La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sinceramente non ci trovo niente di più rispetto ai modelli che fanno quasi tutte le aziende.......cioè di più ci sarebbe il prezzo!
Guardati in giro, troverai cose simili e pagherai la metà almeno :wink:

#3
nunzia ha scritto:Sinceramente non ci trovo niente di più rispetto ai modelli che fanno quasi tutte le aziende.......cioè di più ci sarebbe il prezzo!
Guardati in giro, troverai cose simili e pagherai la metà almeno :wink:
Scusate ma piu' o meno quanto puo' costare un bel lavabo di cristallo trasparente?

#4
grazie Nunzia, sapresti dirmi qualche casa che fa cose simili in cristallo alla artelinea? te ne sarei grata. Io comunque l'ho pagata la composzione completa € 2.250 iva compresa. lavabo colonna specchio e luce. scontato tutto al 50%.

Troppo ???

Annamaria

#5
:oops: EHMMM.....adesso non mi viene in mente una marca in particolare, avrò visto un milione di cataloghi ma ora non mi viene in mente nessun nome......cmq di certo i lavabi in cristallo li fanno un sacco di aziende ed il prezzo dipende.....agape, milledue, H2o, Karol,...... :( mi vengono in mente solo quelli costosi......tulli zuccari fa delle cose davvero carine in cristallo, vidi una composizione con lavabo in cristallo e contenitore in acciaio che veniva intorno ai 1000 euro di listino!
Se me ne viene qualcun'altra in mente la posto.....magari anche più economica..... :P

#6
Grande Nunzia....vedi io purtroppo non conosco le case che tu conosci e sonosempre di fretta. Cosi l'altro giorno visto il lavabo sono entrata e l'ho preso fidandomi della venditrice :oops: spero di aver preso una casa almeno discrea nel contesto :roll:

#7
Annamaria, il mio è di Lasaidea (www.lasaidea.it). Lo vedi nelle foto che ho inserito. E' lungo 1,80, con doppio lavabo. Io l'ho comprato allo show room dell'azienda, che si trova a Monteriggioni (SI) e l'ho pagato la metà di quanto me lo facevano in negozio (preventivo alla mano), però non mi ricordo quanto. Se riesco a trovare le fatture, ti faccio sapere

#8
il mio da 1 metro di lunghezza della tenda dorica è costato 800 euro.
ha la vasca squadrata pero'...non rotonda

#11
ma siete sicure di avere sempre voglia e il tempo x pulirlo? :roll:

io ho il top in cristallo...non lo voglio piuuuuu'!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x

#12
io l'ho pulito domenica....passato con la spugna strizzata.mi aspettavo di trovarlo macchiato dall acqua lasciata li..invece s'è asciugato benissimo.senza macchie......troppo forte

#13
STO CERCANDO DI AUTOCONVINCERMI DI PRENDERE UN LAVANDINO IN

CRISTALLO, MA CON LA RESISTENZA COME VA?
LUCIA&RENZO

#14
il mio è spesso 1,5 cm
solo ce ti ci casca un mattone si rompe.....da l'idea di solidità..poi fa tutti riflessi a terra il cristallo quando accendi la luce dello specchio.....
io ho il bagno abbastanza grandino ma fa un effetto "c'è ma non si vede" molto utile per chi ha il bagno piccolo