La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh, com'è andata..? Fatto l'acquisto..? :roll:[/quote]

Bene. sono andata dal rivenditore e l'ho vista dal vivo. Bellissima. In quel momento però mi è sorto un dubbio...io ho tutti i mobili squadrati, e non so immaginarla bene una sfera attaccata al soffitto. Ora mi sembrano più belle le lampade a sospensione suo tavolo. Credevo facesse un altro effetto. Continua a piacermi, ma non sono certa di acquistarla. Non costa neanche poco. Poi la ragazza del negozio mi ha mostrato altro...Vedrò di valutare meglio.
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#19
lot ha scritto:Mariella, quale altre cose hai visto..?? :roll:
Per esempio soluzioni diverse. In pratica, io ho un ambiente unico 8 per 5 più o meno con un punto luce centrale. Ovviamente niente plafoniera, mi sembra passata di moda (per quello avevo visto la miconos a soffitto). La casa è molto moderna. Quindi la ragazza ci ha consigliato di spostare il punto luce sul tavolo (noi abbiamo cucina e soggiorno insieme), che è decentrato rispetto alla casa, e metterci su quelle sospensioni moderne. Infatti stavamo valutando l'ipotesi di creare sotto al soffitto un gioco di faretti che partisse dal punto centrale della casa per spostarsi verso la zona divano e partete attrezzata, e far scendere nella parte opposta, sul tavolo, tre sospensioni magari a led. Non so, è un'idea. Non mi andrebbe di mettere una sospensione sul tavolo e lasciare tutto il resto del soffitto vuoto. Che ne dici?
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#20
Ok.. Un'occhiata la darei al sistema di faretti sospesi della Album (Orbite, per esempio), o anche della Ingo Maurer, perfetti per punti luce decentrati.
Per sistemi a tesate o piu tradizionali un'occhiata alla Cini&Nils ed alla Targetti.. :wink:
Immagine