La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Comprex Modello Osaka

#1
salve
ho ritirato il preventivo per la comprex modello osaka per un totale di circa 7mt cosi composto
laccata lucida nera
anta a gola,mensola laminato postformato finitura rovere chiaro h 3cm
fianchi a vista in tinta,smove e blumotion,piano di lavoro solidtop h 8 cm finitura nera e piano lavoro con penisola in laminato h 4 cm rovere chiaro
Base ad angolo 120 cm per lavello con ante
vasca unica blanco serie zerox inox ad incasso semifilotop con miscelatore
lavastoviglie whirlpool w75 in omaggio
base estraibile portabottiglie 30cm
base 2 cassetti /1 cestone da 60cm
cappa ad isola elica modello wave
base per pc smeg 5 fuochi pvs750 da 75cm
colonna 2 cestoni e vano a giorno superiore con incasso forno whirlpool
colonna dispensa ad angolo 105 cm con apertura scorrevole
colonna frigo whirlpool
base sottopenisola 2 ante h36
base retropenisola 2 ante h72
scolapiatti da 60 cm con 2 ante
2 pensili a ribalta h72 con anta in vetro
schienale alluminio

totale 15.250

come vi sembra? un saluto a tutti

#2
Leggi qui: comprex osaka

Nel mio primo intervento c'è anche il link al progetto per capire le dimensioni (la stanza è 3,20x4,10)... c'è anche l'elenco di tutti gli elettrodomestici. Per dirti con certezza il prezzo finale dovrei verificare le fatture a casa in quanto lavello, piano cottura e forno li ho acquistati separatamente (mentre frigo e lavastoviglie presso il mobilificio). Il top in granito l'ho acquistato presso un marmista (1500 compreso trasporto, montaggio)


Come puoi vedere la nostra è bianca con fianchi a vista (2, una base e colonna frigo) sempre in laminato lucido. Mancano ancora gli sgabelli.

Nell'ordine le basi sono: 15 (estraibile), 90 (pc), 60 (lavastoviglie), 90 (lavello), 105 (base ad angolo), 60, 60, poi gira sotto la penisola e ci sono altri due moduli da 60 (di cui uno con finta anta). I pensili invece sono: 15, 90 (con cappa integrata), 60, 90, 60 con tamponatura finale)
Immagine

commenti qui

#3
... Anche io prossimamente andrò a caccia di preventivi per questo modello e marca ... sapete per caso quanto può costare in termini di percentuale di differenza il vetro lucido confronto il laminato lucido?

Mi sono spiegato? 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
quando cercavo io la scaletta era questa:
vetro, laccato lucido, laccato opaco, , laminato lucido-opaco

#5
io la cucina l'ho conprata in fabbrica direttamente, rispetto al preventivo che avevo fatto in 2 negozi ho speso un po' meno di meta'. Anche per il divano della Desiree ho speso poco piu' di meta'0 rispetto al preventivo dei negozi. Non pensavo che si potesse comprare in fabbrica ma poi un mio amico mi ha dato il telefono di un montatore di mobili e ho risparmiato in totale circa 9.000 sui 18000 circa iniziali. La comprex e' vicina a Conegliano che si trova in provincia di Treviso, dove ci sono un sacco di fabbriche che vendono anche ai privati... ed e' una bellissima marca secondo me !

#6
Zanatta78 ha scritto:io la cucina l'ho conprata in fabbrica direttamente, rispetto al preventivo che avevo fatto in 2 negozi ho speso un po' meno di meta'. Anche per il divano della Desiree ho speso poco piu' di meta'0 rispetto al preventivo dei negozi. Non pensavo che si potesse comprare in fabbrica ma poi un mio amico mi ha dato il telefono di un montatore di mobili e ho risparmiato in totale circa 9.000 sui 18000 circa iniziali. La comprex e' vicina a Conegliano che si trova in provincia di Treviso, dove ci sono un sacco di fabbriche che vendono anche ai privati... ed e' una bellissima marca secondo me !
Mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Dunque, qui nella zona ci sono Zappalorto, che però non è il mio genere, Municchi, che non mi piacciono particolarmente, e Del Tongo, che ha una coppia di miei amici e mi sembra piuttosto bella...
Qualcuno sa come sono di qualità le cucine Del Tongo?
Nel caso faccio un salto alla fabbrica....

#7
Woodstock ha scritto:
Zanatta78 ha scritto:io la cucina l'ho conprata in fabbrica direttamente, rispetto al preventivo che avevo fatto in 2 negozi ho speso un po' meno di meta'. Anche per il divano della Desiree ho speso poco piu' di meta'0 rispetto al preventivo dei negozi. Non pensavo che si potesse comprare in fabbrica ma poi un mio amico mi ha dato il telefono di un montatore di mobili e ho risparmiato in totale circa 9.000 sui 18000 circa iniziali. La comprex e' vicina a Conegliano che si trova in provincia di Treviso, dove ci sono un sacco di fabbriche che vendono anche ai privati... ed e' una bellissima marca secondo me !
Mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Dunque, qui nella zona ci sono Zappalorto, che però non è il mio genere, Municchi, che non mi piacciono particolarmente, e Del Tongo, che ha una coppia di miei amici e mi sembra piuttosto bella...
Qualcuno sa come sono di qualità le cucine Del Tongo?
Nel caso faccio un salto alla fabbrica....
Nella tua zona, in senso un pò + esteso (sempre se ho capito di dove sei :roll: ), ci dovrebbe essere anche la EFFETI Cucine ma non vado oltre l'averle viste in esposizione
Immagine

