La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
per le bombo: io le ho prese qui www.regaloinweb.it
ci sono portachiavi un po' da tutti i prezzi.. io ero orientata su quello con il melograno da circa 16 euro l'uno.. (e gia' era troppo!!!) ma la dolce meta' vede piu' in grande.. quindi ho speso pure di piu'!!! arghhh!!!!!!!
faro' da sola i sacchetti (o li cerchero' su ebay.. vedremo..) , poi ho trovato in un outlet sposa delle belle rose d'organza grandi grandi.. et voila', una per sacchetto!!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1427
frandsa ha scritto:per le bombo: io le ho prese qui www.regaloinweb.it
ci sono portachiavi un po' da tutti i prezzi.. io ero orientata su quello con il melograno da circa 16 euro l'uno.. (e gia' era troppo!!!) ma la dolce meta' vede piu' in grande.. quindi ho speso pure di piu'!!! arghhh!!!!!!!
faro' da sola i sacchetti (o li cerchero' su ebay.. vedremo..) , poi ho trovato in un outlet sposa delle belle rose d'organza grandi grandi.. et voila', una per sacchetto!!!
vediamo se c'è qualcosa di interessante....per me l'idea stessa della bomboniera è assurda. io ho i cassetti pieni di roba mai messa in uso, tranne forse il classico portafiori o svuotatasche in cristallo....per cui solo confetti a tutti, tranne che ai testimoni: week end in una città d'arte o in un centro benessere (sono i ns fratelli/sorelle). :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1428
silbhe ha scritto:
vediamo se c'è qualcosa di interessante....per me l'idea stessa della bomboniera è assurda. io ho i cassetti pieni di roba mai messa in uso, tranne forse il classico portafiori o svuotatasche in cristallo....per cui solo confetti a tutti, tranne che ai testimoni: week end in una città d'arte o in un centro benessere (sono i ns fratelli/sorelle). :lol:
anche io la pensavo cosi'.. poi pero' ho deciso di non litigare con la dolce meta' per una sciocchezza del genere (anche se costosa...) e ai testimoni : cornice d'argento no troppo costosa (da qualche parte dovro' pure risparmiare :twisted: !!!)

comunque ribadisco che sono frastornata dai prezzi.. oggi ho ricevuto il preventivo del fiorista.. ho chiesto qualche composizione carina per il pranzo ma un addobbo molto molto semplice per la chiesa (taaanto velo da sposa in poooche composizioni..): per il pranzo: 1100 euro per la chiesa 1300 euro.. non si puo'!!! 2400 euro di fiori??? ma scherziamo??? metto un fiore simbolico sull'altare???
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1429
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
vediamo se c'è qualcosa di interessante....per me l'idea stessa della bomboniera è assurda. io ho i cassetti pieni di roba mai messa in uso, tranne forse il classico portafiori o svuotatasche in cristallo....per cui solo confetti a tutti, tranne che ai testimoni: week end in una città d'arte o in un centro benessere (sono i ns fratelli/sorelle). :lol:
anche io la pensavo cosi'.. poi pero' ho deciso di non litigare con la dolce meta' per una sciocchezza del genere (anche se costosa...) e ai testimoni : cornice d'argento no troppo costosa (da qualche parte dovro' pure risparmiare :twisted: !!!)

comunque ribadisco che sono frastornata dai prezzi.. oggi ho ricevuto il preventivo del fiorista.. ho chiesto qualche composizione carina per il pranzo ma un addobbo molto molto semplice per la chiesa (taaanto velo da sposa in poooche composizioni..): per il pranzo: 1100 euro per la chiesa 1300 euro.. non si puo'!!! 2400 euro di fiori??? ma scherziamo??? metto un fiore simbolico sull'altare???
uottttttttttts?????????????
2400 euro di fiori? ma che so'? matt? (vernacolo, traduco: ma che siano impazziti costoro?)
un consiglio, fatti sempre fare piu' preventivi. a me hanno chiesto il primo 1000, il secondo 600, ovvio che ho scelto il secondo. In sala i fiori li mette il ristorante, per cui non c'è da scegliere nulla. a me basta che siano carini e di gusto...tanto alla fin fine....son sempre e solo fiori!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1430
loremir77 ha scritto:curiosità per chi fa la lista per il viaggio di nozze..

di solito quando si prenota un viaggio qualsiasi bisogna dare come acconto il 30% della cifra..
sto 30% lo dobbiamo anticipare noi sposi? :?:
si certo
poi te li ridanno quando gli invitati vanno a portare la loro quota
noi hanno chiesto il 25%
Immagine

#1431
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: piu' passa il tempo piu' mi convinco che stiamo ad ingrassare le tasche di questi maiali con il nostro sudore...la cosa bella è che oggi c'era anche lo stend findomestic.....ci manca solo che uno fa i debiti per sposarsi........
purtroppo ci sono...

