La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Ciao a tutti!
giuro che a leggere gli ultimi post sembra di stare in manicomio...ma che state dicendo??? :shock:
ahhhhh, solo gli ultimi ? :mrgreen: ciao Ka , stasera offro vin santo ... un goccetto ?
grazie, versa , versa :D
glugluglugluglu
Immagine

#7037
piera-bl ha scritto:
Ka ha scritto:Ciao a tutti!
giuro che a leggere gli ultimi post sembra di stare in manicomio...ma che state dicendo??? :shock:
è il guaio di arrivare tardi....
e hai ragione! mi son persa in un vecchio topic...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7038
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche" c'e' qualcosa da sapere......... 8)
interessata ad altro = qualunque cosa che non sia un logo.......
malpensanti :wink:
grazie cara
Immagine


hai visto come tutte ste vipere (femmine e maschi !!!!!!!) si sono fiondate su un possibile gossip .... IENE
come puoi solo pensare una cosa simile?!? :cry:

dammi...prima lanci la pietra...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7039
lot ha scritto:
Anouk ha scritto:..E' qua che guarda la tv (ma lui ha dormito tutto il pomeriggio :evil: )
Anche lui.. tutti uguali questi orsetti.. :lol: :wink:

amuk ha scritto? edddove?
ciao KA ka ka
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7041
Sil70 ha scritto:dammi...prima lanci la pietra...
belin...! mi accomuni al tok :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7042
allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7044
notte piera
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7045
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:dammi...prima lanci la pietra...
belin...! mi accomuni al tok :shock:
certo che accomunare Tok a chi lancia la prima pietra...potrebbe essere pericoloso...non vorrei si montasse la testa... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7046
piera-bl ha scritto:ciao a tutti bella gente

io vado....
fate a modo, mi raccomando :wink: :wink:
notte :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7048
Ka ha scritto:allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?
ahhhhh, ma allora ka tu menti sapendo di mentire ? :shock: ... eri già passata dal bar prima di arrivare qua .... non è possibile che il goccetto che ti ho versato abbia già sortito questo effetto :mrgreen:
Immagine

#7050
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:dammi...prima lanci la pietra...
belin...! mi accomuni al tok :shock:
certo che accomunare Tok a chi lancia la prima pietra...potrebbe essere pericoloso...non vorrei si montasse la testa... :roll:
perchè ce n'è bisogno ?
Immagine