#8
annsca ha scritto:
Woodstock ha scritto:
Zanatta78 ha scritto:io la cucina l'ho conprata in fabbrica direttamente, rispetto al preventivo che avevo fatto in 2 negozi ho speso un po' meno di meta'. Anche per il divano della Desiree ho speso poco piu' di meta'0 rispetto al preventivo dei negozi. Non pensavo che si potesse comprare in fabbrica ma poi un mio amico mi ha dato il telefono di un montatore di mobili e ho risparmiato in totale circa 9.000 sui 18000 circa iniziali. La comprex e' vicina a Conegliano che si trova in provincia di Treviso, dove ci sono un sacco di fabbriche che vendono anche ai privati... ed e' una bellissima marca secondo me !
Mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Dunque, qui nella zona ci sono Zappalorto, che però non è il mio genere, Municchi, che non mi piacciono particolarmente, e Del Tongo, che ha una coppia di miei amici e mi sembra piuttosto bella...
Qualcuno sa come sono di qualità le cucine Del Tongo?
Nel caso faccio un salto alla fabbrica....
Nella tua zona, in senso un pò + esteso (sempre se ho capito di dove sei :roll: ), ci dovrebbe essere anche la EFFETI Cucine ma non vado oltre l'averle viste in esposizione
Sono di Arezzo.
Dove è questa EFFETI Cucine?
Come qualità che tu sappia com'è?

#9
Trovata! E' un po' più lontana però, vicino Firenze.
Scuse Giuseppe, poi non ti inquino più il topic.

Mi sembrano molto belle, e se non sbaglio mi era stata proposta 5 anni fa quando sono venuto a stare in questa casa. Solo che il preventivo era un botto, soprattutto per una cucina che mi sarebbe dovuta durare solo qualche anno...

#10
Woodstock ha scritto:Trovata! E' un po' più lontana però, vicino Firenze.
Scuse Giuseppe, poi non ti inquino più il topic.

Mi sembrano molto belle, e se non sbaglio mi era stata proposta 5 anni fa quando sono venuto a stare in questa casa. Solo che il preventivo era un botto, soprattutto per una cucina che mi sarebbe dovuta durare solo qualche anno...
sì, l'azienda è tra siena e firenze: Anche secondo me sono molto belle queste cucine ma temevo fossero carucce :? ... comunque tentar non nuoce e un preventivo ci si può sempre far fare, no ? :roll:
Immagine

#11
Zanatta78 ha scritto:io la cucina l'ho conprata in fabbrica direttamente, rispetto al preventivo che avevo fatto in 2 negozi ho speso un po' meno di meta'. Anche per il divano della Desiree ho speso poco piu' di meta'0 rispetto al preventivo dei negozi. Non pensavo che si potesse comprare in fabbrica ma poi un mio amico mi ha dato il telefono di un montatore di mobili e ho risparmiato in totale circa 9.000 sui 18000 circa iniziali. La comprex e' vicina a Conegliano che si trova in provincia di Treviso, dove ci sono un sacco di fabbriche che vendono anche ai privati... ed e' una bellissima marca secondo me !
Comprex vicina a Conegliano? In provincia di Treviso? C sono un sacco di fabbriche che vendono ai privati? ... dovete assolutamente darmi l'indirizzo!!!

:shock: :shock: :shock: :o :o :o :evil: :evil: :evil: :wink: :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#12
ma sarebbe possibile comprare direttamente dalla fabbrica comprex? e poi chi li monta i mobili?e poi da milano a treviso boh non so se conviene

#13
giuseppe1981 ha scritto:ma sarebbe possibile comprare direttamente dalla fabbrica comprex? e poi chi li monta i mobili?e poi da milano a treviso boh non so se conviene
... Appunto se ci danno l'indirizzo ... facciamo due calcoli ... se si risparmia il 60% ... i mobili me li monto da solo :wink: ... A parte gli scherzi un paio di montatori io ne conosco ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#14
Tornando al tuo preventivo,

quanto costa la dispensa angolare da 105 estraibile?
Se non ricordo male la base estraibile angolare da 105 costava un botto, come la dispensa a colonna da 30 estraibile (che pero' sono cosi' comode che mia suocera le ha comunque prese entrambe)

Non credo che comprex venda direttamente dalla fabbrica, ma comunque avendo visto montare sia l'angolo estraibile che la colonna estraibile... non mi sognerei mai di farlo da sola (e di mobili IKEA ne ho montati diversi)

#15
la dispensa angolare non è estraibile ma fissa
ovvio anch io non mi sogno di montare i mobili da solo non so neanche da dove si inizia hehehe