La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6962
piera-bl ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
lot ha scritto:Ehi ganze.. ci siete vero..? :roll:
mi fa ridere la parola GANZE! qualche tempo fa mi uscì come esclamazione parlando con un rappresentante fiorentino mi guardò così :?: non sapeva cosa volesse dire...ma voi invece..capite tutto, anche i dialetti! che bravi forummisti :lol:
per definizione, in origine cioè, il vocabolo ganzo/a non era un granchè bello....
se riferito a donna era come....donnina di facili costumi, per intenderci :oops: :oops: :oops:
se riferito ad uomo era...meno pesante
ann vero che è così????
ehhhhhmmmm, ti rivolgi a me per la mia veneranda età vero piera ?????? non perchè tu mi voglia dare della donnina di facili costumi, veroooooooooo?????? :evil: :twisted: 8)
anche perchè abbiamo appena appurato che siamo due gocce d'acqua :mrgreen:
Immagine

#6963
lot ha scritto:Mmm.. c'è il Lazio e la Toscana assieme, stasera.. :roll:
ohhhhh yessssss
solo che dammi io siamo....di fuori...regione....regioni...citate

#6964
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto:Ho capito bene Dammi.. devi creare un logo, un marchio..?? :shock:
yes...a dire la verita l ho gia fatto, ma e' abbastanza scontato anche se graficamente rende bene ed e' flessibile...

dai spara....(anche ad ambra visto che ci sei ) :wink:
no no grazie... io sono contenta così, facciamo la prossima volta Lot, ok?
:lol: :lol: :lol:

Dammi cosa stupidissima: un cellulare da cui esce il caffè?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6965
lot ha scritto:Ganzo per me è un fighetto un pò spregiativo.. O no.. ditemi voi.. :roll:
Lot?!? non è che ti viene in mente qualche sedia?!? topic in zona giorno.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6966
una sigaretta con il parmigiano al posto del tabacco...
un bagnoschiuma fatto con la schiuma del brodo..
un adesivo col miele..
un ombrello di foglie verdi con due grondaie di seta...

#6968
dammispazio ha scritto:yes...a dire la verita l ho gia fatto, ma e' abbastanza scontato anche se graficamente rende bene ed e' flessibile...

dai spara....(anche ad ambra visto che ci sei ) :wink:
Ho sempre sognato creare un marchio.. Dai Dammi-dimmi qualcosa in piu sul lavoro, eddai-dammi.. di che si tratta..?? :)

#6969
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:
tizianafranc ha scritto: mi fa ridere la parola GANZE! qualche tempo fa mi uscì come esclamazione parlando con un rappresentante fiorentino mi guardò così :?: non sapeva cosa volesse dire...ma voi invece..capite tutto, anche i dialetti! che bravi forummisti :lol:
per definizione, in origine cioè, il vocabolo ganzo/a non era un granchè bello....
se riferito a donna era come....donnina di facili costumi, per intenderci :oops: :oops: :oops:
se riferito ad uomo era...meno pesante
ann vero che è così????
ehhhhhmmmm, ti rivolgi a me per la mia veneranda età vero piera ?????? non perchè tu mi voglia dare della donnina di facili costumi, veroooooooooo?????? :evil: :twisted: 8)
anche perchè abbiamo appena appurato che siamo due gocce d'acqua :mrgreen:

nooo che malpensante...
ti l'ho chiesto perchè tu toscana importata :lol: :lol: :lol:

come me d'altronde....

#6970
Sil70 ha scritto:..non è che ti viene in mente qualche sedia?!? topic in zona giorno.... :wink:
Ho letto Sil, ma domani sarò piu.. presente.. :wink:

#6971
non so di cosa stiate parlando, ma qui dentro le uniche vere nottambule siamo la piera ed io. stanotte io ho fatto le 4 e la piera mi pare abbia ceduto verso le tre :wink: :lol:

#6972
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:yes...a dire la verita l ho gia fatto, ma e' abbastanza scontato anche se graficamente rende bene ed e' flessibile...

dai spara....(anche ad ambra visto che ci sei ) :wink:
Ho sempre sognato creare un marchio.. Dai Dammi-dimmi qualcosa in piu sul lavoro, eddai-dammi.. di che si tratta..?? :)
... mi sa che stasera Lot è passato a sorseggiarsi un martini .... :roll: :lol:
Immagine

#6974
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..non è che ti viene in mente qualche sedia?!? topic in zona giorno.... :wink:
Ho letto Sil, ma domani sarò piu.. presente.. :wink:
ti aspetto.... 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6975
piera-bl ha scritto:
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto: per definizione, in origine cioè, il vocabolo ganzo/a non era un granchè bello....
se riferito a donna era come....donnina di facili costumi, per intenderci :oops: :oops: :oops:
se riferito ad uomo era...meno pesante
ann vero che è così????
ehhhhhmmmm, ti rivolgi a me per la mia veneranda età vero piera ?????? non perchè tu mi voglia dare della donnina di facili costumi, veroooooooooo?????? :evil: :twisted: 8)
anche perchè abbiamo appena appurato che siamo due gocce d'acqua :mrgreen:

nooo che malpensante...
ti l'ho chiesto perchè tu toscana importata :lol: :lol: :lol:

come me d'altronde....
appunto, importate ..... 8) :lol:
Immagine