La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6860
buonasera... :wink:

dai Penne , racconta...son curiosa... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6863
tizianafranc ha scritto:bonsoir!
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Ma come mai di sabato sera questo Topic è così desolato???
se ti dico cosa sto facendo da due ore...
ossuvvia diccelo :D
non mi sono espresso bene... non è che sto facendo faville... è che ho una montagna di roba da stirare che persino i miei figli si sono spaventati quando l'ho tirata fuori dall'armadio... e sono solo a metà opera...
penne.2010

#6868
piera-bl ha scritto:che genere di lavoro cerchi????
Segretaria in un ufficio.
Diciamo che non è di certo il mio sogno nel cassetto, ma che è uno dei pochi lavori che mi soddisferebbe in diversi campi:
- orari (non m'interessa attaccare presto la mattina, l'importante è che stacchi prima delle 20 la sera, in modo che mi lasci il tempo di fare qualche attività dopo)
- sabato e domenica liberi (in modo da poter avere anche la possibilità, di andare qualche volta in liguria da mia sorella, senza dover aspettare per forza le ferie).
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6869
dammispazio ha scritto:'sera a tutte
penne...si accettano scommesse....io punto su Stira ;-)
eeeeh, ormai dammi mi conosce bene... comunque oggi in piscina sono uscito per la prima volta dallo stato di penne.2007 depresso a manetta...

a dire il vero stasera mi sto guardando alla tv la ricerca della felicità e in tema di depressione c'è poco da stare allegri...
penne.2010