:shock: :shock: :shock:
imbecilli. io faccio i debiti per una casa, ma non per affittare la rolls...o per l'abito di alta sartoria....dalle parti vostre quanto costano i sacchetti? qui mi hanno sparato sui 2-3 euro l'uno....
silbhe, non puoi comprare il materiale e te li fai te? Io alla fine ho speso 0.44 senza confetti!

#1432
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: purtroppo ci sono...

:shock: :shock: :shock:
imbecilli. io faccio i debiti per una casa, ma non per affittare la rolls...o per l'abito di alta sartoria....dalle parti vostre quanto costano i sacchetti? qui mi hanno sparato sui 2-3 euro l'uno....
silbhe, non puoi comprare il materiale e te li fai te? Io alla fine ho speso 0.44 senza confetti!
dolce, ottima idea ma.....vuoi dire cucire da sola i sacchetti? io non so da dove cominciare..... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1434
silbhe ha scritto:
dolcemary ha scritto:
silbhe ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
imbecilli. io faccio i debiti per una casa, ma non per affittare la rolls...o per l'abito di alta sartoria....dalle parti vostre quanto costano i sacchetti? qui mi hanno sparato sui 2-3 euro l'uno....
silbhe, non puoi comprare il materiale e te li fai te? Io alla fine ho speso 0.44 senza confetti!
dolce, ottima idea ma.....vuoi dire cucire da sola i sacchetti? io non so da dove cominciare..... :cry:
ma no. non li devi cucire! Hai visto i miei???

#1435
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: dolce, ottima idea ma.....vuoi dire cucire da sola i sacchetti? io non so da dove cominciare..... :cry:
si trovano anche fatti, tu li devi assemblare ocn confetti nastrini e fiorellini

vedi su www.bombonierashop.it

anzi vai direttamente qui
http://www.bombonierashop.com/shop/cat2168.php?n=1
grazie picco e dolce...voi li avete presi on line? qualora non mi fossi spiegata....i 2-3 euro di cio' che ho visto in fiera...era il prezzo per il grezzo, ossia ti danno i sacchetti nastrini e fiori fiorini, tu poi ti compri i confetti e te li fai! non erano tutti fatti.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1436
silbhe ha scritto:ultime novità dalle agenzie: per avere i preventivi, bisogna pagare: 25 euro. ovvio che se prenoti lì la cifra rientra nel viaggio, altrimenti la perdi..... :shock:
a noi questo non l'hanno mai chiesto! che ci provino solo!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1437
silbhe ha scritto: ps io ho abolito le bomboniere.
e quindi che fai sil? niente? :roll:
e soprattutto (visto che sta cosa negli ultimi tempi mi sta stressando :evil: ): i familiari non ti sono saltati alla giugulare dicendo che la bomboniera è d'obbligo????????? :evil: :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1438
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: ps io ho abolito le bomboniere.
e quindi che fai sil? niente? :roll:
e soprattutto (visto che sta cosa negli ultimi tempi mi sta stressando :evil: ): i familiari non ti sono saltati alla giugulare dicendo che la bomboniera è d'obbligo????????? :evil: :(
:arrow: Attila. I miei sono totalmente free, cioè se avessi voluto fare il matri all'isola avrebbero gradito al 100%, devo pero' subire i silbho's. Allora...io gli ho detto che bombo non ne voglio. Stress, tempo e soldi per cercare qualcosa che non sia kitch...e con cio' che spenderemmo (mica puoi dare una schifezza da 4 soldi) mi comprerei le luci (di marca).
Io penso di devolvere una somma a qualche associazione tipo medici senza frontiere e di mettere un bigliettino nel sacchetto. Se silbho continua a bocciare l'idea se le sceglie e paga lui (già avvisato).
Chi mi posta le foto dei portaconfetti con costi e siti, please? Non mi fate rileggere tutte le pagine!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1439
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: ps io ho abolito le bomboniere.
e quindi che fai sil? niente? :roll:
e soprattutto (visto che sta cosa negli ultimi tempi mi sta stressando :evil: ): i familiari non ti sono saltati alla giugulare dicendo che la bomboniera è d'obbligo????????? :evil: :(
d'obbligo per chi? il matrimonio è mio e decido io.....L'unico regalo, per me, va fatto ai testimoni (week end in città d'arte o centro benessere). Tanto...sono i ns fratelli! (mio e di silbho!) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)