La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7051
gli stecchini stanno cedendo...l'effetto caffettiera sta scemando...io vi saluto, ragazzuoli/e...

sogni d'oro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7052
Sil70 ha scritto:gli stecchini stanno cedendo...l'effetto caffettiera sta scemando...io vi saluto, ragazzuoli/e...

sogni d'oro! :wink:
notte sil, fra un pò vado anch'io
Immagine

#7053
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: belin...! mi accomuni al tok :shock:
certo che accomunare Tok a chi lancia la prima pietra...potrebbe essere pericoloso...non vorrei si montasse la testa... :roll:
perchè ce n'è bisogno ?
magari è una pietra boomerang... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7055
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?
ahhhhh, ma allora ka tu menti sapendo di mentire ? :shock: ... eri già passata dal bar prima di arrivare qua .... non è possibile che il goccetto che ti ho versato abbia già sortito questo effetto :mrgreen:
era molto forte annsca!
sai che io non sono abituata agli alcolici ( :lol: )

.....hic!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7056
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?
ahhhhh, ma allora ka tu menti sapendo di mentire ? :shock: ... eri già passata dal bar prima di arrivare qua .... non è possibile che il goccetto che ti ho versato abbia già sortito questo effetto :mrgreen:
era molto forte annsca!
sai che io non sono abituata agli alcolici ( :lol: )

.....hic!
biricchina... e senza invitare poi :evil: . Senti un pò, ma la lavatrice ? 8) :lol:
Immagine

#7057
allora, seriamente, ero passata a salutare..me ne vado a letto subito.. BUONANOTTE NOTTAMBULE/I
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7058
Ka ha scritto:allora, seriamente, ero passata a salutare..me ne vado a letto subito.. BUONANOTTE NOTTAMBULE/I
notte :wink:
Immagine

#7059
vado anche io...
domani mattina dovro svegliarmi presto per loghizzare quei fiammiferi ;-)
bye bye ka, ann, lot, piera, ago, sil....e ospiti e nascosti ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7064
Hoilààà penne, pensavo che stessia ncora a riprenderti dalla serata romana! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7065
bertok ha scritto:Hoilààà penne, pensavo che stessia ncora a riprenderti dalla serata romana! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma infatti non mi sono ancora ripreso... :lol: :lol: :lol:
penne.2010