :roll: )
Forza Daniel!

Re: Mi dai la pw?

#2
:lol:

la garanzia è che sei presente nell'album delle figurine, che per regolamento comprende solo le foto dei forummisti con più di 1000 messaggi ;)

la mia pw è in firma, così come il link del mio album. Ben tornata e benvenuta se farai un giretto a casa mia :D

#3
la mia pw è in firma, così come il link del mio album. Ben tornata e benvenuta se farai un giretto a casa mia
IDEM! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Mi dai la pw?

#5
chiarafe ha scritto::lol:

la garanzia è che sei presente nell'album delle figurine, che per regolamento comprende solo le foto dei forummisti con più di 1000 messaggi ;)

la mia pw è in firma, così come il link del mio album. Ben tornata e benvenuta se farai un giretto a casa mia :D
Ma ciao Chiarafè! :D
E' vero, hai ragione! Solo che nell'album delle figurine devo sostituire quel friciulino di bambino con questo che ha due spalle così :lol:
Ops, la vecchiaia...
Vado subito avedere casetta tua :wink:
Forza Daniel!

#8
Hella ha scritto:
la mia pw è in firma, così come il link del mio album. Ben tornata e benvenuta se farai un giretto a casa mia
IDEM! :wink:
Grazie hella :wink:
Forza Daniel!

#9
riffa&raffa ha scritto:12. E la tua? Mi sembra una bimba vero?
12? esisteva gia il forum 12 anni fa? :shock: :lol: :lol:
3...lo scambiano spesso x una bimba ma e' un maschietto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
Io domani se riesco lavoro sul mio album che è rimasto alla prima visita in cantiere e mo' devo già ridare il bianco e poi lo slampo.
Forza Daniel!

#11
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:12. E la tua? Mi sembra una bimba vero?
12? esisteva gia il forum 12 anni fa? :shock: :lol: :lol:
3...lo scambiano spesso x una bimba ma e' un maschietto ;-)
No, nella foto ne aveva 7 o 8. Io 25. :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

Re: Mi dai la pw?

#13
riffa&raffa ha scritto:
Ma ciao Chiarafè! :D
E' vero, hai ragione! Solo che nell'album delle figurine devo sostituire quel friciulino di bambino con questo che ha due spalle così :lol:
Ops, la vecchiaia...
Vado subito avedere casetta tua :wink:
Ciao carissima!
Allora aspettiamo la figurina aggiornata! ;)

#14
Ciao!
Piacere di conoscerti! (ma ti avevo visto nell'album delle figurine! :D )

La mia casina la trovi in firma corredata di pw! (ma appena possibile farò anche l'album della casa nuova....appena ce la consegnano!!)

Baci e ben tornata!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: Mi dai la pw?

#15
riffa&raffa ha scritto:Sono timida! :oops:
I miei miseri 56 post (scritti in 24 ore però :shock: ) mi intimidiscono e non riesco a chiedervi la pw.
Garantisco che almeno la mille l'ho raggiunta sommando in due anni il sudore di ben 3 nick qua dentro!!
Avevo raccolto con SANTA PAZIENZA un sacco di chiavette di casa vostra e adesso non ne ho neanche più una :cry:
Insomma, sto schiattando di curiosità, è da un anno che non vedo le vostre case!
MI DATE LA PASSSUUOOORDD?

Grazie. :P

P.S. Chiedere referenze a Bertok (che tanto la sua non me la darà mai più, il disgrazziet fa orecchio di mercante.... :roll: )


Ciao...mi ricordo di te......hai avuto problemi con il top della cucina!
Hai un mp con la mia password :wink:
Immagine