La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Grazie per la visita, ciottola!
Dunque, personalmente da amante della cucina bianca, e nemica del bicolor, il tuo tricolor... proprio non poteva piacermi, mi spiace... :lol:
Trovo invece bellissimo il salotto! Il contrasto dei mobili bianchi con quel bellissimo parquet crea un'atmosfera molto rilassante e chic, mi piace proprio tanto complimenti!
E anche la cabina armadio... bella!! :shock: sembra anche molto capiente, anche a me sarebbe piaciuto farla così ma alla fine non sarà possibile causa portafinestra/pilastri.
Complimenti per la casa!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#78
innanzi tutto ciottola grazie della pw e auguroni, ti sei sposata da pochi giorni vero?
devo dire che abbiamo molte cose in comune:
colori
carta da parati
letto in ferro battuto
ikea
e pochi mq :lol: :lol:

molto allegra la tua cucina, anche se penso che a me dopo un pò avrebbe stancato tutto quel colore (infatti ho preferito metterlo alle pareti piuttosto che ai mobili)
mi piace quasi tutto nel soggiorno anche il lampadario, è della slamp vero? se avessi potuto mettere dei lampadari il ginetta della slamp non me lo toglieva nessuno :evil:
bella anche la camera e la cabina armadio ikea :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#80
Auguri per il matrimonio......la tua casa è un mix di stili........mi piace la cucina e la camera da letto............le tende della sala sono molto belle e stanno bene con l'arredamento.........belle anche quelle in camera ......ma non mi piacciono le tendine a vetro.......sta molto bene il letto con la carta da parati....complimenti :wink:
Immagine

#82
mi sono ricordta subito della tua casetta, anche perchè latua cucina è inconfondibile! Sulla sala ho qualche dubbio, perchè non è proprio il mio genere e accanto alla tua cucina non la vede proprio azzeccata, ma la tua cucina è meravigliosa - il mio pupo non me lo avrebbe mai permesso, purtoppo... faccio a tutti la stessa domanda, e la ripeto anche a te... cabina armadio: hai aperture sull'esterno? Problema possibile muffa, come hai risolto? Qualche vernice particolare ai muri, deumidificatore, o che altro?

Auguroni per il matrimonio fresco fresco e complimenti per la casetta (Anche io voglio il lampadario slamp!)... :) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#83
ciottolina, ti ho immaginata come la regina delle nevi per il grande giorno e ti penso in luna di miele...
spero di leggerti presto con tante belle storie da raccontare (se vorrai)
e come e' andata con los tivaletto ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
Ciao ciottola ,intanto grazie della psw ; della tua casa mi piace molto la cucina il rosso il verde e il blu insieme mi piacciono troppo mettono allegria ! Molto bello il parquet e l'unica cosa che non mi piace e' la carta da parati ;i mobili sono molto belli e in particolar modo mi piacciono le sedie ! ciao e complimenti!

#90
ciao ciottola!

per casa tua ci son già passata e sai che mi piace molto...

mi potresti dare la psw che mi piacerebbe vederla ancora?

Grazie, ciao


:D